Una buona giornata a tutti

Qui si può discutere di argomenti vari

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Una buona giornata a tutti

Messaggioda Federica » 03/02/2017, 12:30

Ciao a tutti, io penso che oltre agli uffici pubblici, anche nelle scuole servirebbero persone con un po più di elasticità mentale e di empatia...almeno il minimo sindacale...io ho Martina, la mia primogenita che fa la seconda elementare...ma, signore mio, ci fosse una professoressa che ti fa un sorriso...solo il maestro di religione, che poi è un laico, ti regala sempre belle notizie e ti viene incontro salutandoti...gli altri...nulla...calma piatta! Però di persone come te, Sergio, per fortuna ce ne sono tante... max_3 Elhaisha, tu di sensibilità ne hai da vendere! max_3 max_9
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una buona giornata a tutti

Messaggioda Sunshine » 03/02/2017, 12:45

Fede, dolcissima, allora apriamo un'agenzia...se io vendo sensibilità, tu sicuramente dolcezza!! max_9

Anche la situazione della scuola in effetti lascia molto a desiderare. Ma come in tutti gli ambienti, per fortuna c'è sempre qualcuno che sa distinguersi! E queste persone, molto spesso, si trovano in ambienti diffcili, perchè siano luce per gli altri...o almeno, per chi vuole avanzare spiritualmente e lavorativamente!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Quattro chiacchiere in armonia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti