Una città meravigliosa

Un angolo dove discutere dei sogni e loro interpretazione

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Una città meravigliosa

Messaggioda Sunshine » 07/03/2017, 12:15

Dolcissimi e tenerissimi, questa notte ho di nuovo sognato la città meravigliosa...una città mai vista in questo mondo...non saprei neanche a quale potrebbe somigliare...ricordo solo che era fatta quasi tutta in marmo...però no come quello che conosciamo...c'erano molte persone...tranquille e che non andavano di fretta...poi, gentilmente e delicatamente, mi hanno condotta in una grande sala dove ci si doveva purificare...poi il sogno è finito...secondo voi può trattarsi di una vita passata? O magari di uno sguardo su uno degli innumerevoli mondi? L'atmosfera era bellissima, serena, distesa e c'era armonia e comprensione!! Che bello!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Massimiliano » 08/03/2017, 7:59

Ciao Sunshine,

secondo me hai fatto un vero e proprio viaggio astrale in un altro mondo...questo è quello che penso io...di sogni come questi ne ho fatti tanti anche io e posso dirti che sono viaggi dimensionali...io per esempio mi ritrovo spesso in un luogo di campagna, in una casa ed una famiglia, mai vista...! Grazie per la tua bella condivisione!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Sunshine » 08/03/2017, 9:43

Max, grazie anche a te...magari sono posti che abbiamo visitato in precedenti incarnazioni e che il nostro spirito ripercorre, magari per ricaricarsi...!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Uranium » 08/03/2017, 21:49

Nulla da dire, un bellissimo sogno. Sì, potrebbe essere effettivamente un viaggetto astrale come dice Max...Ricordi, per caso, come erano vestite quelle persone? Ricordi qualche inflessione linguistica particolare? Hai notato, che so?, dettagli architettonici, arredamenti della sala, scorci particolari o cose del genere? Non voglio sembrarti il commissario di polizia che sta cercando di farti "cantare" soffiandoti in viso il fumo del sigaro, è chiaro, :lol: ma sarebbe interessante avere qualche elemento per azzardare una datazione e una ubicazione di quella scena...
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Sunshine » 09/03/2017, 8:46

Roby, no, no, fai pure, fammi "cantare"... ;) max_20

Allora le persone erano vestite tutto con un lungo abito chiaro, gli uomini erano alti e magri, le donne, neanche a dirtelo, erano talmente belle che era quasi impossibile guardarle negli occhi...ora ricordo, avevano tutte gli occhi verdi...ed avevano i capelli scuri, tipo bruni per intenderci...per il momento ricordo solo questo...ah ecco, parlavano telepaticamente...io sentivo quello che dicevano e rispondevo, all'inizio parlando, poi capivo che potevo solo pensare a quello che dicevo e loro capivano...

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Uranium » 09/03/2017, 18:10

Hmmmm...Hai reso bene l'idea! Penso si possa escludere un qualsiasi luogo di questa terra, quindi, considerandone l'attuale stato di media evoluzione...
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Massimiliano » 10/03/2017, 8:30

Ciao Elhaisha,

si ha ragione Roberto, se consideriamo anche che, come dici tu, parlavano telepaticamente...hai notato, per caso, qualche cosa particolare in cielo? Ti è capitato di alzare gli occhi? Magari, se il mondo, aveva due soli, più lune...ecc...

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Sunshine » 10/03/2017, 10:04

Ragazzi dolcissimi, anche io escludo si tratti di un luogo della terra. Max, guardando in cielo, ma solo per un attimo, ho avuto la sensazione si vedessero le stelle in pieno giorno! Ma temo si sia trattato di una sensazione durante il sogno...però, non posso escludere che non si sia trattato di una reale visione!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Massimiliano » 10/03/2017, 15:29

Ciao Elhaisha,

invece è un dettaglio importante...avendo fatto, molto probabilemtne, un viaggio astrale, il tuo cervello non è riuscito a ricordare tutto...ma dei frammenti molto significativi a conferma che il luogo che hai visitato non è di questo mondo!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Sunshine » 11/03/2017, 12:48

Max, grazie, ora provo a ricordare meglio il sogno, magari stasera prima di addormentarmi ad occhi chiusi, sempre se non mi addormento... max_20 , cercherò di ritornare in quella città meravigliosa... max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “La culla dei sogni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite