Ciao sono nuova!

Passate di qui e vi daremo le chiavi della vostra stanza!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Pamela
Assistente
Assistente
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/05/2018, 13:20
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Cancro

Ciao sono nuova!

Messaggioda Pamela » 07/11/2018, 13:50

Buongiorno a tutti io mi chiamo Pamela e sono stata invitata da Max in questo forum. Vedo con piacere che c'è anche Sergio che già ho conosciuto nel forum precedente "Cocktail di parole". Ciao Sergio e ciao a tutti è un piacere conoscervi! Io sono una professoressa di scuola superiore ed insegno Matematica! Che altro dire, ho 50 anni, sono sposata ed ho una figlia ormai adolescente che si chiama Chiara! In realtà mi sono iscritta a maggio, ma poi per impegni vari non ho trovato il tempo di scrivere! Però ho letto molto di quello che avete scritto e so che l'utente Sunshine ha creato un fumetto. Che brava a me piacciono molto i fumetti! Per leggerlo quindi, Max, devo iscrivermi anche a Memories, giusto? Per il momento auguro un buon pomeriggio a tutti!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Ciao sono nuova!

Messaggioda Massimiliano » 07/11/2018, 14:43

Ciao Pamela,

mi fa molto piacere risentirti e ti do il benvenuto anche in questo forum. max_1 Anche qui non siamo in molti, ma abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia che ora si arricchirà anche della tua presenza!! ;)

Per quanto riguarda la visione dei fumetti, devi iscriverti anche su Memories!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro