L'entità

Un angolo dove discutere dei sogni e loro interpretazione

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

L'entità

Messaggioda Massimiliano » 16/12/2016, 15:44

Ciao a tutti,

questa notte ho nuovamente sognato l'entità che mi riferisce di eventi futuri e di nuovo mi ha parlato dell'imminente arrivo di un astro
luminosissimo. Questa volta avevo la sensazione che fosse un uomo e di nuovo mi ha detto che quando arriverà, porterà una grande crisi spirituale. Non sono riuscito a guardarlo in faccia ed avvertivo solo la sua presenza, ma da come mi parlava, telepaticamente, l'evento sembrerebbe essere imminente!

Altro dettaglio, questa volta, l'astro, aveva l'aria di somigliare ad una immensa cometa!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: L'entità

Messaggioda Sunshine » 16/12/2016, 19:39

Max, caspita! Questa entità ha scelto te per inviare i suoi messaggi, perchè sa quanto sei sensibile ed obiettivo...io credo che loro le scelgano bene le persone a cui riferire certe "verità"! Penso che tu possa considerarti un contattato...non esagero! max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: L'entità

Messaggioda Massimiliano » 17/12/2016, 8:23

Sunshine ha scritto:Max, caspita! Questa entità ha scelto te per inviare i suoi messaggi, perchè sa quanto sei sensibile ed obiettivo...io credo che loro le scelgano bene le persone a cui riferire certe "verità"! Penso che tu possa considerarti un contattato...non esagero! max_7

max_10


Ciao Sunshine, grazie...magari hai ragione...ormai sono sei volte che incontro questa entità...a questo punto credo voglia veramente dirmi qualche cosa...! Approfondirò...ora rileggo tutti gli incontri cho avuto con lui/lei e cercherò di capire meglio!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: L'entità

Messaggioda pinoerre » 17/12/2016, 8:30

Max, è possibile saperne di pù?
da quanto tempo?

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: L'entità

Messaggioda Massimiliano » 17/12/2016, 14:04

pinoerre ha scritto:Max, è possibile saperne di pù?
da quanto tempo?


Ciao Pino,

dall'età di 18 anni faccio dei sogni premonitori...ho sognato la sciagura delle torri gemelle un mese prima che accadesse, ho sognato molti eventi mondiali che si sono verificati, altri ancora no...e spero non accadano. Da circa due anni mi capita di incontrare nei sogni un'entità che mi parla spesso dell'arrivo di un astro celeste che creerà dei disordini sulla terra...tante volte l'ho identificato come Nibiru/Nemesis...l'altra notte credo di averlo identificato come Blue Kachina, che si tratta di una astro, il cui ritorno è stato profetizzato dagli indiani Hopy.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “La culla dei sogni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti