Evelin Martin - sondaggio

In questa sezione è possibile visionare fumetti creati dagli utenti del forum

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Evelin Martin - sondaggio

Messaggioda Massimiliano » 17/05/2018, 6:46

Ciao Sunshine, grazie a te! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Evelin Martin - sondaggio

Messaggioda Federica » 21/05/2018, 8:18

Ciao cara Sunshine, naturalmente anche i miei sono stati dei suggerimenti, visto la bravura nel realizzare il fumetto. Posso solo immaginare la difficoltà nel dare ai personaggi espressioni, movimenti e cercare di dare a ciascuno di loro, un carattere ed un ruolo ben preciso. Tu fai uno schema di tutta la storia e poi procedi con lo schema, oppure la realizzi di volta in volta?
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - sondaggio

Messaggioda Sunshine » 21/05/2018, 11:03

Fede, max_7 grazie dolcissima! Espressioni e ruoli, tutto sommato non sono difficili da realizzare...la cosa complicata è far venire in contatto i personaggi...per esempio per realizzare un abbraccio tra due personaggi, devo lavorare con la profondità degli stessi...in quanto sul programma che utilizzo, DAZ 3D studio, i personaggi non possono entrare in contatto tra di loro....questo è un limite del programma...pazienza. Mentre per la realizzazione della storia, seguo uno schema mentale...in pratica ho già la storia in testa e la realizzo nel durante. Se seguissi uno schema sarebbe tutto troppo vincolante! Questo se scrivessi io una sequenza...se invece seguissi la trama di un'altra persona sarebbe diverso, perchè, non partendo da me, ho meno vincoli!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Evelin Martin - sondaggio

Messaggioda Federica » 24/05/2018, 8:29

Ciao Sunshine, quindi interviene la tua bravura. Le scene di abbracci e d'amore che hai realizzato nel fumetto, tra Philip e Patricia sono davvero ben riuscite! max_3 max_16

Visto da chi legge il fumetto, il contatto tra i personaggi, anche se "simulato" come dici tu, è venuto benissimo! Brava davvero max_16
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - sondaggio

Messaggioda Sunshine » 24/05/2018, 10:55

Fede, max_5 grazie mille sei gentilissima max_3 max_7

Anche nella seconda storia che sto realizzando ci saranno parecchi contatti tra personaggi...diciamo che ho preso più pratica! Sicuramente nella seconda storia troverete i personaggi un pò più "morbidi" nei loro movimenti e quindi meno "ingessati"! :)

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Evelin Martin - sondaggio

Messaggioda Federica » 29/05/2018, 18:37

Ciao Elha, se per me andavano bene anche prima e quindi già perfetti, immagino come saranno nella prossima storia che non vedo l'ora di leggere! max_3 ;)
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - sondaggio

Messaggioda Sunshine » 30/05/2018, 10:59

Fede, grazie max_7 la seconda avventura è al 65 % di completamento, quindi tra un po più di un mese potrete leggerla! ;)

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Evelin Martin - sondaggio

Messaggioda Federica » 01/06/2018, 7:52

Ciao dolce Elha, sei a buon punto allora! Bene, quindi ti auguro buon lavoro e buon divertimento! ;)
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Evelin Martin - sondaggio

Messaggioda Sunshine » 01/06/2018, 10:53

Grazie Fede max_7 max_5

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Evelin Martin - sondaggio

Messaggioda Sergio » 04/06/2018, 7:02

Sunshine ha scritto:Fede, grazie max_7 la seconda avventura è al 65 % di completamento, quindi tra un po più di un mese potrete leggerla! ;)

max_10


Ciao Sunshine visto che la curiosità non è solo femminile :D riesci ad anticiparci qualche cosa? Ovviamente se puoi! ;)


Torna a “L'arte del fumetto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti