Evelin Martin - Zodiac

In questa sezione è possibile visionare fumetti creati dagli utenti del forum

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Evelin Martin - Zodiac

Messaggioda Sunshine » 08/06/2018, 11:13

Cuccioli, max_7 siccome vi voglio bene max_3 sotto inserisco la trama della nuova avventura di Evelin Martin che si intitola "Zodiac". Ancora mi ci vuole un po, però, così, dò la possibilità a tutti di leggerla.

Le indagini di Evelin Martin - Zodiac

New York, delle strane e misteriosi morti stanno colpendo il mondo dei collezionisti d'arte. Le vittime oltre a perdere il loro patrimonio economico, vengono anche derubati dell'intera collezione d'arte. 5 persone sono già decedute per cause apparentemente naturali, come confermato dalla polizia che ha lasciato l'incarico delle indagini alle compagnie assicuratrici. Ma c'è chi dubita che si tratti di semplici furti ai danni delle assicurazioni e pensa che dietro ci sia la mano di un ladro/killer seriale che sta seguendo un disegno ben preciso. Il professor Norbert Adams, grande collezionista d'arte pensa che questi delitti seguano il percorso dello zodiaco, infatti tutti e cinque i collezionisti, presumibilmente assassinati, avevano il segno zodiacale diverso. Il primo era dell'Ariete e fino ad arrivare al quinto, il segno del Leone. E Norbert è dello scorpione... Per questo motivo si è rivolto a Roger Leinchester per risolvere questo misterioso caso. Ancora una volta Evelin e Philip si troveranno coinvolti in una storia al limite tra realtà e mistero, coadiuvati dalla bella e sensuale nipote del professor Adams, Stephanie Duglas, grande esperta di opere d'arte. Ed ancora una volta la polizia sarà tagliata fuori dalle indagine...ma l'ispettore Morgan, guidato dal grande intuito di Evelin, non resterà a guardare! A complicare ancora di più la situazione, sarà la presenza di una banda criminale Russa, capeggiata dal ricercato internazionale Vladimir Kravciuk!

Altri perticolari li inserirò due o tre giorni prima di farvi visionare il fumetto!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Evelin Martin - Zodiac

Messaggioda Uranium » 08/06/2018, 18:52

Amici miei, non so come dirvelo, ma Sunshine comincia a farmi paura... :shock:
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Evelin Martin - Zodiac

Messaggioda Sergio » 09/06/2018, 9:49

Ciao carissima Sunshine, dalla trama immagino una storia davvero molto bella ed intrigante. Brava max_16

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - Zodiac

Messaggioda Sunshine » 09/06/2018, 12:09

Sergio, Roby, max_7 grazie mille! max_3

Uranium ha scritto:Amici miei, non so come dirvelo, ma Sunshine comincia a farmi paura... :shock:


Roby, max_5 lo prendo come un complimento?!? :D ;)

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Evelin Martin - Zodiac

Messaggioda Massimiliano » 09/06/2018, 16:52

Ciao Sunshine,

complimenti, davvero una gran bella storia! Molto ben articolata max_16 max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Evelin Martin - Zodiac

Messaggioda Federica » 10/06/2018, 16:15

Elha, che bella! Brava! max_2

Ho notato che nel scrivere le tue storie hai molte analogie con lo stile di Lawrence Sanders, un bravo scrittore di polizieschi e gialli. E questa storia è molto simile ad uno dei libri che ha scritto. Non so, se ricordo bene si intitolava, "Il secondo peccato mortale". Ed anche nella sua storia c'erano di mezzo le compagnie assicuratrici! max_16
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - Zodiac

Messaggioda Sunshine » 11/06/2018, 5:48

Federica ha scritto:Elha, che bella! Brava! max_2

Ho notato che nel scrivere le tue storie hai molte analogie con lo stile di Lawrence Sanders, un bravo scrittore di polizieschi e gialli. E questa storia è molto simile ad uno dei libri che ha scritto. Non so, se ricordo bene si intitolava, "Il secondo peccato mortale". Ed anche nella sua storia c'erano di mezzo le compagnie assicuratrici! max_16


@Fede, max_5 grazie, sei davvero carina...paragonata ad uno scrittore di fama...beh sono quasi lusingata!! max_3 max_7

@Max, max_7 grazie infinite, sopratutto per la possibilità che mi stai dando di rendere fruibile il mio fumetto ad altri utenti!! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Evelin Martin - Zodiac

Messaggioda Massimiliano » 11/06/2018, 12:52

Ciao Sunshine,

figurati, è un vero piacere! max_3 max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Evelin Martin - Zodiac

Messaggioda Teresa » 12/06/2018, 7:55

Ciao Elha, dalla bella trama che hai scritto confermo quanto ti ho sempre detto e cioè che hai una grandissima immaginazione e fantasia!! Mantienila sempre viva! max_3 max_9

Comunque regazzi non so cose bolle in pentola, perchè negli ultimi giorni ho visto Elha molto impegnata per realizzare il fumetto! ;) :)

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - Zodiac

Messaggioda Sunshine » 12/06/2018, 11:00

Teri, max_9 max_5 grazie sei adorabile! max_7

Teresa ha scritto:Comunque regazzi non so cose bolle in pentola, perchè negli ultimi giorni ho visto Elha molto impegnata per realizzare il fumetto! ;) :)


Dolcissimi, max_7 molto presto lo saprete ;)

P.s.
Teri, che carino l'avatar che hai inserito...ti somiglia anche parecchio...specie quando ti arrabbi!! max_20

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “L'arte del fumetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti