Zodiac

In questa sezione è possibile visionare fumetti creati dagli utenti del forum

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Zodiac

Messaggioda Massimiliano » 19/06/2018, 7:18

Ciao a tutti,

come promesso, sotto trovate il link per visionare la seconda avventura del fumetto realizzato da Sunshine:

"Le indagini di Evelin Martin - Zodiac"


Per scorrere le pagine del fumetto, in basso, alla fine di ogni pagina dovete cliccare sul tasto "Avanti" per proseguire, o "Indietro" per rivedere la pagina precedente. Per qualsiasi problema, come sempre, scrivete nella sezione "Aiuto".

Buona visione e buon divertimento a tutti!
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Zodiac

Messaggioda Sergio » 19/06/2018, 9:25

Ciao Max, bene! Allora Sunshine nel pomeriggio me lo leggerò con molto piacere! max_16

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Zodiac

Messaggioda Sunshine » 19/06/2018, 10:55

Max, max_7 grazie max_3

Carissimi tutti max_7 la storia è un pò drammatica...e spero vi piaccia!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Zodiac

Messaggioda Uranium » 19/06/2018, 20:58

Io, ragazzi, credo di essermi preso una "cotta" per Evelin...E' grave? :shock:
A parte gli scherzi, mi trovo ora a chiedermi cosa sarà ancora in grado di sfornare la mente di Sunshine...BRA-VIS-SI-MA !!!!! max_3 max_3 max_3
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Zodiac

Messaggioda Massimiliano » 20/06/2018, 6:52

Ciao Sunshine,

se la prima avventura è stata avvincente ed originale, questa è dieci volte più bella ed interessante. Io ti faccio davvero i miei complimenti per l'originalità della storia. Personaggi, trama, scene, sono tutte degne di una grande sceneggiatrice! La scena degli insetti è davvero originale. Beh si, insomma si vedono sempre le stesse cose nei film e negli sceneggiati, tipo scosse elettriche, botte, ma questa cosa degli insetti è davvero originale! Che poi hai fatto vedere senza troppo esagerare ed hai avuto dei buoni tempi di cambio scene!

Insomma, brava, brava e brava!! max_3 max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Zodiac

Messaggioda Sergio » 20/06/2018, 7:56

Cara Sunshine, dire che sei brava è ormai riduttivo! Questa storia l'ho trovata molto avvincente e ricca di sorprese. Mi sono piaciuti tutti i personaggi, l'alieno, il boss, ma sopratutto Stephanie! Che poverina, ha subìto un trattamento molto spiacevole :? Sono due i punti della storia che hanno ricalcato la tua bravura. Le scene degli insetti, nelle quali si avverte davvero una grande drammaticità e le scene in cui i tre poliziotti hanno a che fare con la banda Russa! E comunque tutte le scene sono eccezionali, sopratutto quella in cui Evelin salva la vita all'ispettore Morgan! E poi il finale imprevedibile! Bravissima max_16 max_16

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Zodiac

Messaggioda Sunshine » 20/06/2018, 10:58

Dolcissimi, max_9 max_7 grazie, vi voglio bene! Siete molto gentili! max_3 mi fa piacere che vi sia piaciuta! Questa avventura non è stata molto semplice da realizzare...sopratutto nel creare le scene degli insetti...per quelle tavole ci ho perso una settimana...ma la cosa più difficile è stato creare i piatti con tutti gli insetti dentro...che ho dovuto mettere nei piatti...uno per uno :o Inoltre in questa avventura ho cercato di dare più spazio a Roger, come suggerito da Marisa e Teri...ed è stata una buona riuscita! ;)

Comunque, poi, quando lo avrete letto tutti, vi farò altri sondaggi...se vi va...magari non saranno 5...giusto per capire quali altre cose vanno modificate.

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Zodiac

Messaggioda Massimiliano » 21/06/2018, 7:05

Ciao Sunshine,

crea tutti i sondaggi che vuoi, sarà un piacere! max_3

Comunque ho riletto la storia e mi è piaciuta anche molto la scena di Roger col professore. Un tocco di umanità e simpatia! max_16

max_10
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Zodiac

Messaggioda Teresa » 21/06/2018, 8:25

Ciao Elha, che storia che hai messo in piedi! :o :shock:
Che sei brava te lo dico ogni giorno ed ora con questa seconda storia hai davvero superato te stessa. Visto che abitiamo insieme, ogni tanto una sbirciatina la davo, ma leggerla per intero è davvero favoloso. Hai una fantasia sfrenata! Brava dolcissima mia! max_7

Sei riuscita ad articolare la storia in maniera perfetta e non era facile! Spesso quando c'è tanto materiale ed intrecci di personaggi, si rischia di fare un calderone. Tu invece l'hai resa chiara e continua senza intoppi! max_16 max_14

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Zodiac

Messaggioda Sunshine » 21/06/2018, 10:57

Massimiliano ha scritto:Ciao Sunshine,

crea tutti i sondaggi che vuoi, sarà un piacere! max_3

Comunque ho riletto la storia e mi è piaciuta anche molto la scena di Roger col professore. Un tocco di umanità e simpatia! max_16

max_10


Max, max_7 grazie infinite! Si ho voluto definire bene il personaggio di Roger...che è un uomo simpatico e leale!

max_10

Teri, max_7 max_5 dolcissima! Ti ringrazio davvero di cuore!! max_9 max_7 max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “L'arte del fumetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite