Memories

Qui è possibile inserire suggerimenti ed idee per migliorare il forum

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Memories

Messaggioda Massimiliano » 24/08/2018, 8:18

Ciao a tutti,

oggi voglio mettervi al corrente che ho creato, dopo mesi di lavoro, un nuovo portale che ho chiamato "Memories". Che cos'è Memories? Memories è un portale gratuito che consente di inserire dei ricordi sottoforma di immagini, filmati e testi. Per ricordi intendiamo tutto ciò che concerne la nostra vita privata, o magari anche quella lavorativa. La nostra casa, in nostri viaggi ecc. Il tutto può rimanere privato oppure può essere condiviso con gli altri utenti del portale. Naturalmente tutto il materiale è assolutamente controllato per evitare inserimenti illeciti e, qualore ne venisse scoperto uno, l'utente responsabile sarà disattivato. Nel portale c'è anche la sezione chat. Per accedere a Memories è necessario registrarsi ed attendere il tempo necessario per l'attivazione dell'account. Cosa di cui mi occupo io :)

Nel portale c'è anche la sezione dei fumetti dove si trovano tutte le splendite creazioni di Sunshine e anzi, ci tengo a dire che, appunto in quella sezione, è disponibile la nuova avventura di Evelin Martin dal titolo "Timeline". Con Sunshine abbiamo pensato di creare una sezione che sia accessibile solo a chi è registrato su Memories. Nel forum, purtroppo può accedere chiunque! Infatti ho eliminato i link per le prime due storie dal forum!

Il portale è ancora all'inizio e più avanti inserirò altre sezioni. Ora c'è la sezione Bacheca dove potete inserire tutto quello che volete, potete creare una cartella che potete far rimanere privata oppure condividerla con gli altri utenti. La sezione chat al momento non è attiva ed appena l'attiverò, troverete un avviso nel portale.

Che dire, se volete potete visionare e registrarvi al portale a questo indirizzo:

http://www.supporto-on-line.it/memories/index.htm

E' un modo per condividere delle cose oltre a questo forum che, come avete notato, non riesce a decollare! Ma nessun problema, o ci troviamo qui o su Memories.

P.s.
Naturalmente tutto ciò che create di privato nel portale sarà visionato solo da voi, neanche a me è permesso accedere alle cartelle altrui in quanto la password al momento della registrazione verrà criptata dal sistema.

Importante! Dimenticavo di dirvi che per accedere la portale dovete usare Chrome, altrimenti alcune cose potrebbero non funzionare bene!

Fatemi sapere cosa ne pensate
Grazie a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Memories

Messaggioda Sunshine » 24/08/2018, 10:56

Max, max_7 ma che bello max_3 sei bravissimo max_2 hai creato un portale stupendo...sfido che ci hai messo parecchi mesi! Grazie per aver creato la sezione ad hoc per i miei fumetti...che al momento non vedo...mi sono iscritta ma l'account non è ancora attivo. Comunque è veramente bello...solo la pagina di login è fantastica...e poi la grafica è delicata e ricca di colori! max_16 max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Memories

Messaggioda Massimiliano » 24/08/2018, 12:40

Ciao Sunshine,

sono io che devo ringraziare te! max_3

Mi fa piacere che ti piaccia il portale! E' stato davvero un lavoro impegnativo, sopratutto perchè ho dovuto lavorare sui profili utente. Quindi da informatica puoi immaginare i test che ho dovuto fare e quanti ancora ne sto facendo! :) Ti ho attivato l'utenza e quindi ora puoi vedere tutte le sezioni. Fammi sapere se riscontri problemi, considera che ancora devo apportare parecchie modifiche. Però ci tenevo a condividerlo lo stesso con voi che ormai siete di famiglia! ;)

Grazie
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Memories

Messaggioda Sergio » 25/08/2018, 7:30

Ciao Max, ma che spettacolo sei davvero bravissimo! Niente da invidiare a tanti portali di social network max_3 Poi l'immagine della pagina di login piace molto anche a me e da un senso di infinito! Hai fatto bene a tenere i fumetti sotto chiave ;) anche perchè come dici tu nel forum possono accedere dei visitatori e magari scaricarsi le pagine! Le bellissime opere di Sunshine vanno salvaguardate :) ;) Mi sono registrato e sono in attesa di attivazione!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Memories

Messaggioda Massimiliano » 25/08/2018, 10:30

Ciao Sergio,

ti ringrazio molto per quello che hai scritto max_3 Concordo in pieno su quanto hai detto circa i fumetti di Sunshine, delle creazioni così belle e originali vanno tenute ben conservate ;)

Per quanto riguarda la pagina di login, ho fatto in modo che ogni stagione o festa particolare, cambierà l'immagine. Ora andiamo verso l'autunno e quindi ho proposto quell'immagine!

Che altro dire? A si Sergio, Roberto, ho attivato i vostri account ed ora potete accedere a tutte le sezioni, compresa quella dei fumetti dove troverete la terza avventura di Evelin Martin, "Timeline".

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Memories

Messaggioda Sergio » 27/08/2018, 7:14

Ciao Max, grazie, ora vedo tutte le sezioni ed inizierò a studiarmi il portale ed a leggere la nuova avventura di Evelin Martin! :)

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Memories

Messaggioda Sunshine » 27/08/2018, 10:57

Max, Sergio, max_7 grazie per quello che avete scritto max_3 e grazie Max per la sezione che mi hai dedicato max_9 è bellissima! Poi ho provato ad inserire una sezione condivisa ed è andato tutto ok! Congratulazioni per la tua splendida famigliola...ho visto alcune foto che hai condiviso...hai davvero due bei figli...che oggi immagino sono molto cresciuti ;) max_7 max_5

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Memories

Messaggioda Massimiliano » 28/08/2018, 6:55

Ciao Sunshine,

grazie infinite di cuore max_3 max_7

Riccardo, il più grande ora ha 16 anni, mentre Emanuele ne ha 14! Ormai sono dei giovanotti! :)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Memories

Messaggioda Federica » 28/08/2018, 8:05

Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma tra ferie e problematiche varie non sempre mi è possibile scrivere. Però leggo spesso, come ho letto del nuovo portale che Max hai creato. Ho letto di cosa si tratta e mi interessa e visto che sono molto curiosa :) mi vado subito a registrare, così anche io mi leggo la terza storia di Evelin! Buona giornata a tutti!
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Memories

Messaggioda Massimiliano » 28/08/2018, 9:39

Ciao Federica, grazie è un piacere sentirti. Ti ho attivato l'account, fammi sapere se riscontri dei problemi!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Le vostre idee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite