La dimensione di Sara

Qui si può discutere di argomenti vari

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Marisa » 30/08/2017, 14:19

Ciao Massimiliano e grazie, io amo molto i velieri e magari l'immagine che ho inserito non è neanche tra le migliori che avrei voluto inserite. Mio marito si cimentava nel suo hobby che appunto consisteva nella costruzioni dei velieri. Intanto ho scritto il mio primo pezzo di storia e volevo chiedervi, qualora volessi inserire delle immagini, quanto grandi devono essere? Nella storia ne ho vista qualcuna e prima di inserirla, volevo appunto sapere questa cosa. Grazie a tutti.

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Massimiliano » 30/08/2017, 15:10

Ciao Marisa,

i velieri sono molto belli ed hanno un fascino particolare, specialmente quelli nei dipinti. Per quanto riguarda le immagini da inserire, non devono essere più grandi di 640x480, altrimenti il post non riesce a contenerle. Se fai una ricerca su internet per immagini, puoi impostare la grandezza che ti ho indicato e se dovessi avere difficoltà, puoi anche mandarmi un messaggio privato.

@Sunshine, grazie mille, nella storia mi rifarò vivo molto presto! :)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Uranium » 30/08/2017, 17:02

Ciao a tutti!
Mi premeva manifestare a Marisa il mio compiacimento per la "personalità fittizia" attraverso la quale si inserirà nella nostra storia!
Marisa, mi piacciono molto il tuo personaggio, il tuo avatar e soprattutto il tuo nick! max_3 Margaret è davvero un nome meraviglioso!
Sento che la "sua" presenza conferirà ancora più suspense e sapore alla storia! max_16
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Marisa » 31/08/2017, 9:50

Ciao Roberto, ti ringrazio molto per quello che hai scritto. Allora farò di tutto per non tradire le tue aspettative :)

Visto che sei uno dei veterani della storia vorrei chiederti, per continuare a scrivere devo aspettare che altri aggiungano frammenti di storia o posso continuare accodandomi sotto al mio? Grazie

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sunshine » 31/08/2017, 11:50

Uranium ha scritto:Marisa, mi piacciono molto il tuo personaggio, il tuo avatar e soprattutto il tuo nick! max_3 Margaret è davvero un nome meraviglioso! Sento che la "sua" presenza conferirà ancora più suspense e sapore alla storia! max_16


Roby, max_16 max_9

Marisa, max_7 Roby ha ragione e sono d'accordo con lui...il tuo personaggio piace molto anche a me. Mi piace sopratutto come hai iniziato la storia. Comunque vorrei rispondere io alla tua domanda, se a Roby non dispiace...puoi scrivere tranquillamente anche sotto i tuoi pezzi di storia e non devi aspettare che altri utenti scrivano! Accoda pure tutti i messaggi che vuoi!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Uranium » 31/08/2017, 12:16

Sunshine ha captato alla perfezione il mio pensiero rispondendo con le stesse parole che avrei usato io... max_7 max_7
max_7 Posso forse dispiacermi di ciò? max_16 ;)
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Marisa » 31/08/2017, 13:45

Ciao Sunshine, grazie cara sia per i complimenti relativi alla storia e sia per la risposta. Sei sempre tanto gentile. max_3 max_7

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sunshine » 01/09/2017, 11:04

Marisa, max_7 è sempre un piacere! max_3 max_5

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sunshine » 01/09/2017, 11:06

Uranium ha scritto:Sunshine ha captato alla perfezione il mio pensiero rispondendo con le stesse parole che avrei usato io... max_7 max_7
max_7 Posso forse dispiacermi di ciò? max_16 ;)


Roby, max_9 sai sempre come sorprendermi! ;) max_12
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Quattro chiacchiere in armonia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti