Spazio 1999

Qui è possibile inserire suggerimenti ed idee per migliorare il forum

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Spazio 1999

Messaggioda Massimiliano » 09/12/2017, 11:08

Ciao Roberto, Sunshine,

avete ragione è un personaggio irritante. A me, a distanza di tanti anni, ancora mi fa lo stesso effetto :)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Spazio 1999

Messaggioda Uranium » 09/12/2017, 11:34

Ciao, Max, ciao tutti!
Eh, sì...E' davvero irritante...Eppure NON è più odioso di altri che chi non conosce la serie incontrerà negli episodi successivi...E chi, invece, la conosce, forse ricorderà proprio per l'antipatia che li caratterizza...Ammazza, oh, non vi prude la curiosità? max_20 max_20 max_20
Ma suvvia, per la par condicio ci saranno anche personaggi che si faranno notare per umanità ed evoluzione spirituale!
Dato che se n'è già parlato e che l'avete già conosciuto, tuttavia, il mio mito principale rimane il professor Bergman: un autentico testone, nell'accezione positiva del termine! un pozzo di scienza con la risposta ad ogni domanda sempre pronta o quasi, con una sana e insopprimibile curiosità di imparare sempre più sui misteri dell'universo ma senza dimenticare i limiti imposti dall'etica. Il modello di scienziato ideale, ateo ma spirituale allo stesso tempo.
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Spazio 1999

Messaggioda Sergio » 10/12/2017, 17:21

Ciao a tutti, grazie Max per la seconda puntata che si vede bene e nella quale non ricordavo quello che sarebbe capitato all'antipatico numero uno che anche voi avete citato!!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Spazio 1999

Messaggioda Massimiliano » 11/12/2017, 7:59

Buongiorno a tutti,

da quando ho scaricato tutte, o quasi, le puntate dello sceneggiato, ho avuto modo di gaurdare solo le prime tre, quindi dalla quarta in poi ricordo poco di episodi come quelli della seconda puntata. Io penso che sia atroce risvegliarsi in quel modo e la cosa migliore sarebbe un attacco cardiaco fulminante, altrimenti sarebbe una lenta agonia. Insomma non ci vorrei pensare! :o

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Spazio 1999

Messaggioda Sunshine » 11/12/2017, 12:18

Cuccioli, max_7 la seconda puntata è stata molto particolare...molto interessante il sistema di ibernazione dei visitatori dello spazio! Molto originale! Max, non oso pensare neanche io cosa si possa provare nel risvegliarsi dentro una teca, senza la possibilità di uscire!! :?

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Spazio 1999

Messaggioda Uranium » 11/12/2017, 20:13

Effettivamente, la morte di Simmons risveglia la tafofobia che è un po' in tutti noi...e bella grazia che le pareti erano trasparenti!
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Spazio 1999

Messaggioda Massimiliano » 12/12/2017, 8:00

Uranium ha scritto:Effettivamente, la morte di Simmons risveglia la tafofobia che è un po' in tutti noi...e bella grazia che le pareti erano trasparenti!


Ciao Roberto,

già, diciamo che è stata un'amara consolazione!! :D

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Spazio 1999

Messaggioda Sunshine » 12/12/2017, 12:15

Ciao,

però posso dire una cosa...ripensandoci, secondo me l'autore su questo personaggio si è un pò accanito...stona un pochino...ma sicuramente è il mio parere...magari ancora non sono entrata nel vivo dello sceneggiato! Chissà, forse accadranno cose peggiori? Comunque al di là del personaggio Simmons, con obiettività dico che è un ottimo sceneggiato! max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Spazio 1999

Messaggioda Massimiliano » 13/12/2017, 8:01

Ciao Sunshine,

a distanza di anni sono rimasto anche io colpito da quello che è successo a Simmons. Diciamo che, in genere, nello sceneggiato, l'autore tende proprio a raccontare episodi, spesso in maniere cruenta. Roberto, correggimi si sbaglio!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Spazio 1999

Messaggioda Federica » 20/12/2017, 10:53

Ciao a tutti è un po che non mi faccio sentire ma non mi sono affatto dimenticata di voi. Anzi spesso vi leggo anche se non scrivo. Che bella quasta iniziativa Max. Tra l'altro volevo dirti che si vedono bene e ieri sera ho visto la prima puntata. Io non avevo mai visto questi episodi che sono molto emozionanti!
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare


Torna a “Le vostre idee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti