La dimensione di Sara

Creiamo una storia e condividiamo i nostri universi interiori!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Margaret
Personaggio della storia
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/08/2017, 14:39
Segno zodiacale: Toro
Creato da: Marisa

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Margaret » 11/10/2017, 13:24

La voce di questa ragazza è davvero incredibile, riesce a farti entrare in un mondo di emozioni e sentimenti. La sua voce angelica riesce davvero a trasportarti in un'altra dimensione. Mi sono un po addormentata ma ora scendo nella sala ristorazione per consumare il pranzo e nel frattempo cercherò di pensare come agganciare l'agente discografica di Sara. Non sarà semplice e dovrò trovare uno stratagemma abbastanza valido e robusto, in quanto dovrò chiederle dove abita Sara e non credo che si possano dare informazioni del genere. Ameno che, a meno che, già, potrei dire che sono una lontana parente e che non avendo più nessun riferimento, l'unico modo era quello di chiedere informazioni in questo modo. Potrei provare, bene lo farò, quindi la prima cosa da fare è capire dove si trova l'agenzia "Astral Music", come è descritto nel cd. Quindi nel pomeriggio cercherò la via e mi recherò nella sede dell'agenzia discografica. Il pranzo era davvero delizioso e concluderò il pasto con un buon caffè che prenderò nel bar dell'hotel, così con la scusa chiederò anche dove si trova via Po.
Il barista è stato così gentile da darmi indicazioni su come arrivare a via Po 134. Non è molto distante e con un solo mezzo ci arriverò in meno di 20 minuti.

Avatar utente
Margaret
Personaggio della storia
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/08/2017, 14:39
Segno zodiacale: Toro
Creato da: Marisa

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Margaret » 20/10/2017, 13:11

Sono arrivata a destinazione, un bel palazzo situato in una bellissima zona di Roma. Suono il citofono e in automatico si apre il portone. Salgo le scale e mi ritrovo davanti la porta dell'agenzia Astral Music. La porta è aperta, busso ed entro, una segretaria mi viene incontro e mi presento. Chiedo se posso parlare con la signora Giulia Panzini e la segretaria mi dice di attendere nella sala di aspetto. Dopo qualche minuto vedo arrivare una donna sulla cinquantina, molto curata e di bell'aspetto. Dopo essermi presentata mi invita nel suo ufficio ed iniziamo a parlare. Gli espongo la mia richiesta e lei senza troppo esitare mi dà l'indirizzo di Sara. Quindi la saluto e la signora Panzini mi dice di salutargli Sara. Io ringrazio e gli dico che lo farò volentieri. Non posso credere che sia riuscita a portare a compimento questa prima parte così facilmente, certo so di aver mentito, ma spiegherò tutto a Sara quando la incontrerò. Spero che possa comprendere questo mio comportamento, ma l'ho fatto perchè ho voglia di conoscere la donna che contribuirà al cambiamento di questo mondo. In cuor mio sento che lei sarà comprensiva, ma so anche prendermi la responsabilità di quello che ho fatto!

Avatar utente
Franz
Personaggio della storia
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/03/2017, 14:25
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Franz » 19/11/2017, 18:06

Preghiera serale dell'ispettore Von Hammerstein

Signore,
anche stasera eccomi qui ad offrirTi
il mio operato di questa giornata,
i miei modesti successi,
i miei clamorosi fallimenti.
Anche stasera sono qui al Tuo cospetto,
anima nuda, spoglia di ogni veste,
priva di qualsiasi autorità.
Solo Tu ed io, dinnanzi alla Verità.
Grazie dell'ispirazione che mi hai inviato
e che ho ignorato,
delle persone che volevano aiutarmi
e che nemmeno ho visto,
di avermi conservato qui,
al mio posto, per un giorno ancora,
indegno paladino della giustizia.

Mentre mi accingo a coricarmi,
stanco nella carne,
provato nello spirito,
con i miei misteri gaudiosi
e i miei misteri dolorosi,
Ti piaccia di accogliermi
ancora domani, qui,
fra i miei fratelli.
Fa' che sia sempre la saggezza
a consigliare la mia mente
e non mai il desiderio di rivalsa
ad armare la mia mano.
Fa' che sia sempre cieco
alla mia gloria personale
affinché non perda mai di vista
la Tua giustizia.

Grazie, in modo particolare,
di avermi donato Sara,
luce sul mio incerto cammino,
guida alla mia errabonda anima,
compagna della mia amara solitudine.
Ti piaccia di rendermi sempre
degno del miracolo che sto vivendo.

Amen.
Freude, schöner Götterfunken / Tochter aus Elysium,
Wir betreten feuertrunken, / Himmlische dein Heiligtum!
Deine Zauber binden wieder / Was die Mode streng geteilt;
Alle Menschen werden Brüder / Wo dein sanfter Flügelweilt.

Avatar utente
Sara
Personaggio della storia
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/03/2017, 12:14
Segno zodiacale: Bilancia
Creato da: Sunshine

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sara » 22/11/2017, 13:00

Giugno, sabato mattina

Elisa ed il suo amico immaginario - V parte ed ultima parte (...finalmente...direte... max_20 :D )


Sono passati molti giorni dall'incontro che abbiamo avuto io e Franz con Francesca, dal quale è emersa una complessa e difficile personalità di Elis. La prossima settimana Francesca verrà a casa per parlare un po con mia sorella...ha ritenuto più opportuno non farla muovere e cercare di vederla nel suo "habitat". Io ho cercato di preparare Elis all'incontro e mi è sembrata abbastanza disponibile...e, non vorrei dirlo, ma negli ultimi giorni mi sembra molto più serena. Anche il rapporto con Franz è meno problematico!

Nel pomeriggio passerò un po di tempo con lei e mi piacerebbe tanto condividere la sua passione nello scrivere i testi delle canzoni. Questa mattina, presto, mi ha detto che sta scrivendo una nuova canzone e presto me la farà leggere. Sono sicura che sarà bellissima! La inserirò nel mio nuovo cd!

Tutto sommato, a casa, le cose procedono verso una strada più sgombra da ostacoli, certo parecchie cose sono da sistemare...la prima è ovviamente la salute di Elis...per quanto riguarda il suo amico immaginario...per il momento è latente...magari lo spirito della mia dolce sorellina sta combattendo...e sono sicura che con l'aiuto mio, di Franz e di Francesca, riuscirà a vincere.

L'amore vince sempre su tutto!! Amore e Compassione sono il motore dell'universo!

Avatar utente
Sara
Personaggio della storia
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/03/2017, 12:14
Segno zodiacale: Bilancia
Creato da: Sunshine

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sara » 14/08/2018, 7:50

Ottobre, domenica mattina

E' passato un anno e mezzo e le cose in casa sembrano andare meglio...mia sorella Elisa è molto migliorata e questa cosa mi rende felice. Però c'è stato un cambiamento che mi ha un po rattristata...Franz è stato richiamato come militare per prestare servizio umanitario in Afghanistan...e questa situazione mi mette molta apprensione. Si tratta di una missione pacifica...però ogni giorni sono in pensiero per lui...sono due mesi che è partito e che non lo vedo e mi manca moltissimo! E' una missione che durerà quasi due anni, poi rientrerà in patria! Per Natale dovrebbe andare in licenza e starà con me per dieci giorni...non vedo l'ora di rivederlo e dirgli quanto lo amo! Anche Elisa è contenta di rivederlo presto...tra di loro le cose sono molto migliorate...ora hanno un rapporto più disteso!

Io mi sto preparando per il festival di San Remo che si terrà come sempre a novembre...quest'anno mi porterò anche la mia sorellina...ho già prenotato una stanza per noi due!

Tra dieci minuti usciamo e ci facciamo una passeggiata al lago e poi verso pranzo ci fermeremo a mangiare in un ristorantino gestito da una coppia di anziani...sono molto carini e simpatici ed ormai ci trattano come nipotine!! :)


Torna a “Immaginazione creativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti