Nuova iscritta

Passate di qui e vi daremo le chiavi della vostra stanza!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Sunshine » 12/08/2017, 14:32

Marisa ha scritto:Hai ragione Sunshine, il blu è un colore speciale e non a caso stanno nascendo tanti bambini indaco che è una tonalità di blu! Per quanto riguarda il Karma, anche io di strada ne ho da fare! Ti faccio una domanda, ma tu sei Induista? Io sono cattolica anche se non frequento molto!


Marisa, max_9 secondo me tu sei molto avanti nell'evoluzione spirituale, credimi... max_3 Io sono Cristiana ma non Cattolica, mi definisco più spiritualista che religiosa...alla continua ricerca della verità e del messaggio Cristico!

Per quanto riguarda la musica, io invece sono più per gli anni 60/70 in poi...amo i Pink Floyd, Rolling Stones, Police, Elisa ed un amore particolare per la cantante irlandese Dolores O'Riordan...che qualcuno nel forum conosce e condiviede con me questa passione! Giusto Max? max_16 ;)

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Marisa » 13/08/2017, 10:56

Buongiorno ora rispondo ad entrambi. Allora Roberto hai una grande cultura musicale e questo è molto bello. Sunshine, tu invece sei più della generazione Rock, però di quello buono, anche perchè in Pink Floyd piacciono anche a me. Sai le mie figlie ci vanno matte anche loro e quindi è chiaro che li ascoltavo anche io. Elisa è una brava cantante, mentre l'altra che hai mensionato non la conosco. Per quanto riguarda la religione invece è bello sapere che credi in Gesù!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Sunshine » 13/08/2017, 12:13

Marisa, dolcissima max_7 Gesù ha rappresentato e rappresenta molto nella mia vita...ho sempre trovato conforto in lui nei momenti difficili! E mi ha sempre dato risposte, magari non subito, ma ti posso assicurare che poi le cose lentamente si schiarivano... max_3

Io sono innamorata della cantante Dolores O'Riordan, sia per la sua incredibile voce, ma sopratutto per il suo legame con Gesù...lontana dai Gossip, dalle tendenze del momento...insomma uno spirito libero che spesso la resa sola e fragile! Se chiedi alle tue figlie, è possibile che la conoscono! max_9 max_12

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Massimiliano » 14/08/2017, 6:16

Sunshine ha scritto:Per quanto riguarda la musica, io invece sono più per gli anni 60/70 in poi...amo i Pink Floyd, Rolling Stones, Police, Elisa ed un amore particolare per la cantante irlandese Dolores O'Riordan...che qualcuno nel forum conosce e condiviede con me questa passione! Giusto Max?


Ciao Sunshine,

giustissimo!! E' davvero una cantante straordinaria! Anche io amo i Pink Floyd, i Queen ed in genere la musica straniera. Come cantanti italiani, mi piace Laura Pausini, Elisa, Giorgia...in genere amo le voci femminili. E negli ultimi tempi sto cercando di apprezzare la musuca a 432 HZ!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Sergio » 14/08/2017, 9:34

Piacere di conoscerti Marisa, io mi chiamo Sergio, ho 55 anni, sono di Roma e lavoro nei servizi sociali. In particolare mi occupo delle problematiche relative alle famiglie con bambini disabili. Vedrai che qui ti troverai bene. max_1

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Marisa » 16/08/2017, 13:32

Ciao Sergio, scusami ma mi ero dimenticata del tuo messaggio di benvenuta. Quindi grazie e piacere di conoscerti.

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Federica » 17/08/2017, 9:17

Ciao Marisa piacere di conoscerti e grazie anche a te per la vicinanza!
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Marisa » 23/08/2017, 7:06

Cara Federica, di nulla! Ti mando un abbraccio.

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Teresa » 30/08/2017, 14:41

Ciao Marisa e benvenuta, mi chiamo Teresa ed anche io sono da poco iscritta al forum. E' molto bello e sopratutto ricco di spunti di riflessione! max_1

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Nuova iscritta

Messaggioda Marisa » 01/09/2017, 13:18

Ciao Teresa, grazie e piacere di conoscerti. Oltre agli spunti di rifllessione ci sono parecchie iniziative davvero interessanti!


Torna a “Conosciamoci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite