Festività natalizie

Qui si può discutere di argomenti vari

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Festività natalizie

Messaggioda Sunshine » 16/12/2016, 12:27

Cuccioli, voi che farete durante le vacanze natalizie? Vi muovete o restate a casa? Io fino al 23 lavorerò dalla cucciola, poi il 24 lo passo con la famiglia della mia amica che mi ha invitata...che dolce! max_7 Invece il 25 ed il 26 li passerò con mia sorella, il marito ed un nostro zio e zia che anche loro si sono trasferiti in Italia. Per quanto riguarda l'ultimo dell'anno, c'è in programma, forse un viaggio in India...ma ancora da valutare...in quel caso partiremo il 28 dicembre! Ma molto da valutare...money permettendo...poi dovrei fa combinare la cosa con il lavoro!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Festività natalizie

Messaggioda Uranium » 16/12/2016, 13:01

Ciao a tutti! Per diverse ragioni più o meno comprensibili e che sarebbe comunque lungo illustrare, io vivrò il prossimo 25 come qualsiasi altro giorno. Senza nulla togliere al significato che il Natale porta con sé , naturalmente! È una questione personale e del tutto soggettiva.
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Festività natalizie

Messaggioda Sunshine » 16/12/2016, 13:20

Roberto, almeno spero che no ti recherai al lavoro come tutti gli altri giorni! max_20

Dai scherzo, era solo per farti sorridere un po!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Festività natalizie

Messaggioda Uranium » 16/12/2016, 13:41

Ahhhhhh....no! Questo, poi, no! Te l'assicuro... :D
Grazie per il tentativo, che in effetti ha sortito il suo effetto! max_14
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Festività natalizie

Messaggioda Massimiliano » 16/12/2016, 13:50

Ciao a tutti,

io lo passerò con i miei genitori, sia il 24 che il 25...poi per il 31 non abbiamo grosse uscite, forse stiamo in compagnia di una famigliola come la nostra.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: Festività natalizie

Messaggioda pinoerre » 16/12/2016, 14:48

.... le festività... fintanto che vivranno gli anziani... mia madre ed il suocero... si farà festa con il pranzo o la cena in allegria e con loro... anche se sono consapevoli che per me è una festa lo stare con loro e che non credo in quello in cui credono loro... e devo dire la veroità... anche se sono tra 80 e 94 anni qualche dubbio di essere stati presi per i fondelli l'hanno ....la consuetudine in cui sono vissuti per le feste di natale ed altre la hanno messa da parte... ma si farà o la cena dalla suocera (mia madre) o il pranzo dal suocero (il padre di Annamaria, mia moglie)....


Torna a “Quattro chiacchiere in armonia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti