L’Universo Interdimensionale

Sezione contenente i messaggi dell'entità di luce Kryon

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

L’Universo Interdimensionale

Messaggioda Massimiliano » 21/06/2017, 12:54

L’Universo Interdimensionale

Kryon canalizzato da Lee Carroll
East Rutherford, New Jersey – 15 Novembre 2003
Canalizzazione dal vivo

Salve, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico!

Dio non è lineare e neppure voi lo siete. Quando non siete qui [sulla Terra], siete partecipi di una forza vitale interdimensionale chiamata Dio. Vi abbiamo dato questa informazione per anni, ma non è mai stata così importante come ora.
L’energia di Kryon è stata qui tutto il giorno [riferendosi al seminario di un’intera giornata]. Fa parte di un entourage venuto qui tre giorni prima di voi. Lo Spirito è anche così, sapete? Si conosceva il potenziale del vostro arrivo. Non come una cosa predestinata, ma come un potenziale dove voi davate il permesso per oggi, facente parte della vostra libera scelta… proprio come ora il lettore ha la libera scelta di leggere o di non leggere.
Come ho detto all’inizio della giornata, al vostro arrivo siete stati salutati e celebrati. Anche chi è arrivato in ritardo è stato salutato e celebrato al suo arrivo. Alcuni di voi lo hanno sentito in modo profondo, ed altri no. Lettori, conoscete i cambiamenti che ci sono intorno a voi adesso? Questo sta alla base della libera scelta: quanto desiderate partecipare ad un evento che pone la vostra divinità in evidenza a voi stessi.
Molti tra voi conoscono altri che “sarebbero Operatori di Luce meravigliosi”. Vi piacerebbe che leggessero questo o quel libro, ma per tutta la vita si limitano a “stare alla periferia” della spiritualità e non desiderano mai aprire quell’armadietto personale spirituale, per così dire, ed indossare l’abito dell’Operatore di Luce. “Si trattengono”, e c’è appropriatezza anche in queste cose. Entrano in campo il rispetto, la considerazione e il libero arbitrio. Vi abbiamo anche detto che non c’è giudizio da parte della famiglia su queste cose. Non c’è neppure una regola che dica che voi dovete far loro aprire quell’armadietto. Questa è la loro scelta in questo momento. Ed alcuni di loro sono anche molto spirituali! Fa parte della vostra frustrazione… voi vedete il gigante in un piccolo corpo e desiderate che essi possano vedere cosa fate, non è vero?
Ognuno di voi è qui per fare il lavoro, e camminare nella vita Umana non è un compito facile. Se avete scelto di aprire quell’armadietto spirituale e di essere un “faro”, vi trovate a splendere, metaforicamente, una luce dagli scogli – per aiutare altri a trovare la loro strada nelle difficoltà, desiderando che abbiano la stessa luce che avete voi. Più la vostra luce splende, più avete compassione per chi vi circonda.
Tutto questo è per dire che tutti voi siete “conosciuti da Dio – totalmente e completamente”. Siete parte dell’intero. “Conosciuti da Dio” significa in realtà “conosciuti da voi”. Se non ci foste voi, non ci sarebbe Dio. Voi non solo siete conosciuti, voi SIETE. La frase “Io sono quello che Io sono” sembra essere, alla logica, un circolo. E’ una frase interdimensionale che afferma la vostra propria divinità. E’ una frase difficile da spiegare in qualsiasi linguaggio del pianeta, perchè è data in una realtà che non studiate o in cui non vivete. Gli Umani separeranno sempre percettivamente se stessi da Dio, poiché questo fa parte della dualità. La cosa buffa, qui, è che sarebbe come se gli Umani decidessero che i loro stessi pensieri fossero di qualcun altro perchè non riescono a “vederli”.
Lasciatemi parlare maggiormente di voi. Siete qui in un tempo speciale per questo pianeta. Quest’ultimo fine settimana ha introdotto un’energia che molti di voi sapevano in arrivo [la Concordanza Armonica]. Per di più, alcuni di voi hanno notato che l’energia era accompagnata non solo dall’allineamento a Stella di Davide ma anche da un’eclissi. Il sole ha un ciclo di irradiamento undicinnale con un’incredibile energia diretta verso il campo magnetico del pianeta dalle eruzioni solari. Ora, qualcuno potrebbe dire: “Che coincidenza che accada nello stesso momento in cui c’è anche un allineamento spirituale di pianeti.” Naturalmente, non c’è “prova” che i due siano collegati. Però vorrei darvi qualcosa su cui riflettere. Queste convergenze sono come dei reggilibri: la Convergenza Armonica (l’11:11 di cui vi abbiamo tanto parlato) e la Concordanza Armonica (che avete appena passato) sono proprio come due reggilibri ben equilibrati. Entrambi questi eventi hanno fatto delle domande all’umanità, entrambi erano finestre di opportunità ed entrambi hanno portato alla Terra le energie necessarie.
Ora, vi sfido a guardare indietro, scienziati, e a dirmi quando fu l’ultima volta che ci furono eruzioni solari approssimativamente della stessa intensità notata in queste ultime due settimane. Quando è stato? Troverete che fu nel 1987! Oh, che coincidenza! [Umorismo di Kryon]. Ed eccovi qui con i reggilibri. Questo non è semplicemente un evento spirituale. L’attuale invio di equilibrio verso il pianeta è il motivo per cui alcuni di voi sono venuti qui! E’ l’inizio di ciò per cui avete lavorato. Coinvolge i cieli, il sistema solare, gli allineamenti e le energie combinate di tutti questi.
Vorrei dirvi che lo sanno in tutto l’Universo. La famiglia, in diversi luoghi che non posso descrivervi, lo sa. Tutta il divino guarda questo pianeta della libera scelta. E voi? Bene, siete qui seduti pensando di essere un comune Umano. Ancora e di nuovo io vi dico: comune o no, questi non sono tempi comuni. Anime antiche si sono risvegliate e coscienze nascoste stanno ora uscendo dal pianeta per facilitare ciò che è in arrivo.

Essere Umano, alcuni di voi hanno aspettato sull’altro lato del velo. Saresti venuto solo se potevi avere proprio questa età che hai adesso. Mi hai sentito? “Proprio l’età che hai adesso”. Alcuni di voi hanno detto: “Beh, sono più vecchio di quanto dovrei per avere l’energia di cui ho bisogno per partecipare pienamente a tutte queste cose di cui parla Kryon.” Oh, davvero? Allora, perchè non smetti di invecchiare? Qui si tratta di cominciare a stare bene in un raggio di tua competenza, Essere Umano, nel rallentare questo processo biologico.
Invecchiare è solo un accordo con le cellule. Ecco tutto! Non è neanche completamente biologico. Fa parte di un accordo del DNA con la tua divinità che afferma: “Ecco il potenziale di quanto a lungo vivrai”. E’ modificabile, sai? Nel momento in cui lasci questi vecchi voti, perchè non dici anche al tuo corpo di riaggiustare l’orologio? Pensi che ti stiamo prendendo in giro? Aspetta finché la scienza raggiungerà questa conoscenza! Allora, forse, queste parole non suoneranno così strane. Ti ricorderai dove le avevi udite la prima volta? La prossima volta che saremo con voi, parleremo dell’Accordo.
Che le energie di guarigione per le quali siete venuti discendano su questo gruppo. Che ci siano guarigioni nell’abbondanza, nelle relazioni, nella comunicazione cellulare e nella crescita personale. Quanto tempo ci vuole per guarire un corpo danneggiato? Forse è ora di buttar via concetti dati da vecchie esperienze. Perchè non tagli questo tempo a metà? Tu sai a chi sto parlando, lettore. Perchè non lo provi da te che puoi parlare alle tue cellule, per favorire una guarigione al di là di quanto programmato nel vecchio paradigma? Tutto questo è possibile.
Voglio dirti una cosa interessante, Essere Umano. Sei quasi pronto a toccare l’interdimensionalità in molti, molti modi. Ciò che è accaduto quest’ultima settimana [la Concordanza Armonica] non era solamente energia inviata al pianeta. Si è trattato anche di un leggero sollevamento del velo. Si è trattato di permettere cose non visibili. Ti dirò che sto per portarti a fare un viaggio. Diventeremo scientifici, in un certo modo.


Un viaggio immaginario…

Seguitemi nel centro della vostra struttura atomica. Per un momento fate finta di essere della dimensione di un protone. E’ piccolo, piccolissimo, sapete. Ed eccovi, nella gloria della struttura atomica. Ora potreste dire: “Beh, penso di riuscire a far finta di esserlo. Se sono delle dimensioni di un protone, dovrei vedere gli elettroni schizzare sibilando intorno. Probabilmente ci dovrebbe essere della luce, qualcosa tipo fuochi d’artificio, dovrebbe essere davvero uno spettacolo meraviglioso.” Pensaci bene. E’ buio. Veramente buio. Se tu [in misura Umana] rappresenti veramente la dimensione di un protone nel centro, quegli elettroni sono lontani un miglio! Lo sapevi? Dovrai viaggiare un bel po’ per trovarli! Questa è la scala delle proporzioni della struttura atomica. C’è tantissimo spazio vuoto in ogni conformazione dell’atomo.
La maggior parte degli scienziati è ancora molto perplessa al riguardo. Perchè i mattoni della costruzione fondamentale della vostra realtà esprimono una struttura in cui gli oggetti coinvolti hanno proporzioni tali da essere separati da un distanza impressionante? Forse non eravate consapevoli di questo. Se foste delle dimensioni di un protone di un atomo di elio, camminereste e camminereste e camminereste e camminereste con le vostre gambettine da protone prima di poter finanche vedere qualcosa che possa somigliare alla nube elettronica intorno alla struttura atomica (continuate ancora a far finta di esserlo, per favore). E tutta la camminata si svolgerebbe al buio! Così forse direte: “Allora, non è quello che mi aspettavo. E’ veramente una cosa noiosa.”
Proprio! Nelle canalizzazioni passate che trattavano argomenti scientifici, abbiamo messo in evidenza che il micro e il macro hanno molte cose in comune nella loro fisica. Anche nella vostra biologia c’è un ordine che segue quello dell’Universo più grande. Lasciatemi dire cosa c’è in quello spazio invisibile tra i protoni al centro dell’atomo e la nube elettronica che, in proporzione, è ben lontana. E’ uno spazio pieno zeppo di informazioni! E’ pieno zeppo di fisica! C’è materia che non siete in grado di vedere; potremmo chiamarne una parte “materia spirituale”. La vostra consapevolezza interdimensionale deve ancora manifestarsi. Voi continuate a guardare le cose in modo lineare nella vostra realtà quadri-dimensionale. Così quando date un’occhiata alla matematica nel centro dell’atomo, vedete solamente ciò che le quattro dimensioni vi diranno esserci. Non vedrete quello che c’è in realtà.

La differenza tra la vostra vecchia realtà e quella di adesso è questa: fate finta di essere ancora un protone, fate quel lungo viaggio per incontrare i vostri minuscoli amici, i velocissimi elettroni, che voi sapete stare correndo in cerchio. Nell’energia della vecchia Terra, non “vedreste” nulla finché non raggiungete infine il cerchio esterno dove stanno gli elettroni sfrecciando in circolo. Ora, però, nella nuova energia e con il leggero sollevamento del velo, state cominciando realmente a “vedere” qualcosa in questo vasto vuoto del vostro viaggio dal centro dell’atomo verso la circonferenza esterna. State cominciando a “vedere” le altre dimensioni! All’inizio si mostrano come “ombre” che vibrano. Adesso, lettore e ascoltatore, questo è un viaggio di fantasia, giusto? Sì. Però vi ho appena dato una traccia su cosa possa somigliare l’interdimensionalità quando anche la vostra scienza comincia ad affrontarne la visualizzazione.
Caro Essere Umano, ci sono proprio dei frammenti e parti di questa “visione interdimensionale” che accadono ora in questo stesso gruppo. Alcuni di voi stanno diventando interdimensionali! Oh, non completamente, ma state approcciando il tema del “non visibile”. Una delle domande più divertenti che ci facciamo sull’umanità è cosa succederà quando cominceranno a succedere alcune di queste cose, quando vedrete le ombre di un qualcosa che non avete mai visto prima, dove state guardando per anni. Fuori dal vostro angolo visuale ci potrebbe essere un movimento che in passato vi avrebbe spaventato, ma che ora è appropriato. Vi abbiamo detto per oltre dieci anni che “non siete soli”. Oh, suona magnifico, vero? Forse per qualcuno è terribile? Quando comincerete davvero a vedere cosa c’è lì, quale sarà la vostra reazione? Paura o celebrazione? Non stiamo parlando di fantasmi, qui; stiamo parlando dell’amore di Dio [lo Spirito]. Stiamo parlando di voi con la famiglia e di cose interdimensionali che si potranno vedere – alcune chiaramente, altre no. Dovete solo aspettare. E non è solo per gli Operatori di Luce. Alcuni lo vedranno nei laboratori, ed altri ne vedranno aspetti per conto loro.
Ha senso per voi che, avendo la Terra raggiunto un punto di alta vibrazione guadagnandosi questo particolare sistema distributivo [la Concordanza Armonica], la cosa sarebbe solo per pochi? No. E’ per tutti quelli che desiderano prenderla in considerazione. Questa nuova energia della Terra è per tutta l’umanità.

C’è di più. Vi ho solo portato in un viaggio al centro di un semplice atomo e vi ho detto che là c’è molto di più per voi da vedere di quanto appare nella 4D. Voglio darvi una previsione: gli scienziati cominceranno a comprenderlo su scala più ampia continuando ad osservare l’Universo. Manca qualcosa nelle misurazioni dell’energia di “tutto quello che dovrebbe esserci là” per il moto e il campo di esistenza, quando lo osservate. Allora, cosa manca? Perchè non riuscite a vederlo? Già gli scienziati stanno postulando l’esistenza della materia oscura. Questa sarebbe materia che non si riesce a vedere, ma che deve esistere per far equilibrare l’equazione dell’energia. Nessuno ha ancora parlato di interdimensionalità, ma lo faranno. Devono farlo, perchè l’armonia della matematica mostrerà probabilmente loro molto chiaramente che forse quello che succede nell’Universo sta nell’interdimensionalità. Ciò che manca nei loro calcoli sull’energia è la realtà della materia interdimensionale.
Chi ha detto che il Reticolo Cosmico è lineare? Chi ha detto che l’energia che non si può vedere segue gli stessi paradigmi di quella che si può vedere? Oh, prima che questa canalizzazione sia terminata, vi darò alcuni rompicapo. Così, ecco un’altra previsione: la scienza comincerà a cercare le dimensioni mancanti per spiegare l’energia mancante! Ed è questione di tempo. Ed è così che funziona. Così è tempo di rivelare la forma dell’Universo, e l’azione di attrazione-repulsione all’interno dei cambiamenti di dimensione che fanno fare al vostro Universo quello che fa, e che vi mostrano quello che fa. Molto di quanto continuate ad osservare sono tracce di questa cosa, ma non sono interpretate nel modo giusto.
Nelle quattro dimensioni la vostra fisica è molto logica, ma quando fate un passo fuori dalle 4D e diventate interdimensionali, tutte quelle logiche leggi di fisica cambiano. Ve lo abbiamo detto anche l’ultima volta che siamo stati qui, andando sufficientemente nel piccolo, anche le leggi fondamentali della fisica cambiano. La cosa cambia anche quando si raggiungono grandi dimensioni. E cambia anche per la struttura del tempo. State con me, perchè lo semplificherò fra breve.

La Velocità della Luce – Mettere da parte una regola di fisica

Prima di entrare nel puzzle della reale forma dell’Universo, ho un’altra previsione. Per potervela dare, però, devo gettare delle basi. Intendo qui intavolare una conversazione schietta. Vi dirò uno dei postulati del vostro pensiero scientifico moderno: la velocità della luce è un valore assoluto e tutto, in termini di velocità, viene misurato rispetto ad essa, poiché è la cosa più veloce che voi potete vedere e misurare. E’ diventato un valore di misura nell’astronomia ed uno standard di misurazione. L’idea che il “tempo” sia variabile (e lo è) dipende pure dalla velocità con cui viaggiate. Tutto questo è diventato la vostra realtà usando questo numero magico: la velocità della luce. Tenete gli occhi aperti: succederà. Sta per arrivare il tempo in cui si riconoscerà che anche la velocità della luce è variabile! La realtà è, infatti, che essa è diversa nell’Universo ovunque, a secondo delle caratteristiche d’interdimensionalità del punto in cui viene misurata. Ci sono molte velocità della luce ed essa dipende da dove vi trovate e da cosa state osservando.
Ora, questa affermazione è parecchio stridente con quasi tutto ciò che avete imparato, e con quasi tutto quello che è stato dato quale principio di come funzionano le cose. Così l’idea non vi verrà facilmente o in modo immediato. Ma deve venire. Manderà all’aria anche tutte le misurazioni delle distanze astronomiche, è questione di tempo. Cercatela, sta proprio dietro l’angolo. Alcuni cominceranno ad affermare che la velocità della luce deve essere variabile per come vedrete in modo nuovo le cose. Quando gli occhi dei vostri astronomi miglioreranno (riferendosi alle strumentazioni), sarà allora che dovrete cambiare le ragioni sottostanti ciò che vedete. Cercate i principi delle aree multidimensionali nello spazio ed anche i postulati della luce che cambia la sua velocità da un luogo all’altro, secondo la formula di realtà circoscritte, specialmente riguardo la struttura temporale. Questo comincerà a spiegare anche perchè non c’è stato nessun “big bang” ma, invece, un “grande dispiegamento”. Vi chiedo nuovamente: quando delle cose invisibili diventano visibili, significa che prima di essere viste non esistevano? Pensateci.

La vostra scienza ha postulato che quando viaggiate quasi alla velocità della luce, il vostro tempo cambia. Allora ragionate al contrario: cosa accade, invece, alla velocità della luce quando modificate il vostro tempo? Funziona in entrambi i sensi, ed il magnetismo e la gravità giocano un ruolo nella modificazione del tempo.
Tutte queste “nuove visuali” e comprensioni sono in realtà legate a quanto avvenuto l’11:11 (1987). A quel tempo avete dato il permesso di cambiare la vostra struttura temporale, se l’avete notato. Per tutti gli anni successivi, abbiamo potuto dirvi che il treno della vostra realtà aveva accelerato. Nel 1989 dicemmo che la griglia magnetica della Terra sarebbe cambiata, e così è stato. Nel 1989, abbiamo detto che in futuro, il potenziale della Terra era di subire consistenti mutamenti del tempo atmosferico. Li avete visti? La vibrazione del pianeta è molto diversa da quella del 1987, non è vero? E che mi dite della vostra percezione? Qualcuno qui, e forse anche tra chi sta leggendo, ammetterebbe che: “Sì, ho sentito una accelerazione del tempo in questi ultimi due o tre anni” ?
L’Essere Umano l’ha sentito, la Terra lo sta mostrando fisicamente, ed eccovi qui in una struttura temporale diversa da quella in cui siete cresciuti. Non siete consapevoli che per voi la velocità della luce è cambiata, vero? Lo è. Questo è quello che accade quando un pianeta (e tutto intorno a lui) ha una vibrazione più elevata. Il potenziale della scienza è quello di iniziare ad avere una nuova comprensione della relatività… che vada oltre ogni cosa postulata in passato. Comunque, se tutto è relativo riguardo ad un’altra cosa, allora dov’è la costante? Deve essercene una che faccia tirare un sospiro di sollievo ad uno scienziato saggio nel sapere che questo grandioso progetto non è dovuto al caso. C’è una costante, e si chiama l’ “Amore di Dio”.

La forma dell’Universo

Vorremmo spiegarvi la forma dell’Universo. Qui diventa difficile, e di nuovo diciamo: con argomenti scientifici di questa natura, non posso darvi delle informazioni interdimensionali dentro una realtà ad un solo digit. Non c’è modo di potervela presentare se non dandola molto semplificata in metafore ed analogie. Alcuni di voi lo comprenderanno, nonostante il fatto stiate funzionando all’interno di una dimensione ad un digit, con una metafora che è vera solo in qualche misura. Alcuni hanno chiesto: “Kryon, qual è la forma dell’Universo?” La forma dell’Universo, nella vostra dimensione, assomiglia ad un toroide. Ora, per chi di voi non sa cos’è un toroide, è una forma che assomiglia alla camera d’aria di un pneumatico o ad una ciambella. All’interno di una forma toroidale 4D, ci sono relazioni matematiche specifiche. Queste relazioni hanno a che fare con l’efficienza e la distanza, e siete anche sul punto di trovarle (relazioni e forme toroidali) nel vostro DNA. Questo solo per dire che in natura il macro è simile al micro, quando li si osservano. Non è una coincidenza. Vi sollecitiamo a studiare il perchè.
Ecco che vi ho appena dato la forma dell’Universo, ma non vi aiuta un granché. Con tutto ciò, ora la complicherò. L’Universo come lo conoscete è incollato all’interno e all’esterno di questo tubo toroidale. Voi guardate fuori e vedete l’Universo secondo una forma che si adatta alla vostra aspettativa della realtà. Non vedete le curve, poiché si presume che la luce viaggi in linea retta. Non lo fa… non lo ha mai fatto. In un paradigma interdimensionale, potreste osservare come la luce proveniente da un oggetto vi viene incontro con un percorso contorto e circonvoluto, ma all’interno della vostra realtà 4D, giurereste che va “dritta sparata” verso l’oggetto, perchè questo è quello che vi aspettate di vedere. La verità si trova entro un ambito di realtà estranea a ciò che vi aspettate o che avete sperimentato, così è arduo descrivervela.
Ora, in una forma 4D chiusa e contenuta simile ad un toroide, non c’è una via dal dentro al fuori. (Pensatelo come un tubo chiuso in cerchio, con le estremità unite tra loro). Però vi ho appena detto che il vostro Universo è contemporaneamente sia internamente che esternamente le superfici. Così dovreste passare al modello di un toroide ed esaminarlo per vedere come questo può funzionare… avere una cosa sulla superficie interna ed esterna nello stesso tempo. Comunque, non c’è nulla nella vostra 4D che potete fare per creare la via, anche se tagliate il toroide, lo raddrizzate e provate a ricollegare le estremità nei modi più astuti. Ma non importa quello che fate, l’interno della superficie finirà sempre con il collegarsi a se stessa e le caratteristiche esterne altrettanto… non importa quante volte potreste torcere e rivoltare le estremità ricollegandole. Ed ecco dove diventa molto strano ed interdimensionale. Descriveremo come funziona, ma voi non lo comprenderete.

Alcuni di voi conoscono le caratteristiche della striscia di Mobius. Ne abbiamo parlato in passato. Una striscia di Mobius è un nastro, ma tagliato e reincollato dopo avergli fatto fare una mezza torsione. Questo crea una situazione interessante. Se considerate il nastro come una strada, potete viaggiare su questo nastro e camminare e camminare, e probabilmente camminare sopra quelle che erano entrambe le superfici, sia quella esterna che interna del nastro. E’ una figura molto efficace. Questa striscia di Mobius è un fenomeno ben conosciuto nella matematica e nella fisica.
Ora, quello che sto per dirvi non è per nulla logico. Nulla ha senso da adesso in poi, nelle 4D. Non avete mai sentito parlare di un toroide di Mobius, vero? Bene, è esattamente la caratteristica del toroide interdimensionale che è il vostro Universo. La fisica multidimensionale è diversa dalla vostra fisica 4D. Permette porte e vie fuori dal vostro pensiero lineare, e sembra permettere agli oggetti (e alla luce) di essere in due posti allo stesso tempo. Non lo sono, ma quando si elimina il tempo lineare, vi sembra così.
Voglio darvi un esempio. Voi siete abituati alla linearità e ad elementi intorno a voi che si comportano in un certo modo ogni giorno. Quando vi siete seduti sulla sedia stasera [parlando del seminario in albergo], conoscevate la sua forma. Sapevate che vi avrebbe sorretto. Sapevate come prenderla e rimetterla a posto impilata, se occorreva, nel metterla da parte. Questo è il tipo di cose a cui siete abituati. E se io vi dicessi che c’è una situazione in cui si può mettere la sedia in cima alla pila di sedie e questa diventa la sedia sul fondo? Non ha senso, vero? Non potete avere della materia che passa attraverso la materia. Non potete avere cose unite ad altre cose che “passano attraverso se stesse”. Non nella 4D, comunque. Lasciate che vi dica perchè veramente la sedia rimane in cima nella vostra realtà. E’ perchè l’avete messa lì per ultima. Ha poco a che vedere con il fatto che sia solida, poiché la linearità della struttura temporale ne partecipa. Nelle cose interdimensionali, il loro “posto” nell’Universo è spesso indirizzato dalla struttura temporale. Gli oggetti nell'”adesso” pensano sempre di essere insieme, anche se voi pensate che siano galassie a se stanti!
La vostra realtà contiene due aspetti che sono fortemente interdimensionali. Entrambe violano le leggi della fisica 4D, solo perchè non sapete ancora quali sono le vere leggi. Questi due sono la gravità e il magnetismo. Non è forse vero che la gravità passa attraverso ogni cosa? Non sembra essere importante ciò che avete, o quale sia l’elemento, la gravità vince sempre [influenza l’oggetto], se lo avete notato. La gravità è una forza interdimensionale che si relaziona al tempo e alla forma dell’Universo stesso. E’ davvero molto correlata al toroide. Passa attraverso ogni cosa, quasi come se la vostra dimensione fosse per essa invisibile.
Il magnetismo, per certi versi, fa la stessa cosa. Nella vostra realtà, il magnetismo è alla base di tutte le vostre trasmissioni. Trasmettete su una frequenza magnetica modulata, ed essa passa attraverso edifici, mura, e la maggior parte degli oggetti, ed arriva diretta in casa vostra. Se avete un ricevitore, potete manifestare nella vostra realtà ciò che essa contiene. E’ una cosa interdimensionale, questo magnetismo… proprio come la gravità.
La vostra scienza non comprende ancora nè l’uno nè l’altra, così applica questi principi a ciò che sto per mostrarvi, metaforicamente. La forma dell’Universo è posta all’interno e all’esterno di un toroide, ma questi sono collegati in un modo che non riuscite a visualizzare nella vostra mente quadri-dimensionale. Voi pensate al vostro Universo come avente le medesime caratteristiche della gravità e del magnetismo, che sembrano in grado di permeare quasi tutto. Con questo in mente, le parti ed i pezzi potrebbero somigliare alla sedia che ? chissà come – finisce sul fondo della catasta, anche quando viene messa in cima per ultima. Passa attraverso le altre perchè ci sono delle leggi di fisica interdimensionale che richiedono che trovi la sua vera collocazione universale in base a cose diverse rispetto a quelle che pensate esserci nella linearità 4D.

Le distanze nell’Universo

Ecco una cosa che potete visualizzare e che vi può aiutare a comprendere quello che io chiamo l’inganno di una dimensione che ne osserva un’altra. Vi mostrerò come l’Universo non sia veramente tanto grande.
Prendete il toroide cha abbiamo creato nella nostra metafora e visualizzatelo. Ora, modificate l’immagine da tubo metallico ad uno di soffice tessuto. Ora il toroide è flessibile. Prendete delle forbici e tagliatelo dove volete. Tiratelo come fosse un tubo, una calza tubolare. Fatelo grande abbastanza da poterci mettere dentro la mano. Fatela scorrere attraverso il tubo ed afferrate l’estremità opposta e tirate attraverso. Visualizzatevi fare questo molte volte da ogni estremità finché, invece di un tubo/calza tubolare, ora lo avete collassato fino ad essere una frazione della sua grandezza e forma originale, avendolo passato più e più volte da un’estremità all’altra. Quando avete terminato di far questo, unite abilmente le estremità di nuovo. Potete farcela. Non è difficile. Potete avvolgere un’estremità e collegarla a quella interna. Domanda: è ancora un toroide? Risposta: sì. La forma è la forma, ed è stata solamente modificata nelle tre dimensioni. Ed anche, contiene ancora la “magia” del toroide, solo che ora è collassato.
Ora, lasciate che vi porti per un momento nel mezzo di questo toroide collassato. Siete della grandezza di una molecola, dentro la calza. Metaforicamente, voi siete là in un Universo speciale, vasto oltre ogni credere, solo stratificato e collassato. Se cominciate a “camminare” sulla superficie del toroide (dentro o fuori), dovete ancora camminare e camminare e camminare e camminare per percorrere un giro completo, anche se la calza è collassata. Perchè farlo quando lo strato adiacente è distante solo una frazione di centimetro? La risposta? Non potete passare attraverso gli strati. Non potete neanche vedere attraverso gli strati per sapere dove siete. Così siete costretti a camminare e camminare e camminare e camminare per raggiungere un posto qualsiasi.
Quello che vi stiamo dicendo è questo. La vostra scienza e l’osservazione logica vi dicono che voi siete letteralmente a centinaia di milioni di anni luce lontani da un oggetto. Ma se questa fosse un’illusione e l’Universo multidimensionale avesse le caratteristiche del modello della calza tubolare? Sarebbe possibile che quello che appare essere un viaggio di 100 milioni di anni luce lineari possa essere la porta accanto? La risposta è un “sì” forte e deciso. Benché difficile da concepire, sì, la vastità è reale, proprio come la percezione della molecola che crede di dover camminare per tutto l’interno della calza per raggiungere il luogo che vuole raggiungere. La forma dell’Universo è anche curva in modo tale che c’è un modo prevedibile e matematico di passare la “parete” (proprio come fa la gravità), che vi permette di saltare sulle altre parti delle superfici interne ed esterne della calza.

Questa è la forma dell’Universo. Ora, però, lasciate che vi dia alcune altre informazioni sul “passare la parete” tra gli strati del toroide collassato (siete ancora con me?) L’Universo è un tira/spingi di assestamenti di energia. Crea costantemente se stesso. Non si distrugge mai ma, piuttosto semplicemente, si muove tra le dimensioni secondo una disposizione in cui il tempo, il magnetismo e la gravità richiedono che esso riequilibri se stesso. Ci sono facilitazioni all’interno dell’Universo per togliere e aggiungere materia. Intere galassie sembrano sparire e ritornare (visto da un paradigma ad una dimensione). Lo spostamento dimensionale è quindi il motore del vostro Universo e di tutto quello che al momento vedete nelle vostre 4D. E’ responsabile di quello che percepite essere l’inizio del vostro Universo, benché non abbia nulla a che fare con un “bang”. Quelli che chiamate “buchi neri”, che sono presenti nel centro di ogni galassia, fanno parte del motore dello spostamento dimensionale. Sono i portali che aprono le pareti della calza tubolare. Vi abbiamo anche già detto che al centro di ogni galassia ci sono almeno due buchi neri. Sono sempre in coppia, ed uno tira e l’altro spinge. Solamente uno, comunque, è per voi evidente. L’altro appartiene all’altro lato della parete ed è nascosto. Comunque, lo vedrete presto.
Lo spostamento dimensionale è anche il motore del Reticolo Cosmico. Stai diventando interdimensionale, Essere Umano, perchè hai spostato la tua realtà sul tuo pianeta. Sei la sola creatura nell’Universo nella dualità, ma anche in grado di modificare la dimensionalità del tuo pianeta! Molti possono cambiarla con apparecchiature e per viaggiare, ma solamente tu puoi cambiare l’intero scenario della realtà.

Voglio darvi un’altra indicazione sui meccanismi del vostro Universo. Abbiamo parlato dell’attività dei raggi gamma per almeno un decennio. Vi abbiamo detto di “cercare un’intensa attività di raggi gamma”. Vi abbiamo detto che quando la vedete, sapete che sta avvenendo una creazione – sta accadendo qualcosa di speciale. Ora noi identifichiamo questo come uno spostamento dimensionale. E’ sempre accompagnato da potenti raggi gamma, in modo particolare di intensità estremamente alta. Questa è una caratteristica dello spostamento dimensionale, e vi dice anche che sta accadendo qualcosa. Lo vedete ai bordi della vostra galassia e sapete che là sta cambiando qualcosa. E’ un “mini big-bang”, se volete usare questi vostri termini. Fa parte del continuo cambiamento dell’Universo, che si sta muovendo tra tira/spingi.
Anche se questo sembra essere lontano miliardi di anni luce, non lo è. E’ in realtà nel tuo cortile, ma non corri alcun pericolo, Essere Umano, di avere un collasso temporale vicino a te, o un nuovo Universo mostrarsi nel tuo sistema solare. La sua fisica lo mantiene separato e nella sua propria struttura temporale. Questo significa anche che il “centro” dell’Universo è dappertutto.

Comunque, c’è un luogo sacro e speciale nel tuo Universo, e sembra essere in un posto molto comune. E’ un luogo chiamato Terra con su di esso angeli camuffati da Esseri Umani. Sono là per mettere insieme un puzzle affinché gli Universi facciano uno spostamento. E’ chiamato “l’unico pianeta della libera scelta”… il solo che può cambiare la sua stessa realtà. E’ l’unico pianeta in cui gli abitanti possono avere il controllo e cambiare la struttura del tempo della loro realtà e creare veramente uno spostamento dimensionale. E questo fatto, caro Essere Umano, è la differenza tra ieri e oggi.
Quest’ultimo fine settimana [la Concordanza Armonica] è stato significativo, proprio come fu significativa la Convergenza Armonica. Gli Esseri Umani hanno deciso di cambiare il modo in cui sono stati. Questo sarà sentito anche a livello cellulare. La struttura di “permesso” del DNA cambierà veramente per quello che avete fatto. Come posso dirvelo? Come posso mostrarvelo? State per avere l’inizio della vista interdimensionale, che aiuterà la vostra co-creazione. Ciascuno di voi ha l’abilità di co-creare una realtà per se stesso che si adatterà all’energia del pianeta e di quelli intorno. Forse questa realtà significa portare pace nella vostra stessa vita lavorando sui puzzle che vi hanno dato le maggiori difficoltà?
E se aveste la vista interdimensionale ? una vista che potrebbe rivelarvi quelle cose celate che sono letteralmente il sostegno e ciò di cui necessitate? E se vi dicessi che il segreto della co-creazione è il togliere? “Kryon”, potreste dire, “stai nuovamente dicendo assurdità”.

Wo e il Blocco di Granito

Vi daremo ancora un’altra parabola di Wo. Non stiamo dando parabole di Wo da molto tempo e così concludiamo con una. Wo è un umano che non ha un genere sessuale. Lei/lui è un Wo-man, ma chiameremo Wo come “lui” in questa storia.
Wo era deluso dalla sua vita. Oh, lavorava sodo ed era anche un Operatore di Luce, ma era depresso. Diceva: “Voglio nella mia vita qualcosa di prezioso. Voglio nella mia vita qualcosa di significativo e bello.” Wo sapeva di poterlo manifestare. Era solo un po’ incerto di cosa avrebbe manifestato se avesse tentato. Egli, inoltre, non sapeva cosa chiedere per la sua manifestazione. Gli era stato consigliato di non chiedere mai nulla di specifico allo Spirito, ma di dire invece: “Che io manifesti solo quello di cui ho bisogno e che è appropriato per il mio programma divino.” Wo aveva la saggezza di un Operatore di Luce, così pregò: “Caro Spirito, voglio manifestare qualcosa di grande nella mia vita. E’ ora. Scegli tu cosa, o Dio, Sé Superiore. Tu hai la saggezza… scegli tu cosa sarà. Ho bisogno di manifestare qualcosa di grande per procedere nella mia vita.”
E lo fece! Un giorno Wo uscì di casa e trovò un grande blocco di granito davanti alla porta! Era grande 9 metri per 9 metri! Era mortificato! “Era questo quello che mi serviva veramente, Spirito? Era questo?” Ed il Sé Superiore di Wo disse: “Non abbiamo ancora finito, Wo. Aspetta.” Wo attese, ma il blocco continuava a stare lì. Diventò impaziente, come sempre, e pensò che forse aveva frainteso i messaggi. Poi i suoi vicini cominciarono a lamentarsi del blocco. Wo fu certo che c’era stato uno sbaglio. Davvero! Lo Spirito non consegnerebbe mai un blocco di granito! In realtà, non è molto nello stile di Dio. Così fece entrare una grande gru di metallo e cercò di spostare il blocco. Non si muoveva. Chiamò allora tutti i vari esperti nel trasporto di blocchi di granito.
“Per favore, potete spostarmi questo blocco?” chiedeva Wo.
“No, non siamo in grado”, dicevano. “E’ davvero troppo grande”.
Poi accadde. Wo sentì bussare alla porta e l’aprì. C’era un omino con uno scalpello.
“E lei chi è?”, chiese Wo.
“Mi spiace di essere in ritardo”, replicò l’omino. “Sono lo scultore.”
“Non ho chiesto uno scultore”, disse Wo. “Stiamo cercando di spostare questo blocco e portarlo fuori di qui. E’ capace di frantumarlo?”
L’omino inorridì.
“Per favore, per favore! Quella è una bellissima opera d’arte – non potete distruggerla! Non è quello che avete domandato? Non era quello che volevate? Avrete una cosa di valore e preziosa, bellissima ed eterna nel vostro cortile. Sarà nel luogo che vi piace e tutti l’ammireranno e verranno da lontano per vederla.” L’omino ansimava ed era senza fiato. Wo lo guardò e pensò.
“E’ un blocco di granito”, replicò lentamente. “Perchè mai qualcuno dovrebbe ammirare una cosa simile?”
“No, non lo è. Non riuscite a vederlo?”
“Io vedo un grande, irritante e inamovibile blocco di granito”, disse Wo. “Sta soffocando il mio prato”.
Benché Wo non avesse compreso, sopportò l’omino nel suo cortile d’ingresso per il mese successivo o quasi, e lentamente cominciò a capire. Lo scultore non aveva visto per nulla un blocco di granito. Aveva visto l’opera d’arte! Procedette a rimuovere tutto il granito che non faceva parte della scultura che l’artista “aveva visto” all’interno del granito. Facendo attenzione, scolpì via quello che non serviva finché alla fine cominciò a prendere forma un’opera d’arte che era molto, molto più piccola di quanto fosse stato il blocco. Oh, era stupenda!
Wo era così felice! “Ho una cosa preziosa nella mia vita quale non avevo mai pensato che potesse esistere in quell’orribile blocco! Non riesco a credere di aver cercato di portarlo via. Che sciocco!” I vicini di Wo se ne accorsero immediatamente e vennero pieni di “oooh” e di “aaah”. Wo era molto orgoglioso.
Quando lo scultore terminò, venne alla porta.
“Bene, è ora”, disse l’uomo.
“Ora per cosa? Deve andare?”, chiese Wo.
“Oh, no. Non è così che funziona, Wo.”
“Intende dire che devo vivere con lei che sta nel mio cortile d’ingresso?”
“Oh, è molto meglio di quello”, replicò l’uomo con un sorriso.
Con un lampo di luce, lo scultore si trasformò. Divenne parte di Wo, prendendo posto tra le caratteristiche angeliche che Wo percepiva come guide. Divenne un’anima compagna, una fiamma gemella spirituale, ed un consigliere. Il suo travestimento se ne andò e la sua divinità si mostrò radiosa.
E’ buffo, sapete. Wo non aveva mai chiesto il nome dello scultore. Ora comprese che il nome dello scultore era Wo! Non solo Wo ricevette la manifestazione che desiderava, ma nello stesso tempo anche un partner saggio e fattivo con cui lavorare! Wo aveva appena ricevuto una nuova percezione. Forse ciò che non si vede è la parte più importante, ed è ciò che viene tolto dalla realtà che permette i miracoli.

Lo Zero

Verrà il giorno in cui la vostra scienza onorerà lo zero nella vostra futura matematica interdimensionale. Adesso vedete lo zero come il nulla. Alcuni hanno detto: “Beh, sappiamo che lo zero non vuol dire veramente: nulla. Pensiamo che uno zero interdimensionale sarà infinito. Ecco cos’è lo zero.” No, non lo è.
Vi abbiamo parlato della matematica a base-12 per oltre un decennio. La sua eleganza vi stupirà, specialmente la sua semplicità di calcolo. E’ la sola matematica che “stringe la mano” alla natura. Non si può considerare la matematica a base-12 senza far dello zero un numero intero dal valore speciale. Non può essere un segnaposto; non può essere “niente” e non rappresenta l’infinito. Ve lo ripetiamo nuovamente: lo zero è la magia della matematica interdimensionale. E’ la magia di base-12.

Lo zero è il potenziale di tutto quello che sempre fu, o può essere. E’ l'”adesso” della matematica dell’universo. Rappresenta il potenziale, o un’energia di possibilità. Quindi, lo zero è variabile secondo l’equazione. Non siete abituati a questo. Per voi le equazioni matematiche sono empiriche e volete che lo rimangano. Ma non potrà più esserlo quando comincerete a calcolare fuori dalla linearità. In questo schema si rivela l’eleganza della matematica. Lo zero rimuove quello che non serve e rivela la soluzione. Diventa l’agevolatore della realtà dello stesso puzzle, ed è spesso il numero centrale. Non ci aspettiamo che lo comprendiate del tutto. Infatti, non ci aspettiamo proprio alcuna comprensione. Non ancora.

La Concordanza Armonica

Per finire, vi dirò quello che è successo la scorsa settimana. C’è un luogo su questo pianeta che si chiama la Caverna della Creazione, ne abbiamo parlato l’ultima volta che siamo stati con voi. Quello era per noi il nome fin dall’inizio. Ma voi l’avete chiamata Registro Akashico. E’ un luogo prezioso, dove è conservato il vostro lignaggio. Voglio portarvi là per un momento. Le pareti risplendono. I cristalli sono ovunque. E’ fresca, anche se geologicamente non dovrebbe esserlo. C’è un cristallo per ogni uomo, donna e bambino sul pianeta. Molti cristalli sono vecchissimi, ma non lo sembrano. Quando andate e venite, le vostre molte espressioni (vite) aggiornano semplicemente i cristalli. Si potrebbe dire che là vi è un sistema che va anche oltre ciò che abbiamo detto.
Alcuni di voi sostengono di sentire che questa è la loro ultima vita. Per la maggior parte non lo è. Quello che non sapete è che per la maggior parte di voi “questo è quello che fate” nell’Universo. Si potrebbe dire che per l’universo siete un Umano di professione! Perchè? Perchè siete innamorati della Terra! Siete innamorati della famiglia! Quando questa recita termina e la vostra “vita” finisce, cambiate solo energie. Parte di voi diventa la guida di un altro Umano; parte va sull’altro lato del velo, torna indietro e si reincarna. Il gruppo che è te è sempre al lavoro. Lo farai ancora ed ancora, e questo perchè ti rifiuti di perdere il finale! Hai lavorato per troppo tempo, Lemuriano, per perdertelo. Hai fatto parte di questo per molto, moltissimo tempo ed hai visto e condiviso l’amore di Dio. Lo hai visto al lavoro. Ti sei offerto volontario per le cose più difficili ed ecco sei qui di nuovo in una delle ultime ondate che nessuno mai, mai pensava sarebbe avvenuta.
In questa Caverna della Creazione, durante il fine settimana, le energie cristalline che sono la stessa forza vitale di chi tu sei, sono state cambiate. Solamente due o tre volte nella storia della Terra la Caverna della Creazione, il Registro Akashico, è stata modificata. Questa è una. La griglia cristallina della Terra sta cominciando ad essere riscritta e riallineata. Così, quindi, lo saranno i cristalli che contengono la vostra forza vitale, il vostro lignaggio e i vostri registri dell’anima su questo pianeta. Anche loro sono cambiati. Deve essere così. Arriva il tempo in cui anche la fisica è esoterica. E’ un sistema che deve essere aggiornato perchè, vedete, gli Umani stanno avvicinandosi molto ad essere angeli. E’ stato lo stesso con l’11:11. Lo avevate capito? Ecco perchè noi laviamo i vostri piedi.
Oggi vi abbiamo dato informazioni interdimensionali sulla scienza. Potreste dire: “Bene, non è il mio argomento, Kryon. Preferirei avere informazioni puramente spirituali.” Sarebbe meglio che vi abituaste, perchè queste informazioni scientifiche non sarebbero mai e mai state date ad una Terra con una più bassa vibrazione. C’è una ragione per cui questo viene dato in un convegno spirituale. State per affrontare molti cambiamenti, compreso una più grandiosa spiegazione dell’Universo. E’ così perchè possiate andare in luoghi in cui probabilmente non avreste mai pensato di poter andare. Una più grandiosa spiegazione della vostra realtà è necessaria perchè possiate fare cose che mai avete pensato di poter fare con la vostra biologia.
La Terra è in corso di riparazione – un controsenso, forse, per quello che osservate nei notiziari, ma c’è una grande speranza di pace su questo grande pianeta. C’è la speranza della fine dell’odio come lo avete visto in questi ultimi anni, e di una comprensione e di una saggezza che non sono mai state qui in passato. Qui c’è chi invia energia e luce per la Terra, e per questo noi laviamo i loro piedi.
E così è che l’entourage se ne è andato… in tutta appropriatezza.
E così è che questo messaggio è terminato.
Kryon
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Torna a “Messaggi di Kryon”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite