Lo chalet del mistero!

Qui è possibile inserire suggerimenti ed idee per migliorare il forum

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Lo chalet del mistero!

Messaggioda Massimiliano » 26/09/2018, 7:53

Ciao a tutti,

come avrete notato il forum sta attraversando una fase molto calante! Non ha fatto il salto che mi aspettavo, ma non per colpa vostra! Anzi, io vi ringrazio che siete così assidui nel seguirlo. Mi fa piacere che comunque sia un punto di incontro per il nostro piccolo gruppetto di amici quali siamo! max_3

Abbiamo condiviso e messo su molte iniziative che spesso non sono decollate, ma non per una nostra mancanza, ma per il fatto che siamo pochi e quindi è normale che a volte certi iniziative e discorsi, vadano "scemando"! Per questo motivo, ho deciso di spostare alcune vostre iniziative, vedi fumetti ed opere letterarie a breve, nel portale Memories! Li non c'è nessuna possibilità da parte dei visitatori di accedervi che potranno solo farlo attraverso un'iscrizione!

Il forum continuerà a vivere e per il momento possiamo anche usarlo solo per salutarci o scambiarci qualche link e/o discorso! Se siete d'accordo possiamo anche pensare di rivedere le sezioni ed inserirvi quelle che più ci piacciono per rendere il tutto il più possibile adatto alle nostre esigenze! Magari possiamo togliere alcune sezioni, pesanti ed inutilizzate da tempo memorabile, inserirne delle altre! Ditemi voi!

Vi aspetto, senza impegno e quando volete! Tanto lo sapete o ci incontriamo qui o su Memories! :) ;)

Grazie a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Sunshine » 26/09/2018, 11:00

Max, max_7 sei stato molto carino a scrivere questo post! max_3 Come ho detto spesso, siamo pochi ma buoni e sono comunque contenta di avere questo spazio a disposizione per scrivere e condividere delle cose...ed anche se spesso ha dei tempi morti...che importa? Continuiamo così e scriviamo quando vogliamo e ci salutiamo o qui o su Memories!

Per quanto riguarda la gestione delle sezioni, io lascerei tutto così! Al limite possiamo togliere le due uniche due che secondo me hanno avuto poco consenso...quindi "Messaggi di Kryon" e "Discussioni scientifiche"...ma ti ripeto io lascerei tutto così! Comunque si, possiamo aggiungere delle sezioni che più ci accomunano! Lascerei la sezione "Immaginazione creativa", perchè è comunque uno spazio che possiamo riprendere quando vogliamo...ed anzi, possiamo anche iniziare una nuova storia! max_3

Quindi è importante mantenere vivo questo spazio che ci ha fatto conoscere e condividere tante cose! Consideriamolo un piccolo social privato! ;) max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Sergio » 26/09/2018, 14:44

Ciao Max, grazie per quello che hai scritto! Anche a me fa piacere pensare che ci sia questo angolo nel quale condividere delle belle cose! La penso anche io come Sunshine per quanto riguarda le sezioni che eventualmente potrebbero essere eliminate. E poi ormai ci si conosce da tanto tempo e quindi, per quel che mi concerne, non bravo per un forum super affollato! Sia qui che su Memories, ho la certezza di avere degli amici con i quali condividere tante cose. max_7

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Uranium » 26/09/2018, 17:06

Ciao, Max, hai fatto bene a postare questa precisazione: anch'io, a mia volta, soffrivo un po' per questa fase calante del forum, ed è confortante sapere che in realtà le cose procedono. Grazie! max_3
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Massimiliano » 27/09/2018, 6:55

Ciao a tutti,

vi ringrazio molto per quello che avete scritto e prendo in considerazione la proposta di eliminare le sezioni che hanno avuto meno consenso! Poi, come dice Sunshine, se vogliamo possiamo iniziare una nuova storia interattiva. Così ne abbiamo due e chi vuole sceglie o una o l'altra! Fatemi sapere! Ripeto che questo spazio web deve essere come un angolo di ritrovo, senza pensare che debba per forza essere sempre al top di messaggi! :) ;)

Scriviamo, scrivete quando vogliamo!
Grazie a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Sunshine » 27/09/2018, 12:00

Max, max_7 io approvo in pieno quello che dici e per la storia interattiva sono d'accordo! Magari possiamo rifare un sondagio per scegliere tra le tre classificate come seconde che erano:

Avventura nello spazio - Federica
Il castello misterioso - Massimiliano
Tempesta su Aldebaran - Roberto

Oppure in alternativa ripetere il sondaggio, togliendo la mia!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Uranium » 27/09/2018, 17:58

Ciao a tutti!
Io sarei molto felice di prendere parte ad una nuova storia interattiva! La dimensione di Sara ha rappresentato per me, di volta in volta, tante belle occasioni di studio, ricerca, indagine...Essendomi immedesimato nell'ispettore Von Hammerstein e nei suoi collaboratori, ho sempre cercato di scrivere dialoghi che fossero realistici, aiutato in ciò dal mio interesse personale per la criminologia, la medicina forense, ecc., e questo mi è piaciuto molto. Pertanto, qualunque sia il tema della nuova storia che eventualmente andremo a scrivere insieme, ne trarrò di certo un rinnovato piacere!
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Massimiliano » 28/09/2018, 7:13

Ciao Roberto, ciao Sunshine,

allora prendendo spunto dalla vostra proposta, più tardi ripropongo il sondaggio, così si potrà scegliere la nuova storia interattiva! max_16

Grazie
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Sergio » 28/09/2018, 8:08

Ciao Max, ciao a tutti, si trovo molto sensata e democratica la proposta di riproporre il sondaggio! Quindi procedo senz'altro con la scelta del nuovo titolo!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Sunshine » 28/09/2018, 9:04

Max, max_7 ottimo! Procediamo con la votazione! max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Le vostre idee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti