Lo chalet del mistero!

Qui è possibile inserire suggerimenti ed idee per migliorare il forum

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Federica » 28/09/2018, 13:40

Ciao a tutti, Elha che ringrazio, mi ha avvertita via email della votazione! Mi sembra una magnifica idea! Quindi voto anche io! Comunque, Max, io penso che questo sia un bel forum e per me è sempre un punto di riferiemento dove trovare degli amici max_3 anche se non sono molto presente max_1
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Teresa » 30/09/2018, 7:43

Ciao a tutti ragazzi, perdonate la mia assenza ma col lavoro che faccio spesso quando torno a casa sono un po stanchina! Però, Max, questo spazio che hai creato mi piace moltissimo ed è giusto che continui ad essere il magnifico posto di incontro per tutti noi max_3 max_16

Ragazzi, ho votato anche io! max_7

La vostra Teri! max_5

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Sunshine » 30/09/2018, 12:09

Teri, max_7 max_5 è sempre bello sentirti! Hai ragione è un meraviglioso luogo di incontro! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Massimiliano » 01/10/2018, 14:41

Ciao a tutti,

allora vedo che abbiamo votato quasi tutti, quindi io aspetterei fino a domani e poi possiamo iniziare la nuova storia! Fino ad ora il titolo vincente è quello di Roberto e se fino a domani alle 17, fissiamo questa ora, non ci sono altri voti, terminiamo il sondaggio! Io e Sunshine abbiamo inviato una email alle persone che ancora non hanno votato!

Quindi ci aggiorniamo a domani!

P.s.
Grazie Teresa max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Marisa » 02/10/2018, 7:13

Ciao carissimi amici, vi chiedo di scusare la mia latitanza, ma negli ultimi tempi gli impegni familiari si sono moltiplicati. Ci sono tante iniziative alle quali ho aderito e non sono riuscita poi a seguire. Per questo vi chiedo di scusarmi! Per il forum, caro Max, io sono dell'idea che è uno spazio che da subito mi ha colpita e che continuerò a frequentare! Per la votazione, ora provvedo subito! Grazie a tutti voi per la comprensione!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Massimiliano » 02/10/2018, 8:34

Ciao Marisa,

non devi assolutamente giustificarti e ricorda che sei sempre la benvenuta tra noi! Come ho già detto in precedenza, scriviamo quando ne abbiamo voglia! ;)

Allora ragazzi, consideriamo conclusa la votazione e complimenti Roberto, hai vinto il sondaggio! Quindi la nuova storia avrà titolo, "Il marchio dell'infame" e quindi a te Roberto, l'onore di inziarla! max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Uranium » 02/10/2018, 17:38

Grazie, Max, grazie a tutti dell'autentico onore che mi fate! max_3
Max, io sono pronto, il mio alter ego non attende che di essere ammesso al forum!
Grazie ancora, buon divertimento e...buoni brividi a tutti! max_7
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Massimiliano » 03/10/2018, 6:10

Buongiorno a tutti, grazie a te Roberto per l'interesse che sempre dimostri verso questo forum! Ho attivato sia il tuo account che quello di Sunshine! Quindi buon inizio di storia! Inserisci pure un nuovo post nella sezione "Immaginazione creativa"! max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Uranium » 03/10/2018, 7:34

Buongiorno a todos!
Ancora grazie a tutti! Stasera posterò il primo passaggio della nuova storia! Vorrei farlo subito, ma sono al lavoro,e...capirete, non vorrei che il capo stampasse il marchio dell'infame sul sottoscritto...
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Lo chalet del mistero!

Messaggioda Sergio » 03/10/2018, 9:46

Ciao a tutti, a che bello, sono contento Roberto per la tua storia che attendiamo con piacere! max_3


Torna a “Le vostre idee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti