Evelin Martin - Sondaggio 5

Sezione dedicata a sondaggi su argomenti del forum e su altre tematiche

Moderatori: Sunshine, Uranium

Cosa migliorereste del fumetto nella sua totalità? Per futuri lavori

I personaggi (potete elencare rispondendo al post quale migliorereste e perchè)
2
33%
Le ambientazioni (potete elencare rispondendo al post cosa migliorereste e perchè)
0
Nessun voto
I dialoghi (potete elencare rispondendo al post cosa migliorereste e perchè)
0
Nessun voto
La sceneggiatura (potete elencare rispondendo al post cosa migliorereste e perchè)
0
Nessun voto
Le scene (potete elencare rispondendo al post cosa migliorereste e perchè)
0
Nessun voto
Nulla, mi piace così
4
67%
 
Voti totali: 6

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Evelin Martin - Sondaggio 5

Messaggioda Sunshine » 09/05/2018, 9:12

Esprimete il vostro giudizio scegliendo una delle opzioni proposte!
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Evelin Martin - Sondaggio 5

Messaggioda Marisa » 09/05/2018, 10:02

Ciao Sunshine, io migliorerei il personaggio del professor Roger Leinchester al fine di renderlo più partecipe nelle storie. Ma questo è solo il mio punto di vista. max_3

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - Sondaggio 5

Messaggioda Sunshine » 09/05/2018, 11:35

Marisa, max_7 grazie mille per quello che hai scritto...in effetti Roger si vede poco. Quindi seguirò sicuramente il tuo consiglio per le prossime avventure! max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Evelin Martin - Sondaggio 5

Messaggioda Teresa » 10/05/2018, 6:44

Ciao mia cara Elha, concordo con Marisa, infatti anche io darei più spazio a Roger. Lo farei vedere di più. Ma naturalmente il mio è solo un punto di vista e magari deve essere visto poco?! max_7

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - Sondaggio 5

Messaggioda Sunshine » 10/05/2018, 11:04

Teri, max_9 in realtà il personaggio di Roger, all'inizio del fumetto doveva avere solo un ruolo marginale...però, visto che amo seguire i consigli...vediamo se riesco a dargli una parte importante nelle prossime avventure!! ;)

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Evelin Martin - Sondaggio 5

Messaggioda Massimiliano » 11/05/2018, 7:18

Ciao Sunshine,

secondo il mio parere, forse non è sbagliato che Roger abbia un ruolo secondario. Diciamo che essendo il capo deve essere visto un po come un supervisore. Per essere allineato con Marisa e Teresa, magari potresti far vedere che ogni tanto telefona ad Evelin per sapere come stanno procedendo le indagini. Ma ti ripeto, secondo la mia interpretazione non è di vitale importanza, ma potrebbe essere sicuramente una piacevole "aggiunta" :) ;)

Comunque ti faccio i complimenti per come hai organizzato i sondaggi! Brava!! max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - Sondaggio 5

Messaggioda Sunshine » 11/05/2018, 11:01

Max, max_7 grazie, apprezzo molto anche il tuo consiglio che trovo molto interessante. Prenderò in considerazione anche la tua proposta! max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Evelin Martin - Sondaggio 5

Messaggioda Massimiliano » 12/05/2018, 17:20

Ciao Sunshine, figurati per così poco. Grazie a te! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - Sondaggio 5

Messaggioda Sunshine » 23/07/2018, 11:07

Dolcissimi, max_7 visto che molti di noi sono in ferie, verso settembre, se vi va, avevo intenzione di riproporvi il sondaggio per la seconda avventura di Evelin Martin. Questa volta non saranno 5 ed andranno a sondare punti come, personaggi, trama ed ambientazioni.

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Evelin Martin - Sondaggio 5

Messaggioda Massimiliano » 24/07/2018, 7:37

Ciao Sunshine,

crea tutti i sondaggi che vuoi, sarà un piacere come sempre darti suggerimenti! Anche se non credo ce ne sia bisogno max_3 ;)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite