La nuova era

Temi sul mondo spirituale, reincarnazione e vita dopo la morte

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La nuova era

Messaggioda Massimiliano » 16/12/2016, 7:52

Buongiorno Pino,

incredibile quella cosa della copertina...e vogliamo parlare delle carte degli illuminati? Hai presente? Erano delle carte che vendevano in edicola, nelle quali, in ognuna di esse, erano rappresentati eventi futuri...che guarda caso, molti si sono poi avverati...sotto inserisco la foto di una di esse...

5_terrorist_nuke.jpg
5_terrorist_nuke.jpg (23.35 KiB) Visto 7270 volte


Carte uscite negli anni '80!!!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La nuova era

Messaggioda Sunshine » 16/12/2016, 12:09

Max, ma è davvero pazzesca questa cosa! :o Che altro viene indicato nelle carte degli illuminati?

Pino, anche quello che hai scritto tu è incredibile...quindi, possiamo affermare che i vari punti dell'agenda degli illuminati, di tanto in tanto vengono resi pubblici?

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La nuova era

Messaggioda Massimiliano » 16/12/2016, 13:47

Ciao Sunshine,

nelle carte degli illuminati, come altro evento mondiale, ricordo che c'era l'attacco al pentagono con l'aereo, la crisi finanziaria, l'inquinamento
ambientale con riferimento alle scie chimiche...si vedeva un aereo con una scia bianca, una finta invasione aliena e la messa in scena del ritorno
del messia...questi due ultimi punti fanno parte del progetto Blue Beam!

http://sebirblu.blogspot.it/2015/09/le-4-fasi-del-cupo-progetto-blue-beam.html

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: La nuova era

Messaggioda pinoerre » 16/12/2016, 14:38

non so nulla sulle carte degli illuminati, ma quanto dici --Maximiliano-- è interessante... issimo. Ci sono in commercio ( in lingua italiana?) oppure stampabili ...se avete indicazioni ...vi ringrazio perchè nel web non è che sia un navigante ed il computer mi serve per srivere, per le e-mail, Facebook, Skype.... ed ora per dialogare con voi, comunque credo che il tutto sia legato a qualcosa di pianificato ...dalla riduzione della popolazione.... al meticciato dell'Europa... alla disgregazione degli Stati nazionali.... negli anni 70 ho vissuto per alcuni anni a Milano e con amici si parlava e si leggeva di Kalergi e sulla pan-europa ... non credo che oggi siano più reperibili in commercio... ma cercate sulla pan-europa e su kalergi ...ne sentirete di cose interessanti e legatia quanto ha sritto Max.... "Pino, anche quello che hai scritto tu è incredibile...quindi, possiamo affermare che i vari punti dell'agenda degli illuminati, di tanto in tanto vengono resi pubblici?" Elhaisha [ è ELHA ISHA ?] quel che hai letto è interessantemente reale, non incredibile. La verità (ammesso che esista la verità) è molto di più, ci sono molte più cose, di quel che si ritengono fantasticherie o inimmaginabili.

" la messa in scena del ritorno del messia" non c'è mai stato quel tipo di messia inventato dal christianismo ...per gli ebrei --da sempre-- il MASHIAH [unto] lo si intende nel senso di un qualcuno che comanda, che è a capo di un qualcosa... cioè in Israele c'era il messia dei sacerdoti, il messia delle guardie, il messia degli addetti alla contabilità.... comunque è vero che stanno cercando di ...ultimamente... forzare la mano alla gente proponendo ...vedi il Pifferaio, il Pastore Bavarese e il precedente Attore polacco... una certa unicità delle religioni... monolatriche... ma non sono d'accordo quale delle monolatrie deve incamerare le altre... intanto gli ebrei stanno cercando di eliminare i -veri-ebrei ...i palestinesi, stanno cercando di eliminare l'Islam dalla Spianata delle moschee... perchè appena si metteranno d'accordo i Rav (rabbini) sulla eguaglianza di unità di misura ...atrtuabile oggi... costruiranno il tempio, hanno già pronti degli arredi... ed i finanziamenti già ci sono in buonissima parte... poi si vedrà quele religgione verrà imposta come unica.

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: La nuova era

Messaggioda pinoerre » 16/12/2016, 14:53

nella tua lingua madre nella mia ...Elisa?

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La nuova era

Messaggioda Sunshine » 16/12/2016, 14:54

pinoerre ha scritto:nella tua lingua madre nella mia ...Elisa?


Pino, se devo essere sincera non saprei...e comunque anche Elisa è un bellissimo nome... max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La nuova era

Messaggioda Massimiliano » 16/12/2016, 15:01

pinoerre ha scritto:non so nulla sulle carte degli illuminati, ma quanto dici --Maximiliano-- è interessante... issimo. Ci sono in commercio ( in lingua italiana?) oppure stampabili ...se avete indicazioni ...vi ringrazio perchè nel web non è che sia un navigante ed il computer mi serve per srivere, per le e-mail, Facebook, Skype.... ed ora per dialogare con voi, comunque credo che il tutto sia legato a qualcosa di pianificato ...dalla riduzione della popolazione.... al meticciato dell'Europa... alla disgregazione degli Stati nazionali.... negli anni 70 ho vissuto per alcuni anni a Milano e con amici si parlava e si leggeva di Kalergi e sulla pan-europa ... non credo che oggi siano più reperibili in commercio... ma cercate sulla pan-europa e su kalergi ...ne sentirete di cose interessanti e legatia quanto ha sritto Max.... "Pino, anche quello che hai scritto tu è incredibile...quindi, possiamo affermare che i vari punti dell'agenda degli illuminati, di tanto in tanto vengono resi pubblici?" Sunshine, quel che hai letto è interessantemente reale, non incredibile. La verità (ammesso che esista la verità) è molto di più, ci sono molte più cose, di quel che si ritengono fantasticherie o inimmaginabili.


Ciao Pino,

non credo si trovino più in commercio e comunque se ti/vi interessa, sotto ti metto un articolo che parla di queste carte. Basta che clicchi
sul link:

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/02/lo-strano-caso-delle-carte-da-gioco.html

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La nuova era

Messaggioda Sunshine » 17/12/2016, 13:41

Max, ho letto l'articolo...mio Dio...ma è impressionante! :o Davvero!

La cosa sotto mi impressiona molto:

Meteor Strike - L'impatto di una meteora è uno degli eventi catastrofici più paventati sia dalla scienza ortodossa che da quella non convenzionale. Si tratta di una situazione facilmente simulabile con il supporto dei media e della tecnologia, dunque passibile di mistificazione.

Quindi loro potrebbero simulare l'impatto di un meteorite...e qui mi torna in mente la tua esperienza con quella entità! E se ti stesse mettendo in guardia proprio per questo?

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La nuova era

Messaggioda Massimiliano » 17/12/2016, 14:08

Sunshine ha scritto:Quindi loro potrebbero simulare l'impatto di un meteorite...e qui mi torna in mente la tua esperienza con quella entità! E se ti stesse mettendo in guardia proprio per questo?

max_10


Sunshine, a questo punto inizio a pensarlo sul serio! Forse, il meteorite non sarà un'invenzione della Nasa...io penso che l'entità mi sta avvertendo dicendomi di rimanere forte quando vedremo apparire l'astro celeste...io credo si tratterà di un evento spirituale molto importante per l'umanità! Questo è quello che sento! max_7

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: La nuova era

Messaggioda pinoerre » 04/01/2017, 14:43

sulla Nuova Era ...fu annunciata anche da David Lazzaretti (1834-1878) ...fondatore della Chiesa Giurisdavidica di ...La Fratellanza Giurisdavidica, Fratellanza Chiesa Cristiana Giurisdavidica di Monte Labbro.


Torna a “Spiritualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite