Neve a Ladispoli!!

Qui si può discutere di argomenti vari

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Massimiliano » 26/02/2018, 7:35

Ciao a tutti,

evviva!! max_2 max_2 Stamattina Ladispoli si è svegliata con 10 centimetri di neve! Nel pomeriggio se riesco posto alcune foto! Con i ragazzi abbiamo anche fatto un simpatico pupazzo di neve! Che bel paesaggio! Da voi come è andata?

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Sergio » 26/02/2018, 13:43

Ciao Max, ciao ragazzi, qui a Roma ne ha fatta davvero tanto, dalle mie parti circa 30 cm. Non si vedeva una nevicata così dal lontano 1985. E' sempre uno spettacolo senza tempo, quello di vedere imbiancata la capitale.

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Uranium » 26/02/2018, 17:40

Ehilà, ciao a tutti!
Qui a Modena abbiamo avuto una spruzzatina di neve venerdì scorso, ma per ora ci siamo salvati (in collina e in montagna è diverso). In compenso, oggi qui tira un'aria assassina e stamattina eravamo a -6°C...Però non mi preoccupo: ho fatto una telefonata in alto loco e ho detto a chiare lettere: "io non voglio neve! Intesi? Altrimenti mi arrabbio, e voi non sapete chi sono io!" Mi hanno risposto che ogni mio desiderio è per "loro" un ordine...Naturalmente, voi mi credete, no? max_20 max_20 max_20
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Sunshine » 27/02/2018, 12:13

Dolcissimi, max_7 è stata davvero un'esperienza indimenticabile...vedere Roma tutta imbiancata!! Ci credete se vi dico che domenica notte ho dormito appena 2 ore? Da quando mi sono svegliata verso le 2, non ho più chiuso occhio, tanta era l'eccitazione di vedere la neve! Poi dopo pranzo mi sono fatta una gradevole passeggiata...insomma è stata una giornata diversa e da ricordare!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Massimiliano » 28/02/2018, 7:50

Ciao Sunshine,

la neve da sempre rappresenta, a livello spirituale, la rinascita e la purificazione. Quindi, a te, come a me e a tantissime persone, ha risvegliato lo spirito, dando un eccitamento mentale non indifferente!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Sergio » 01/03/2018, 7:50

Ciao Max, hai ragione, indubbiamente da un senso di pace! Al lavoro fino ad oggi ho solo ascoltato lamentele su disagi e preoccupazioni. Ci sono persone che non si fermano mai e non si soffermano un attimo per ammirare la natura! Spesso mi chiedo se davvero sono automi. Certo i disagi ci sono stati, però è bello anche cogliere il lato positivo di un evento che capita di rado!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Sunshine » 01/03/2018, 12:07

Sergio, Max, max_7 avete scritto dei bellissimi pensieri che condivido in pieno! max_3 max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Massimiliano » 02/03/2018, 8:02

Ciao a tutti,

è vero Sergio, anche a me al lavoro è capitato di parlare della neve e del bellissimo spettacolo che ne consegue, ma ho notato che mi guardavano come se fossi un alieno! Spesso anche io rimango senza parole!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Massimiliano » 16/03/2018, 8:15

Ciao a tutti,

inserisco una foto scattata subito dopo la nevicata che ha imbiancato Ladispoli. Che spettacolo vedere la spiaggia così!!

spiaggia.jpg
spiaggia.jpg (44.6 KiB) Visto 2310 volte


Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Sunshine » 16/03/2018, 11:58

Max, max_7 è semplicemente stupenda!! max_3 max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Quattro chiacchiere in armonia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti