l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Temi sul mondo spirituale, reincarnazione e vita dopo la morte

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Messaggioda pinoerre » 07/02/2017, 9:54

Paracelso, padre della medicina moderna, affermò che tutto quello che sapeva lo aveva imparato dalle donne guaritrici, le streghe. La millenaria conoscenza medica, trasmessa da madre in figlia fu interrotta dalla inquisizione christiana.

Le sciamane, le fèmmine guaritrici, usavano analgesici, calmanti e medicine digestive, per fermare le contrazioni dell’utero in caso di minaccia di aborto usavano la Belladonna così come altri preparati per diminuire i dolori del parto, nonostante la posizione contraria della chiesa universale di Roma, secondo la quale a causa del peccato originale le donne dovevano partorire con dolore. Di fatto ciò comportò che Moltissime femmine furono messe al rogo

Alla femmina fu vietato di accedere alle università che di fatto molte furono patrocinate dal christianismo e sottoposte al totale controllo della chiesa latina e dai suoi collaboratori …giuristi… medici…. che vietarono…legalmente… la pratica
della medicina a tutti coloro che non ne avessero titolo… di fatto alle femmine… legalmente… fu vietato anche perché non avevano accesso alle università.
Quel che fu perpetrato è la emarginazione… la considerazione della fèmmina che il popolo tutto aveva… per questo s’inventarono le perversioni e gli accoppiamenti della femmina col… diavolo, i Sabba. A tale proposito il Sabba era la versione malefica della condanna della antica ritualità legata alle celebrazioni annuali dell’Antico Culto, pertanto fu detto che fossero giorni dedicati all'adorazione satanica ed agli incantesimi demoniaci delle streghe, ma è anche il termine utilizzato come condanna nelle persecuzioni ebraiche da parte del christianismo che volle assimilare gli ebrei agli adoratori di satana, e per imporre la domenica invece del Sabato …come celebrazione del christianismo.


(...consentitemi l'uso di caratteri stampatello, sevono ad evidenziare la gravità degli accadimenti)


Chiunque poteva denunciare anche falsamente una fèmmina ….E’ STATO UN GENOCIDIO DI FEMMINE perpetrato dalla perversione dei misogini del christianismo latino PER CANCELLARE L’ANTICO CULTO ALLA DèA MADRE…. IL SAPERE E LA CONOSCENZA DELL’UNIVERSO FEMMINILE.

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Messaggioda Sunshine » 07/02/2017, 12:07

Pino, grazie per aver condiviso questa verità che nessuno, ovviamente, ci direbbe mai!! max_9 max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Messaggioda Uranium » 07/02/2017, 21:31

Purtroppo questa è una triste realtà dei tempi andati. Nell'epoca in cui gli orrori perpetrati dalla Santa Inquisizione raggiunsero il culmine, perchè una donna venisse sospettata di stregoneria poteva bastare il fatto che avesse molti corteggiatori.
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Messaggioda Massimiliano » 08/02/2017, 8:09

Ciao a tutti,

eh si...la donna era e rimane l'incarnazione, l'icona della spiritualità, della pace e dell'amore! Questo è quello che sento e che voglio gridare...mia moglie ne è testimone, perchè spesso parliamo di questo argomento! Quindi, grazie Pino! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Messaggioda Sunshine » 08/02/2017, 12:05

Max, che bello quello che hai scritto... max_3 tua moglie è davvero fortunata!! max_3 max_12

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Messaggioda Massimiliano » 09/02/2017, 7:41

Ciao Sunshine,

grazie e voglio dirti che siamo fortunati noi ad averti nel forum...grazie per la tua delicatezza sentimentale che sempre ci doni! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Messaggioda Sunshine » 09/02/2017, 12:15

Max, max_7 max_7 E poi ancora una volta ringrazio te e tutti gli utenti del forum per avermi accettata...in questo luogo virtuale, ma non troppo poi, mi sento come a casa mia!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Messaggioda Uranium » 09/02/2017, 19:58

Sunshine, ma questa è casa tua...Ne sei parte integrante! max_3
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Messaggioda Massimiliano » 10/02/2017, 7:53

Uranium ha scritto:Sunshine, ma questa è casa tua...Ne sei parte integrante! max_3


Sunshine,

ha ragione Roberto...questa è casa tua...e con la tua presenza la rendi bella a tutti gli altri carissimi amici del forum!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: l'ARTE delle guaritrici... il femminicidio del quale poco si parla

Messaggioda Sunshine » 10/02/2017, 12:08

Roby, Max, grazie per la vostra dolcezza!! max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Spiritualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti