Nuova iscritta

Passate di qui e vi daremo le chiavi della vostra stanza!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Nuova iscritta

Messaggioda Marisa » 10/08/2017, 14:46

Buona sera a tutti mi chiamo Marisa ed ho 73 anni. Sono una frequentatrice di forum e navigando su internet l'altra settimana mi sono imbattuta in questo forum. Ho notato che c'è un'atmosfera molto distesa e coinvolgente, quindi mi sono detta perchè non provare? Ed eccomi qui tra di voi. Io sono una pensionata con parecchi nipoti al seguito e questa cosa mi rende molto felice. Ho tre figlie ed un marito che ancora non si è stancato di me. Amo molto i discorsi esoterici e paranormali, quindi credo di essere approdata nel posto giusto. Mi piace molto ascoltare la musica ed amo scrivere. Il resto lo scoprirete strada facendo. Ma che sbadata, dimenticavo di dirvi che sono di Palermo.

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Massimiliano » 10/08/2017, 15:15

Ciao Marisa,

benvenuta nel forum, è un piacere conoscerti. Vedrai che faremo in modo di farti sentire come a casa tua! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Uranium » 10/08/2017, 17:53

Ciao, Marisa, piacere di conoscere te e la tua simpatia! max_16
Mi unisco a Max assicurandoti che qui ti troverai a tuo agio e potrai parlare di qualsiasi cosa senza alcun timore!
A presto, e benvenuta! max_14

Roberto
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Sunshine » 11/08/2017, 6:10

Marisa, ciao e piacere di fare la tua conoscenza! max_1 io mi chiamo E., ho 30 anni e sono indiana, dell'India! ;) Fa sempre piacere conoscere delle persone e al di là del fatto che ci si incontri in uno spazio visrtuale...è sempre un piacere dialogare e misurarsi su argomenti come esoterismo e misteri. Posso dirti che in questo angolo virtuale ci sono delle persone davvero speciali e sincere e sono sicura che ti troverai bene! max_3

P.s.
Ma che carino il tuo avatar...mette allegria! max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Marisa » 11/08/2017, 7:09

Buongiorno a tutti che bella accoglienza che mi avete fatto, vi ringrazio di cuore. Vedo che anche voi siete molto simpatici e noto che postate anche degli argomenti molto interessanti. Avremo sicuramente modo di conoscerci meglio e condivido quello che ha scritto Elhaisha, spero di averlo scritto bene. Si hai ragione e ti dirò anche che spesso parlando di queste cose con tante persone si arriva spesso allo scontro o semplicemente decade il discorso. Io ho una certa età e come vi racconterò più avanti ho assistito ad eventi che solo chi ha una mente dotata di una certa apertura, può comprendere. Grazie anche a Roberto ed a Massimiliano per le belle parole che avete scritto. Sono contenta, Elhaisha che ti piace il mio avatar che ho fatto scegliere ad uno dei miei nipotini, ma anche il tuo è molto indicativo. La rosa blu, rappresenta grandi potenzialità spirituali e sentimentali.

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Sunshine » 11/08/2017, 10:15

Marisa ha scritto:Sono contenta, Sunshine che ti piace il mio avatar che ho fatto scegliere ad uno dei miei nipotini, ma anche il tuo è molto indicativo. La rosa blu, rappresenta grandi potenzialità spirituali e sentimentali.


Marisa, max_7 infatti il blu è un colore che indica una grande purezza animica! Naturalmente io ho scelto la rosa blu perchè sono attratta dal blu ed in genere da tutto cio che contiene il blu. Però, lungi da me nel considerarmi pura spiritualmente...ho ancora parecchio Karma da risolvere... ;)
I bambini hanno delle grandi capacità e sensibilità ed hai fatto bene a far scegliere a tuo nipote la foto max_3



max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Marisa » 11/08/2017, 14:02

Hai ragione Sunshine, il blu è un colore speciale e non a caso stanno nascendo tanti bambini indaco che è una tonalità di blu! Per quanto riguarda il Karma, anche io di strada ne ho da fare! Ti faccio una domanda, ma tu sei Induista? Io sono cattolica anche se non frequento molto!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Uranium » 11/08/2017, 19:02

Marisa ha scritto:Mi piace molto ascoltare la musica ed amo scrivere.


Grande Marisa! max_16 Anche a me piace molto e da sempre la musica, così la domanda sorge spontanea: cosa ascolti di bello?
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Marisa » 12/08/2017, 7:34

Ciao Roberto piacere di sentirti. Io amo la musica classica, quindi Mozart, sopratutto lui. Però amo anche cantanti come Renato Zero e Adriano Celentano, e tu che cosa ascolti? Ciao e buona giornata a tutti

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Uranium » 12/08/2017, 11:15

Ciao, Marisa, devo dire che hai ottimi gusti che condivido in pieno! Io, in pratica, ascolto di tutto: adoro le canzoni di Renato Zero, di Enya, mi piace la musica etnica, il pop, la new age, la wave elettronica degli anni '80...Ma fin da quando avevo 6-7 anni, il mio amore più grande è sempre stato proprio il classico: i miei autori preferiti (ma è molto difficile fare una selezione...) sono Beethoven, Brahms, Schumann, Richard Strauss, Bruckner, Sibelius, Bartòk, Respighi, Mendelssohn, Gershwin, Rimskij-Korsakov...
Siate giusti più che buoni
Kempis


Torna a “Conosciamoci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite