Buon Natale a tutti!!

Qui si può discutere di argomenti vari

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Buon Natale a tutti!!

Messaggioda Sunshine » 21/12/2016, 9:48

Dolcissimi, carissimi e tenerissimi, nel caso qualcuno di noi dovesse partire o semplicemente andare in ferie...auguro a tutti un sereno, fantastico e delizioso Natale... max_9 max_7

Auguri-a-tutti-di-Buon-Natale.jpg
Auguri-a-tutti-di-Buon-Natale.jpg (36.85 KiB) Visto 2570 volte


max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: Buon Natale a tutti!!

Messaggioda pinoerre » 21/12/2016, 10:50

MMDCCLXIX a.U.c. BRUMALIA
è il Quinto giorno delle festività SATURNALIA

alle ore 11,44 abbiamo acceso delle candele profumate per la celebrazione delle Brumalia, è l’inizio dell’inverno.
Celebriamo la Antica Signora Kerres, Colei che ha in sé il principio della crescita.

Questa che viene è la Notte Madre , la Notte delle Madri. La Notte più sacra di tutte le notti ed all'alba -sul pianeta- verrà ripetuto l'antichissimo grido di esultanza:

"In quest'ora, oggi la Vergine ha partorito l'Eone"

"La Vergine ha partorito, la Luce cresce".

"Il Signore di tutte le cose viene alla luce... un Grande Re e Benefattore ....AUSAR... è nato"

...a tutti voi -e famiglia- auguro che sia giorno di felicità.... serenità... salute....




..

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Buon Natale a tutti!!

Messaggioda Massimiliano » 21/12/2016, 12:10

Grazie Sunshine,

auguro anche a te ed a tutti quanti un sereno Natale! Un grande abbraccio a tutti max_7

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Il guardiano
Moderatore
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/12/2016, 8:49
Località: Preturo

Re: Buon Natale a tutti!!

Messaggioda Il guardiano » 21/12/2016, 12:50

Buongiorno, anche io auguro a tutte le persone che frequentano questo simpatico forum un Buon Natale...e mi raccomando non mangiate
troppo... :lol: io parto domani mattina e me ne vado in Abbruzzo dove passo li le feste almeno fino al primo del prossimo anno. Io ho una piccola casetta a Preturo vicino L'Aquila dove ora già si trovano le mie due figlie ed i miei nipotini. Ciao

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Buon Natale a tutti!!

Messaggioda Sunshine » 21/12/2016, 13:23

Mario, Pino, un grande abbraccio anche a voi di cuore! max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Buon Natale a tutti!!

Messaggioda Uranium » 21/12/2016, 21:29

Carissimi amici, siamo giunti tutti (o quasi) insieme anche a questo Natale 2016.
Messa in questi termini, sembrerebbe la tipica frase pronunciata dal vegliardo che ha visto con soddisfazione scorrere un altro anno della propria vita quando già pensava di non poter pretendere tanto; non è tuttavia questo il punto di vista dal quale scaturisce questo mio pensiero, vi assicuro. Perlomeno, non ancora!
L’augurio che desidero fare a tutti voi, non certo ponendomi in cattedra ma professandomi vostro sincero amico, è il seguente:
sappiate sempre cogliere, nella vostra vita, quel momento speciale nel quale siete chiamati ad essere importanti per qualcuno, e sappiate sempre essere consapevoli del suo significato. In quel momento speciale il vostro ruolo potrà avere più o meno peso, e forse la vostra mente cosciente lo farà passare gradualmente in secondo piano; ma il vostro spirito no, esso avrà sempre vivo in sé quell’attimo, quel momento speciale in cui, poco o tanto, avete saputo fare la differenza per qualcun altro, che proprio di questo aveva bisogno. Sappiate accettare gli eventuali fastidi o disagi che giocare questo vostro ruolo comporterà con la consapevolezza di aver reso una gioia mille volte superiore.

BUON NATALE A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE !
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Buon Natale a tutti!!

Messaggioda Sunshine » 22/12/2016, 11:56

Uranium ha scritto:L’augurio che desidero fare a tutti voi, non certo ponendomi in cattedra ma professandomi vostro sincero amico, è il seguente:
sappiate sempre cogliere, nella vostra vita, quel momento speciale nel quale siete chiamati ad essere importanti per qualcuno, e sappiate sempre essere consapevoli del suo significato. In quel momento speciale il vostro ruolo potrà avere più o meno peso, e forse la vostra mente cosciente lo farà passare gradualmente in secondo piano; ma il vostro spirito no, esso avrà sempre vivo in sé quell’attimo, quel momento speciale in cui, poco o tanto, avete saputo fare la differenza per qualcun altro, che proprio di questo aveva bisogno. Sappiate accettare gli eventuali fastidi o disagi che giocare questo vostro ruolo comporterà con la consapevolezza di aver reso una gioia mille volte superiore.


Roby, hai scritto un messaggio di alto valore spirituale che conferma quanto sei sensibile e delicato!

God be with you!

Dio sia con te, con la tua famiglia e con tutte le famiglie di ogni utente di questo delizioso forum!! Ti/vi voglio bene! max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Buon Natale a tutti!!

Messaggioda Massimiliano » 22/12/2016, 13:33

Ciao Roberto,

grazie per le tue belle parole e ti rinnovo anche io gli auguri a te ed a tutta la tua famiglia! Ed un rinnovato augurio a tutti quanti!

@Sunshine, che Dio sia sempre anche con te! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Buon Natale a tutti!!

Messaggioda Sergio » 22/12/2016, 13:42

Ciao oggi ultimo giorno di lavoro, mi intrattengo un po di più, dobbiamo chiudere con la divisione delle ore da destinare ai disabili! Cosa che richiede assoluta tranquillità. Siete veramente delle belle persone e mi accodo a questo messaggio dandovi un grosso abbraccio ed augurandovi un sereno Natale. Sicuramente ci risentiremo prima della fine dell'anno, tanto lo passerò a Roma! Un caro saluto a tutti.

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Buon Natale a tutti!!

Messaggioda Sunshine » 22/12/2016, 13:58

Sergio, Max, grazie e di nuovo Buon Natale anche a voi ed a tutti...namasté! max_9 max_12 max_10

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Quattro chiacchiere in armonia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti