Una città meravigliosa

Un angolo dove discutere dei sogni e loro interpretazione

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Massimiliano » 15/03/2017, 12:01

Ciao Elhaisha,

solo per dirti che spesso anche io mi sono ritrovato a passeggiare per luoghi e città mai viste prima...a me spesso accade di trovarmi in un paese di campagna...la cosa bella è che mi trovo con la mia famiglia attuale, Patrizia, Riccardo ed Emanuele, solo che nel sogno non sono come ora...così penso si possa trattare di ricordi di una vita passata!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Sunshine » 17/03/2017, 12:02

Max, tutto questo che hai scritto, a questo punto, si ricollega molto bene all'ottimo articolo che hai postato questa mattina!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Una città meravigliosa

Messaggioda Massimiliano » 19/03/2017, 17:02

Ciao Elhaisha,

e ricollecandomi a quanto dici max_16 , risulta evidente come nulla viene per caso! ;)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “La culla dei sogni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite