Lo spirito è eterno… la morte non esiste

Temi sul mondo spirituale, reincarnazione e vita dopo la morte

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Lo spirito è eterno… la morte non esiste

Messaggioda Massimiliano » 26/09/2017, 7:23

Ciao a tutti, ciao Roberto,

per quanto riguarda l'omeopatia ho i tuoi stessi problemi ed hai tutta la mia solidarietà! In questo periodo stiamo somministrando ad Emanuele dei rimedi omeopatici per cercare di far espellere dal suo corpo i vari metalli pesanti che gli sono stati "somministrati" col vaccino del morbillo. Ti posso, anzi, vi posso assicurare che è di un'efficacia incredibile...Emanuele sta facendo dei grandissimi miglioramenti...e tutto questo grazie all'omeopatia! Sai che cosa è stato capace di dirmi uno qui al lavoro, quando gli ho parlato dei risultati avuti con l'omeopatia? Che evidentemente ha migliorato perchè crescendo...va be non finisco neanche la frase...! Sono senza parole!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Lo spirito è eterno… la morte non esiste

Messaggioda Marisa » 26/09/2017, 10:11

Ciao giovani, per quanto riguarda il discorso dell'omeopatia sono d'accordo con entrambi. Anche io la dove è possibile, cerco di evitare la medicina tradizionale e la sostituisco con rimedi più naturali. Certamente ci si mette di più a guarire, ma almeno non si creano danni da altre parti. Poi io credo che nelle piante ci sono risposte se non a tutto, quasi a tutto! Mentre per quanto riguarda il discorso sulla spiritualità, in effetti oggi vedo tante persone che davvero non hanno più la forza o il coraggio di impegnarsi in argomenti come questi. Si preferisce uniformarsi alla massa, anche perchè, come avete avuto modo di sperimentare, avere una propria idea porta a scontri ed incomprensioni!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Lo spirito è eterno… la morte non esiste

Messaggioda Sunshine » 26/09/2017, 11:55

Dolcissimi e tenerissimi, max_7 l'omeopatia è una "scienza" esatta, perchè il principio attivo di ogni rimedio omeopatico va direttamente a colpire il problema. Poi, come mi spiegava un dottore che ho conosciuto diversi anni fa, più è diluita e più è efficace! max_16 Quindi, Max è importante che Emanuele sia curato come state facendo, perchè lo aiuterà anche a rinforzargli il sistema immunitario. max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Lo spirito è eterno… la morte non esiste

Messaggioda Massimiliano » 27/09/2017, 7:08

Ciao Sunshine,

grazie, in pratica ora Emanuele sta facendo la Cease Therapy messa a punto dal dottor Tinus Smits. In pratica quello che stiamo facendo è dargli il principio attivo di ogni medicina che gli ha fatto male. In questo modo si avvia un processo di smaltimento delle sostanze tossiche apportate da quella medicina. Ora sta prendendo il principio attivo del vaccino del morbillo che è quello che lo ha reso autisico. Tutto rigorosamente omeopatico! E sta avendo dei grandi risultati, anche se è più nervoso, perchè, in pratica, gli ha risvegliato, passatemi il termine, la malattia. In questo modo, lentamente si libererà di tutte le tossine! Vi ho fatto un riassunto molto generale, però è così che funziona questa terapia che ha dato dei risultati notevoli in tutto il mondo e che la scienza ufficiale, ovviamente, nega!!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Lo spirito è eterno… la morte non esiste

Messaggioda Sunshine » 27/09/2017, 11:02

Max, max_7 io penso che quello che tu e tua moglie state facendo per Emanuele è veramente importante e di grande valore spirituale e sicuramente lui lo sa! max_3 max_7 non conosco questa terapia, però il metodo è validissimo, perchè l'omeopatia agisce proprio come hai descritto! Un saluto a tutta la tua bellissima famiglia! max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Spiritualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti