Perché Sanremo è proprio Sanremo? A che serve?

Temi sul mondo spirituale, reincarnazione e vita dopo la morte

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Perché Sanremo è proprio Sanremo? A che serve?

Messaggioda Massimiliano » 21/02/2017, 7:47

Ciao Roberto,

ho letto quanto hai scritto, condivido tutto, ma sono dispiacuto per il fatto che il tuo progetto non sia andato a buon fine max_3 Cosa posso dire...forse è mancata un pò di onestà da parte del cantante? Magari da parte vostra, invece, c'era la vera spinta che serviva per andare avanti...poi lentamente sareste cresciuti, come tutte le band...scusa magari ho detto delle stupidaggini...non me ne volere! max_15

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Perché Sanremo è proprio Sanremo? A che serve?

Messaggioda Uranium » 21/02/2017, 8:04

Ciao, Max, grazie della tua solidarietà! Ma bisogna dare a Cesare quel che é di Cesare senza nascondersi dietro un dito...Pertanto ti dico che non eravamo abbastanza uniti per essere un vero gruppo. Non c'era la coesione necessaria e, soprattutto, la giusta umiltà da parte di ognuno. Si può dire che abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato... max_3 Puoi anche mettere insieme tutti i più bravi strumentisti del mondo, ma se ognuno vuole essere l'unico galletto del pollaio affonderai ancor prima di emergere.
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Perché Sanremo è proprio Sanremo? A che serve?

Messaggioda Massimiliano » 21/02/2017, 9:02

Ciao Roberto,

si ho capito bene cosa intendi...è vero l'unione in questi casi gioca un ruolo fondamentale. Infatti, come accade alle grandi band...per farti un esempio...anche ai Cranberries accadde che fino a che Dolores O'Riordan stava bene la band conquistò il mondo...ma a seguto dei suoi problemi psicologici...lei, il leader vacillò...e dovettero sciogliere il gruppo!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Perché Sanremo è proprio Sanremo? A che serve?

Messaggioda Sunshine » 21/02/2017, 12:19

Massimiliano ha scritto:anche ai Cranberries accadde che fino a che Dolores O'Riordan stava bene la band conquistò il mondo...ma a seguto dei suoi problemi psicologici...lei, il leader vacillò...e dovettero sciogliere il gruppo!


Max, eh si...intorno al 1997 ebbe una forte crisi esistenziale...nella quale esplose la sua personalità Borderline ed anoressia! Poi si è ripresa però...per fortuna...ciao Dolores... max_9 max_9

@Roby, sei comunque un ottimo compositore...Carpe Diem... max_16 max_3 max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Perché Sanremo è proprio Sanremo? A che serve?

Messaggioda Uranium » 21/02/2017, 16:26

Sunshine ha scritto:Roby, sei comunque un ottimo compositore


Sunshine, mi confondi... max_3 max_7 max_7 max_7 Però, più verosimilmente, mi considero un...seviziatore di crome e semicrome! :lol: :lol: :lol: max_20
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Perché Sanremo è proprio Sanremo? A che serve?

Messaggioda Sunshine » 22/02/2017, 12:16

Roby, dolcissimo, almeno tu sai cosa è la musica...mentre il vincitore di San Remo, credo non sappia neanche leggere uno spartito...ci metterei la mano sul fuoco...tanto se si bucia ho l'altra... max_20
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Spiritualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite