Posto vacante da moderatore

Qui è possibile inserire suggerimenti ed idee per migliorare il forum

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Posto vacante da moderatore

Messaggioda Massimiliano » 01/09/2017, 9:29

Ciao a tutti,

il nostro amico Mario (Il guardiano), per problemi familiari non parteciperà più al forum o almeno per un periodo piuttosto lungo. Quindi mi ha chiesto di togliergli il profilo di moderatore, in quanto non essendo più presente non ritiene giusto avere un ruolo che non può coprire. Visto che in questo forum c'è il libero arbitrio, dopo qualche titubanza, attuerò questa misura che lui mi chiede. Ora al di là del ruolo di moderatore, gli faccio tanti auguri per tutto! Per il momento lo toglierò solo dalla lista dei moderatori, senza modificare il suo profilo! Quindi venendo a noi, stavo pensando di realizzare un piccolo concorso letterario per aggiudicarsi il posto da moderatore. Sergio, come ti ricorderai lo facemmo anche nell'altro forum. Ovviamente il concorso è rivolto solo agli utenti con profilo normale, quindi Teresa, Sergio, Marisa e Federica. La gara consisterà nel cimentarsi nella scrittura di un breve racconto, per poi essere letto e con un sondaggio verrà giudicato il migliore! Chi finisce per primo, dovrà attendere tutti gli altri, si che, poi, verranno tutti inseriti nel forum e verranno letti da me, Sunshine e Roberto. Quindi fatemi sapere se come idea vi piace, ma sopratutto, se Sunshine e Roberto, ve la sentite di coprire insieme a me il ruolo di giudici!

Mi è venuta questa idea, in quanto sia Teresa, Sergio, Marisa che Federica siete delle persone valide e brave. Ovviamente chi vince la gara, può sempre rifiutare di coprire il ruolo e quindi si passa al secondo classificato!

Altra cosa, il genere del racconto è a scelta...quindi Horror, Thriller, Poliziesco, Giallo...

Grazie a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Posto vacante da moderatore

Messaggioda Sunshine » 01/09/2017, 11:03

Max, max_9 che bella idea che hai avuto...molto originale ed avvincente. Per me è ok e per quanto riguarda il ruolo di giudice...sai che puoi contare su di me!! max_3 max_16

Mario, max_7 tanti auguri anche da parte mia! max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Posto vacante da moderatore

Messaggioda Sergio » 01/09/2017, 11:16

Ciao Max, ottima idea! Certo che mi ricordo, ne abbiamo anche parlato ultimamente su questo forum. Quindi appena si decide e tutti, spero, sono d'accordo si parte. Io intanto inizio a pensare ad una storia! Un abraccio e tanti auguri caro Mario! spero di sentirti presto, Sergio.

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Posto vacante da moderatore

Messaggioda Uranium » 01/09/2017, 12:26

Ciao, Max,
La proposta mi lusinga molto e un po' mi imbarazza, tuttavia puoi contare senz'altro anche su di me. Più che giudice, diciamo, mi considererò un semplice opinionista. Mi sentirò più a mio agio! max_16
Approfitto dell'occasione per augurare di cuore a Mario il meglio di tutto!
max_3
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Posto vacante da moderatore

Messaggioda Marisa » 01/09/2017, 13:23

Ciao Massimiliano, ma allora è davvero una benedizione essere approdata in questo forum. Tra la storia interattiva ed ora questa gara di scrittura, ne avrò per un bel po. :D Grazie per quello che hai scritto, anche tu sei una brava persona! Senti quanto deve essere lunga la storia? Comunque prima di iniziare attendo che si sia ufficializzato l'evento. Grazie

Un abbraccio a Mario anche se non ti conosco!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Posto vacante da moderatore

Messaggioda Massimiliano » 02/09/2017, 7:37

Ciao a tutti,

mi fa molto piacere che l'idea vi sia piaciuta e vorrei rispondere ad alcune vostre domande.

@Marisa, ti ringrazio molto anche io. Allora la storia penso che possa andar bene di un massimo di tre/quattro pagine e mettiamo come lunghezza minima di due pagine! Che ne dici? Che ne dite?

@Sergio, mi fa molto piacere di ritrovarmi a realizzare questa gara contando anche sulla tua presenza!

@Sunshine, grazie mille per la tua disponibilità e per aver accettato questo incarico max_7

@Roberto, diciamo che più che giudice avrei dovuto dire "esaminatore" :D Ti tingrazio di aver accettato questo incarico max_3

Allora attendiamo che Teresa e Federica ci diano una risposta e poi partiamo.

Grazie a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Posto vacante da moderatore

Messaggioda Teresa » 02/09/2017, 11:06

Ciao a tutti e grazie Max per aver avuto questo bellissimo pensiero, apprezzo molto e ricambio nel dire che anche tu sei una persona speciale. Detto questo per me è ok la gara di scrittura e quando siamo pronti comincerò a scrivere. Per me è la prima volta che scrivo un racconto, fino ad ora ho scritto solo pensieri. Quindi esaminatori, vi prego, siate buoni :) ;) max_1

P.s.
Se vinco, sarò onorata di essere una moderatrice, così litigherò meglio con la mia Elha max_20 max_7 max_5

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Posto vacante da moderatore

Messaggioda Sunshine » 02/09/2017, 12:25

Massimiliano ha scritto:@Sunshine, grazie mille per la tua disponibilità e per aver accettato questo incarico max_7


Max, max_5 è sempre un piacere! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Posto vacante da moderatore

Messaggioda Sunshine » 02/09/2017, 12:31

Teresa ha scritto:P.s.
Se vinco, sarò onorata di essere una moderatrice, così litigherò meglio con la mia Elha max_20 max_7 max_5


Teri, ma quanto sei spiritosa... max_8 :D dolcissima, max_7 mi fa molto piacere che partecipi alla gara! max_3 max_9

@Max, per me 3/4 pagine mi sembrano una buona lunghezza e sono d'accordo per un minimo di due! max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Posto vacante da moderatore

Messaggioda Federica » 03/09/2017, 8:09

Buongiorno a tutti, grazie caro Max per il tuo delicato pensiero. E' una splendida idea. Tuttavia in questo periodo sono un po a corto di idee e la morte di mia madre ancora mi turba parecchio quindi ti ringrazio ma non me la sento. Spero tanto che capiate il mio particolare momento. Ti ringrazio Elha per avermi inivato il messaggio per email, circa questa gara! Però vorrei farvi una proposta. E se mi aggiungessi alla giuria esaminatrice? Almeno potrei partecipare in questo modo. Che dici Max? Almeno in questo modo mi sentirei parte del gruppo e sapete quanto tengo a voi e quanto mi piace questo forum. Però per il momento mi sento un po svuotata. Grazie a tutti, grazie Max, Grazie dolcissima Elha max_7
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare


Torna a “Le vostre idee”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti