La dimensione di Sara

Qui si può discutere di argomenti vari

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Marisa » 25/08/2017, 8:11

Buongiorno a tutti ho riletto bene la storia ed è molto ben articolata. Quindi cara Sunshine, ti ho mandato un messaggio privato per capire se posso entrarci nel modo che ho pensato. Ho scritto a te perchè effettivamente sei tu la regista :)

Comunque Roberto e Sunshine, siete davvero molto teneri!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sunshine » 25/08/2017, 11:04

Marisa, max_7 grazie!! Ti ho risposto in privato e comunque sappi che la storia interattiva è bella anche perchè si scrive quello che si ha dentro e quello che ci detta la fantasia e l'immaginazione! max_3
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Massimiliano » 28/08/2017, 7:21

Ciao a tutti,

e mi sembra che avete tutti centrato in pieno lo spirito di quello che doveva essere questa storia. E comunque un plauso a Roberto e Sunshine per come state articolando questa storia! max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sunshine » 28/08/2017, 11:21

Max, max_7 grazie, sei sempre tanto gentile!! max_3 max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Uranium » 28/08/2017, 17:32

Massimiliano ha scritto:E comunque un plauso a Roberto e Sunshine per come state articolando questa storia!


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:.....

Sunshine ha scritto:...e comunque sappi che la storia interattiva è bella anche perchè si scrive quello che si ha dentro e quello che ci detta la fantasia e l'immaginazione!


...E se due più due fanno quattro, allora il sottoscritto è messo abbastanza bene... max_20
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Massimiliano » 29/08/2017, 7:22

Ciao Ragazzi,

dico davvero sul serio e sono molto sincero. La storia è molto bella e ricca di situazioni molto interessanti. La vicenda della festa di laurea ha dato un tocco d'autore a tutto! Ora proverò a rientrare anche io!

@Marisa, ho attivato il tuo personaggio per la storia!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Marisa » 29/08/2017, 10:16

Ciao a tutti, grazie Massimilano per avermi attivato l'account che quanto prima inizierà a fare i primi passi. Grazie Sunshine per i validi consigli che mi hai dato.

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sunshine » 29/08/2017, 11:26

Dolcissimi, grazie anche a voi... max_3 Max, aspettiamo di rivedere il Professor Martin max_16 Marisa, è stato un piacere! max_3 max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Massimiliano » 30/08/2017, 6:52

Ciao a tutti, ciao Sunshine,

stavo pensando di rientrare con la storia con un nuovo personaggio. Col professor Martin ero partito bene, poi però mi sono un po smarrito. Ora vedo, se mi vengono idee tali da proseguire col professore, bene, altrimenti cambio.

@Sunshine e Marisa, complimenti per gli avatar dei vostri personaggi! max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sunshine » 30/08/2017, 11:22

Max, grazie max_7 per quanto riguarda la storia...o col professor Martin o con un altro personaggio, sarai sempre parte della storia! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Quattro chiacchiere in armonia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti