Ciao sono nuova!

Passate di qui e vi daremo le chiavi della vostra stanza!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Pamela
Assistente
Assistente
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/05/2018, 13:20
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Cancro

Ciao sono nuova!

Messaggioda Pamela » 07/11/2018, 13:50

Buongiorno a tutti io mi chiamo Pamela e sono stata invitata da Max in questo forum. Vedo con piacere che c'è anche Sergio che già ho conosciuto nel forum precedente "Cocktail di parole". Ciao Sergio e ciao a tutti è un piacere conoscervi! Io sono una professoressa di scuola superiore ed insegno Matematica! Che altro dire, ho 50 anni, sono sposata ed ho una figlia ormai adolescente che si chiama Chiara! In realtà mi sono iscritta a maggio, ma poi per impegni vari non ho trovato il tempo di scrivere! Però ho letto molto di quello che avete scritto e so che l'utente Sunshine ha creato un fumetto. Che brava a me piacciono molto i fumetti! Per leggerlo quindi, Max, devo iscrivermi anche a Memories, giusto? Per il momento auguro un buon pomeriggio a tutti!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Ciao sono nuova!

Messaggioda Massimiliano » 07/11/2018, 14:43

Ciao Pamela,

mi fa molto piacere risentirti e ti do il benvenuto anche in questo forum. max_1 Anche qui non siamo in molti, ma abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia che ora si arricchirà anche della tua presenza!! ;)

Per quanto riguarda la visione dei fumetti, devi iscriverti anche su Memories!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Ciao sono nuova!

Messaggioda Uranium » 07/11/2018, 15:43

Ciao, Pamela, piacere di conoscerti e benvenuta fra noi!
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Ciao sono nuova!

Messaggioda Sunshine » 08/11/2018, 7:03

Pamela, max_1 è un piacere conoscerti e benvenuta in questo bellissimo forum! Da quasi un anno a questa parte ho intrapreso questo hobby di creare dei fumetti con un programma di grafica computerizzata e l'ho condivisa con gli utenti del forum e spero ti piaccia! :)

Quindi sei una professoressa...non è che siamo state colleghe? :D Fino a due anni fa, anche io insegnavo informatica nelle scuole superiori...io, però, ho insegnato in Emilia Romagna, a Forlì! Tu sei sempre stata a Roma? max_1

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Pamela
Assistente
Assistente
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/05/2018, 13:20
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Cancro

Re: Ciao sono nuova!

Messaggioda Pamela » 08/11/2018, 7:27

Buongiorno a tutti e grazie per la bellissima accoglienza. Tra un pò inizio le lezioni e quindi mi sono detta, meglio rispondere ora ai miei nuovi amici! E' un piacere ritrovarti Max! Sunshine, più tardi creo un account su Memories e mi leggo le tue storie. Io ho lavorato sempre a Roma, quindi non credo che ci siamo incontrate. Ora di cosa ti occupi? Ciao Uranium è un piacere conoscerti!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Ciao sono nuova!

Messaggioda Sergio » 08/11/2018, 7:56

Ciao Pamela!! Che bello incontrarti di nuovo, sono davvero contento! Come stai? Sei sempre la severa prof di matematica? max_20 ;) A parte gli scherzi mi fa molto piacere e come vedi sei approdata in un altro magnifico e simpatico forum! Come dice anche Max, siamo pochi, ma abbiamo scritto parecchie cose interessanti. Per non parlare dei capolavori di Sunshine max_16 sono delle storie davvero intriganti!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Ciao sono nuova!

Messaggioda Massimiliano » 08/11/2018, 9:28

Ciao Pamela,

ti ho attivato l'account su Memories ed ora puoi visitare tutte le sezioni, compresa quella dei fumetti. Se riscontri dei problemi, fammelo sapere. Inoltre, se vuoi, puoi inviarmi la data di nascita, così la aggiungo al tuo profilo!

Grazie
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Ciao sono nuova!

Messaggioda Sunshine » 08/11/2018, 11:57

Pamela, max_7 ora lavoro come analista programmatrice presso una società di informatica a Roma, dove mi sono trasferita da circa due anni!

Sergio, max_5 grazie, sei davvero carino! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Pamela
Assistente
Assistente
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/05/2018, 13:20
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Cancro

Re: Ciao sono nuova!

Messaggioda Pamela » 08/11/2018, 13:51

Ciao Sergio max_1 il piacere è tutto mio! Mi ricordo molto bene quando la mattina ci davamo il buongiorno! Come vedi, a volte ci si può perdere di vista e poi ritrovarsi. Tu lavori sempre nei servizi sociali?

Allora Sunshine, fai un bel lavoro e noto che comunque sei rimasta nel campo informatico. Senti posso chiederti di raccontarmi brevemente di che tratta, grosso modo, il genere di fumetto che hai creato? Magari se mi parli un po del personaggio principale...se ti va! Così leggo le storie un pò preparata! Grazie max_3

Grazie Max, ho visto che l'account è attivato e ti faccio i complimenti per il portale che è davvero bellissimo e molto professionale max_16 La mia data di nascita è 7 luglio 1968...tanto non ci sono segreti! :D :)

Ah, Sergio, sono severissima come professoressa! :D ;)

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Ciao sono nuova!

Messaggioda Uranium » 08/11/2018, 17:51

Pamela, pensa che io sono sempre stato rimandato in matematica...Non mi entrava in testa! max_18 E la beffa è che oggi, ad "appena" 36 anni dalla mia maturità, pagherei qualcosa per destreggiarmici come avrei dovuto fare allora...La matematica è una scienza affascinante, ma ne ho scoperto tutta la bellezza soltanto quando i computers avevano ormai preso le redini della situazione...Così, quando vedo il professor Bergman (della prima stagione di Spazio 1999) che si trastulla con le sue complicate formule come fosse un gatto con un gomitolo di lana, non posso che provare una grande invidia! max_20
Siate giusti più che buoni
Kempis


Torna a “Conosciamoci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite