Psicospionaggio: ancora solo fantasie?

Tutto quel che concerne misteri e fatti inspiegabili!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Psicospionaggio: ancora solo fantasie?

Messaggioda Uranium » 19/04/2018, 17:17

Buonasera a tutti!
Che i più alti gerarchi nazisti, primi fra tutti Himmler e lo stesso Hitler, fossero interessati alle scienze occulte per ragioni connesse alla loro sete di supremazia, non è più ormai un mistero; sta di fatto, tuttavia, che tali ricerche sono state effettuate anche da altri governi fino a tempi piuttosto recenti, e non ci sono neanche motivi per escludere che esse continuino tuttora. Lungi dal costituire semplici racconti di fantascienza, i fatti e gli eventi maturati in questi ambiti sono circondati da un inquietante alone di fitto mistero. Se n'è occupato, fra gli altri, Alfredo Lissoni, noto giornalista e scrittore, dal cui volume Psicospie traggo i seguenti casi:

Nel 1969, negli Stati Uniti, un team di sensitivi selezionati dal Pentagono riuscì a captare una serie di messaggi telepatici trasmessi dall'astronauta Edgar Mitchell a bordo dell'Apollo 14. La NASA, comunque, fu tenuta all'oscuro dell'esperimento.

Padova, 1982: gli agenti del NOCS, le "teste di cuoio" della polizia italiana, fanno irruzione nel covo in cui le Brigate Rosse tengono sequestrato il generale americano James L. Dozier; le caratteristiche del locale, risultate poi corrispondenti alla realtà, erano state precedentemente rivelate da Joe McMoneagle, un sensitivo al servizio della CIA in forza alla base di Meaden, presso Washington.

Kaluga (presso Mosca), 1993: questo è probabilmente il caso più inquietante! Una ventina di manager, ingegneri elettronici e tecnici scomparsi da casa da alcune settimane vengono ritrovati in uno stato di totale amnesia. Gli unici ricordi che dicono di possedere sono legati perlopiù al lavoro; gli uomini, sottoposti ad esami approfonditi, mostrano sulle tempie segni simili a quelli che lasciano gli elettrodi usati per gli elettroencefalogrammi.

Bonn (Germania), 1994: la televisione di Stato diffonde la testimonianza di due ricercatori russi secondo i quali, negli anni '70, il KGB avrebbe sviluppato un procedimento capace di trasformare i soldati sovietici destinati all'Afghanistan in automi privi di coscienza e di paura. Secondo i due scienziati, nei cervelli dei militari venivano innestati elettronicamente parole chiave e codici numerici.

Sono soltanto alcuni esempi di un fenomeno che, con ogni probabilità, è ancora in gran parte sommerso da omertà e segreti di varia natura. Si potrebbe ancora una volta gridare al complottismo, tuttavia le ragioni per credere che si tratti di oscure realtà sono numerose. La mia riflessione è che l'uomo, più che ignorare la ricerca delle dimensioni più sottili della sua natura, sembra volersene servire soprattutto al fine di perseguire risultati che di umanitario hanno poco o nulla...Voi che ne pensate?
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Psicospionaggio: ancora solo fantasie?

Messaggioda Massimiliano » 20/04/2018, 8:23

Ciao Roberto,

grazie per questo interessante argomento! Io da sempre penso che l'elite, la massoneria e gli illuminati sono perfettamente a conoscenza di tutto quel che concerne l'occulto, le dimensioni sottili e la presenza di entità multidimensionali. Da sempre penso che loro sanno tutto, sopratutto sulla reincarnazione e la vita dopo la morte. Ci tengono ben nascoste verità che non dobbiamo conoscere. Quindi la penso come te, nel senso che spesso si servono di queste basse energie per tenere la civiltà umana in uno stato di perenne paura ed ansia. Come fanno? Utilizzando i canali mediatici ed i social network che utilizzano per il controllo mentale. Al tuo interessante post, volevo anche aggiungere i casi di controllo mentale attuati dai gesuiti.

Questo è quello che penso io e come sempre è sindacabile! ;)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Psicospionaggio: ancora solo fantasie?

Messaggioda Sunshine » 20/04/2018, 11:03

Roby, Max, max_7 max_7 avete scritto cose molto interessanti...e poi c'è sempre il mistero del cronovisore (o cronoscopio) di Padre Pellegrino Maria Ernetti...che di misterioso secondo me ha ben poco. Sarebbe l'ipotetico dispositivo in grado di captare e riprodurre immagini e suoni provenienti dal passato e che probabilmente la chiesa tiene ben nascosto. Con questo strumento sono riusciti anche a captare l'immagine di Gesù! Sotto vi inserisco il link verso l'articolo che ne parla. Non l'ho ancora letto, però mi sembra interessantissimo!

https://www.fisicaquantistica.it/fisica-quantistica/il-mistero-del-cronovisore

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Psicospionaggio: ancora solo fantasie?

Messaggioda Massimiliano » 21/04/2018, 8:27

Ciao Sunshine,

molto interessante la storia del cronovisore che conoscevo, ma grazie al tuo articolo ho potuto approfondire meglio. Anche secondo me c'è poco di misterioso e se sono intervenuti i servizi segreti, sicuramente si tratta di un congegno che davvero può vedere nel passato e sicuramente avrebbe messo e metterebbe in crisi chiesa, politica, massoneria e compagnia bella!! max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Psicospionaggio: ancora solo fantasie?

Messaggioda Sunshine » 23/04/2018, 11:03

Max, max_7 giustissimo...altrimenti non potrebbero controllarci come fanno ora! Immagina se si scoprisse che per esempio Gesù, parlò di reincarnazione...sai che colpo per la chiesa? No, meglio occultare tutto, come sempre!! :)

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Psicospionaggio: ancora solo fantasie?

Messaggioda Massimiliano » 24/04/2018, 7:02

Ciao Sunshine,

io penso anche che tante verità prima o poi verranno a galla. E' vero che tante persone sono stregate da quello che dicono i media e si fidano cecamente. Ma è anche vero che ci sono altrettante persone che spingono con forza nel tentativo di un risveglio collettivo!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “La stanza dei misteri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti