Cuore di nuvole

Qui è possibile inserire racconti, poesie, romanzi, sceneggiature e tutto ciò che è dettato dal nostro talento letterario!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Cuore di nuvole

Messaggioda Uranium » 08/03/2018, 17:57

Grazie ancora a tutti della vostra bontà e gentilezza!
Non so...Scrivevo poesie a raffica quando ero adolescente, poi, per tanti anni, non ho più sfornato un verso...Ultimamente mi si è risvegliata la musa e mi è tornata la voglia di scrivere sonetti, che sono la forma poetica che più mi piace. La vita è strana... ;)
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Cuore di nuvole

Messaggioda Sunshine » 09/03/2018, 7:14

Roby, max_7 max_5 ma che bella poesia...non avevo dubbi circa il tuo talento letterario!! max_3 max_5

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Cuore di nuvole

Messaggioda Sergio » 09/03/2018, 10:22

Ciao Roberto hai scritto veramente delle vere e proprio opere d'arte. Mi piace molto il tuo stile, quindi bravo e grazie per averle condivise. Arricchiscono chi le legge ed il nostro forum!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Cuore di nuvole

Messaggioda Sunshine » 10/03/2018, 13:23

Sergio ha scritto:Ciao Roberto hai scritto veramente delle vere e proprio opere d'arte. Mi piace molto il tuo stile, quindi bravo e grazie per averle condivise. Arricchiscono chi le legge ed il nostro forum!


Sergio, max_7 bene detto!! max_3 max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “L'angolo del letterato”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti