Neve a Ladispoli!!

Qui si può discutere di argomenti vari

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Sergio » 17/03/2018, 16:09

Ciao Max, davvero uno spettacolo unico. Inoltre ho sentito e credo sia vero che di neve ne ha fatta più da te a Ladispoli che a Roma. Davvero sorprendente!!

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Federica » 22/03/2018, 8:13

Ciao Max è davvero un grande spettacolo ammirare una spiaggia imbiancata dalla neve. Questo anno è simile al 2012, anche allora nevicò su gran parte del nostro territorio.
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Massimiliano » 23/03/2018, 7:52

Ciao Federica,

vero, ed anche allora da noi fece quasi 10 centimetri di neve! Anche quel sabato ci svegliammo con un paesaggio da foto e la spiaggia tutta imbiancata. Diciamo che negli ultimi tenpi, da noi, sta nevicando spesso! Alla faccia del surriscaldamento globale max_20

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Sunshine » 24/03/2018, 13:48

Max, max_7 hai ragione...il prossimo che parla del surriscaldamento globale lo mandiamo all'equatore max_20 :D

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Massimiliano » 28/03/2018, 7:35

Ciao Sunshine,

il surriscaldamento globale, come ho detto altre volte, serve a giustificare la geoingegneria. Ad aprile si terrà a Roma una conferenza sulle scie chimiche e la geoingegneria, alla quale parteciperò. Poi nei prossimi giorni inserisco tutti i dettagli, così chi vuole può partecipare!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Sunshine » 29/03/2018, 10:56

Massimiliano ha scritto:Ciao Sunshine,

il surriscaldamento globale, come ho detto altre volte, serve a giustificare la geoingegneria.


Max, max_7 giustissimo! La conferenza potrebbe interessarmi, quindi attendo i dettagli. Grazie max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Neve a Ladispoli!!

Messaggioda Massimiliano » 30/03/2018, 10:02

Ciao Sunshine,

recupero l'informativa e poi la inserisco nel forum. Devo chiederlo a mia moglie, in quanto è lei che ha trovato i riferiementi su facebook.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Quattro chiacchiere in armonia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti