Ciao da Teresa

Passate di qui e vi daremo le chiavi della vostra stanza!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Ciao da Teresa

Messaggioda Teresa » 12/04/2017, 8:22

Buongiorno io mi chiamo Teresa e sono stata invitata in questo forum dalla mia amica Elhaisha. Spesso la vedo scrivere e mi sono un po incuriosita, poi ho notato che nel forum ci sono delle persone squisite ed allora mi sono fatta convincere. Mi sono iscritta ieri, ma prima di scrivere ho voluto un po leggere qualche argomento che trovo interessante. Io sono cattolica, anche se frequento poco la chiesa, però mi definisco una credente. Sicuramente avrò tante domande da farvi, sopratutto riguardo l'occulto ed i misteri che mi sembra siano il filo conduttore del forum. Però mi piace anche interessarmi di tante cose. Io vivo con Elha, dividiamo la casa e paghiamo insieme l'affitto. E poi sapete che vi dico, ora che faccio parte del forum, posso tenere sotto controllo la mia dolce amichetta che sicuramente vi farà una capa tanta :D

Ci sono tante cose da leggere, argomenti, la storia interattiva di cui mi ha parlato Elha. Insomma se per un po non mi sentite, sappiate che devo leggere tutto! Purtroppo sono un po maniaca del controllo. Be vi ho detto tante cose di me, niente male come inizio. Ciao

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Ciao da Teresa

Messaggioda Uranium » 12/04/2017, 9:56

Ciao, Teresa, è un vero piacere conoscerti e darti il benvenuto fra noi! max_7
Puoi farci tutte le domande che vuoi, parlare di qualsiasi cosa come e quando vuoi, senza fretta ne' obblighi di sorta.
Quanto alla "capa tanta", be'...Elha ha trovato sicuramente pane per i suoi denti! :lol:
A presto, Teresa, e ancora benvenuta!
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Ciao da Teresa

Messaggioda Sunshine » 12/04/2017, 10:55

Teri, max_7 max_5 max_7 Evviva, casa Vianello al completo... max_14 Benvenuta super dolcissima mia!! max_9 Che bello il tuo avatar...mi hai sorpresa! max_16

Ma chi...tu maniaca del controllo? Ma dai...non mi dire..."Er General"... max_20

Roby, tu la capa me la fai tanta...si, ma di dolcezze e tenerezze...!! max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Ciao da Teresa

Messaggioda Massimiliano » 12/04/2017, 13:20

Ciao Teresa,

benvenuta, mi fa molto piacere conoscerti max_1 Fai pure tutte le domande che vuoi, aiuteranno anche noi! Inoltre voglio ringraziarti su quello che hai scritto del forum e degli utenti! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Ciao da Teresa

Messaggioda Federica » 12/04/2017, 14:10

Ciao Teresa, benvenuta anche da parte mia. Io dopo che mi sono iscritta, da subito mi sono sentita accolta e di casa...quindi auguro la stessa cosa anche a te max_3 Sai non è sempre facile trovare degli spazi su internet, dove ci si possa sentire liberi di esprimersi. Quindi buona navigazione e lunga permanenza... max_7 E per quanto riguarda la mania del controllo...mi sa che ci faremo compagnia... :D

P.s.
Comunque Elha ha ragione, hai davvero un bell'avatar...mette serenità!
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Ciao da Teresa

Messaggioda Sergio » 13/04/2017, 6:30

Ciao Teresa e benvenuta max_1 io sono Sergio di Roma. Sei approdata in un ambientino davvero molto bello! Buona giornata

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Ciao da Teresa

Messaggioda Teresa » 13/04/2017, 7:13

Ciao a tutti max_1 e grazie, grazie a tutti per la calorosa accoglienza, siete davvero tutti molto simpatici e carini. Ma Elha me lo aveva detto e quindi mando a tutti un cuoricino di affetto max_9 anzi due ;) Mi fa piacere che vi sia piaciuto il mio avatar che rappresenta un luogo dove vorrei stare in vacanza d'estate, immersa nella pace della natura! E comunque anche i vostri avatar non sono niente male!! Molto affascinanti e curati!

Ma quanto sei spiritosa Elha, ma che battuta...da sbellicarsi dalle risate max_20 Ma ti voglio talmente tanto bene... max_7

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Ciao da Teresa

Messaggioda Massimiliano » 13/04/2017, 13:21

Ciao Teresa,

grazie mille, è un vero piacere averti con noi! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Ciao da Teresa

Messaggioda Sunshine » 13/04/2017, 13:45

Teresa ha scritto:Ma quanto sei spiritosa Elha, ma che battuta...da sbellicarsi dalle risate max_20 Ma ti voglio talmente tanto bene... max_7


Teri, max_9 max_7 max_5 Per tutto!! max_3
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
pinoerre
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/12/2016, 8:28
Località: Reggio di Calabria
Segno zodiacale: Ariete
Contatta:

Re: Ciao da Teresa

Messaggioda pinoerre » 21/04/2017, 14:47

Buona serata a tutti.


Torna a “Conosciamoci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite