La dimensione di Sara

Creiamo una storia e condividiamo i nostri universi interiori!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sara
Personaggio della storia
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/03/2017, 12:14
Segno zodiacale: Bilancia
Creato da: Sunshine

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sara » 29/05/2017, 6:59

Giugno, venerdì sera

La rivelazione!

Siamo a cena a casa mia ed ho preparato a Franz parecchi manicaretti...lo voglio viziare...ah, ah...lo amo da morire e sono pronta a rivelargli il mio segreto.

Franz: Ma sai che questo arrosto è una squisitezza? Ti secca se ne prendo un'altra fettina?
Sara: Mi fa piacere amore, fai pure, l'ho fatto per te...io non mangio carne!
Franz: Va bene, solo un'altra fettina...Senza esagerare, altrimenti chi riesce più a correre dietro ai malviventi?
Sara: Ah, ah, ma la carne fa sangue...senti, ti vedo un po pensieroso...tutto bene amore?
Franz: Sì, sì, tutto ok! Pensavo che ho scoperto un altro lato eccezionale di te: non sei solo una bravissima cantante e una sorprendente..."ipnotizzatrice", per così dire, ma anche un'eccellente cuoca! Ma dimmi, c'è qualcosa che tu non sappia fare?
Sara: Che io sappia no! ah,ah dai scherzo!
Franz: Secondo me sai davvero far di tutto!Che cosa non ho ancora scoperto di te, tesoro?
Sara: Tu cosa vuoi sapere in particolare? Perchè hai detto "ipnotizzatrice"?
Franz: Lo so che non ti piace il termine...Ma l'ho usato solo per intenderci: ricordo ancora quel sabato a Vicenza, quando hai tranquillizzato quel ragazzo. Non so, mi è rimasto molto impresso...
Sara: E va be inutile girarci troppo intorno...non posso continuare a nasconderti certe cose...
Franz: Ahhhhhhh....l'ispettore Von Hammerstein ha colpito ancora...! Poirot può andare a vendere pomodori in piazza, lui e le sue "celluline grigie"! Sapevo che non mi avevi detto proprio tutto...
Sara: Ti dico la verità se non ti comporterai da poliziotto...ok? Sei il mio ragazzo e per qualche minuto lascia stare il poliziotto...ti prego!
Franz: Ma certo, amore...Ti ascolto!
Sara: Non è facile dire questa cosa...hai la mente aperta?
Franz: Be', se non l'avessi almeno un po' non potrei fare questo mestiere, ne' tante altre cose che mi piace fare...Forza, fuori il rospo!
Sara: Ti prego...questo è un drago non un rospo...è che vedi io non sono quello che credi!
Franz: Allora cosa sei? Un robot transformer? :lol:
Sara: E' che non sono un...
Franz: ...Un uomo? Sì, l'avevo notato!!! :lol:
Sara: Continui a scherzare...bene...non sono un essere umano!!
Franz: Ti credo...Sei un angelo, per tutti i motivi che ti ho sempre detto! Sei il MIO angelo!
Sara: Bene quindi se ti dico che sono un'aliena e vengo dal pianeta Oros...è tutto ok!!
Franz: Ah! Ah! Ah! Be', certo, si può anche dire che tu sia un'aliena...Non ci sono molte ragazze come te a questo mondo! E' tutto qui?
Sara: Tutto qui?!...Dio quanto è difficile parlare con te! Sono un'aliena...un'extraterrestre e sono qui per una missione!
Franz: Ma tesoro...Che stai dicendo? Perchè mi guardi con quegli occhi?
Sara: Apprezzo molto il complimento di prima...ma ti sto dicendo la verità...io insieme ad altre entità di luce siamo qui sulla terra per una missione...io sono un'entità superiore!
Franz: Oh, bella...Vorresti dire...Ma no, dai! Mi stai prendendo in giro! Non è possibile...
Sara: Perchè non è possibile...hai visto quello che ho fatto quel giorno e quella volta che ti ho fatto acciuffare il serial killer...
Franz: Sì, ma mi avevi detto di essere sensitiva, e questo posso crederlo...Anche a Vicenza sei stata grande, ma...Un'aliena? Perdonami, io ho un grandissimo rispetto di te, ma come posso crederti?
Sara: Te lo dico come puoi fare...tra due giorni verrà uccisa brutalmente una ragazza giovanissima...poi dopo una settimana un'altra ed avrai a che fare con un nuovo serial killer
Franz: Oh, Gesù...Cos'è, un'altra rivelazione? Per favore, dimmi che stai prendendomi in giro...
Sara: No amore no ti sto prendendo in giro...guarda questo bicchiere...chiudi gli occhi...ora riaprili...ecco ora è diventata una rosa...mi credi? posso modificare la realtà circostante...leggere il pensiero e manipolare la mente!
Franz: Non è possibile...io sto sognando...Che hai messo nella carne, Sara? Come hai potuto farlo? Mio Dio...Puoi darmi un'altra dimostrazione? Temo di avere le traveggole...
Sara: Ma che dici? io non ho fatto nulla...io sono buona ed amo tutta l'umanità...sono qui per voi umani...per salvarvi...siamo qui per salvarvi e mai vi faremo del male!
Franz: Scusa...puoi ritrasformare questa rosa in un bicchiere? Fallo per me, per favore...
Sara: Ecco guarda...ecco il bicchiere di prima...vedi si sta trasformando davanti a te...lo vedi? Mi credi ora?
Franz: Ohhhhhhhhhhh....Ma...Ma allora è vero...E' proprio vero...Oddio, che giornata...Da quale pianeta hai detto che vieni?
Sara: Dal pianeta Oros...23 anni fa mi sono incarnata in questo pianeta per compiere una missione...io sono la regina di Andromeda e compio queste missioni da migliaia di anni!
Franz: Oddio...Ho le vertigini...Ma perchè proprio io? Perchè hai scelto proprio me? E quale sarebbe il tuo vero nome?
Sara: Io ho il compito di scegliere delle persone che approderanno nel nuovo mondo, quando questo che vedi cesserà di esistere e si trasformerà in un pianeta bellissimo, senza violenza e pieno d'amore. Tu sei uno dei miei prescelti...il mio preferito...ma non dirlo a nessuno...il mio vero nome è E....ma non mi chiamare mai così in pubblico!
Franz: Es...Esai...Ehasi...? No, aspetta, aspetta...Fammi capire bene...Io sarei...e accidenti! Ci mancava il cellulare, adesso!!! Va bene, lo spengo, risponderò poi! Dicevo, io credo che ci sia vita nell'Universo, ma...Come, prescelto? E come, "quello che vedi cesserà di esistere"???
Sara: Il mondo dove vivi ora, per una legge universale dovrà evolvere su una frequenza superiore, perchè tutti gli essere dell'universo devo progredire verso i cieli più alti...e siccome il pianeta dove vivi è un essere vivente...tra qualche anno avverranno eventi che lo porteranno ad evolversi...ergo...accadranno eventi terrificanti...ma i miei prescelti si salveranno...Tutti!
Franz: Sara, ho l'arrosto che mi sta tornando su...Mi stai spaventando...Come puoi sapere tutto questo? Dimmi di più, ti prego, sto impazzendo...
Sara: Facciamo così...oggi ti ho detto tanto ed è giusto che tu realizzi un attimo...altrimento impazziresti sul serio...tu rifletti su tutto quello che ti ho detto...ma sappi che ti sto dicendo la verità...perchè ti amo!!!
Franz: Ma...non capisco...che aspetto ha la tua gente?
Sara: Domani sera ti faccio vedere una cosa...hai pazienza di aspettare?
Franz: Sempre se ci arriverò, a domani sera...Con tutto ciò che mi hai detto stasera...
Sara: Ci arriverai...smack...e poi l'arrosto ti viene su perchè ne hai mangiato mezzo chilo...non perchè era cattivo...
Franz: Veramente è stata la reazione a quello che mi hai detto a farlo tornare su...E ci sta riprovando...
Sara: Ora lasciamo stare arrosto e pensieri...ti aspetto in camera...sempre che tu non sia troppo stanco!! ;)
Franz: "Stanco" non è il termine più adatto...
Sara: Allora invece di parlare...vieni e "prendimi"! :oops:
Franz: Vengo, vengo...Anche se non so bene "cosa" sto per prendere...


Dopo aver passato momenti di grande passione, abbiamo parlato della rivelazione. Franz mi ha fatto altre domande ed ho cercato di spiegare meglio quello che ci eravamo detti a cena. Ho cercato di fargli capire che tante cose non potevo rivelarle, ma se avesse avuto pazienza, col tempo gli avrei detto molto altro. E' stata una serata difficile per entrambi...per Franz che ha dovuto rivedere molte delle sue convinzioni, sia scientifiche che filosofiche...per me che ho dovuto faticare per non allontanarlo da me. Ma l'amore che ci lega è già molto forte e Franz, sembra aver accettato questa incredibile rivelazione! Certo dovrà riflettere molto ed io sarò pronta a aiutarlo a capire ed a sorreggerlo nei momenti difficili!

Avatar utente
Professor Martin
Personaggio della storia
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/03/2017, 18:10
Segno zodiacale: Vergine
Creato da: Massimiliano

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Professor Martin » 29/05/2017, 13:56

Università La Sapienza di Roma, istituto di neurologia

Toc, toc, toc

-Avanti
-Buongiorno professore
-Buongiorno signor Allegri
-Professore posso rubarle solo pochi minuti? Le devo parlare di una questione delicata...diciamo di difesa nazionale
-Cosa? Difesa nazionale? Di che si tratta? Mi sembra molto allarmato
-So che magari non è il suo campo, ma la questione ha a che fare con il nostro sistema solare. Un mio caro amico astronomo, mi ha mostrato questa foto...
-Si tratta di una cometa...non me ne intendo molto, ma dalla coda non ci sono dubbi
-Ottima osservazione...ora la cosa particolare è che questa cometa sembri avere una particolare traiettoria...
-Continui...
-Il mio amico mi ha confermato che la cometa sta compiendo una traiettoria che terminerà contro il nostro pianeta...
-Vuole dire che impatterà sulla terra?
-Purtroppo si!
-Come fa il suo amico ad esserne certo? Può anche sbagliarsi!
-Perchè ha intrecciato i dati con 10 server...compresi quelli della Nasa e non ci sono dubbi...tra 8 mesi...la cometa Marie85p impatterà contro la terra!
-E quanto è grande?
-Più grande della città di Roma! Secondo i suoi calcoli, cadrà in mare e provocherà un tsunami di 3000 metri...sarà una catastrofe!
-Come posso aiuarvi io? Si insomma, cosa potrei fare?
-Lei una volta ci ha detto che conosce un ammiraglio della marina...e magari potrebbe esporre a lui il problema...insomma è un militare e sicuramente prenderà in carico la questione! Ha sicuramente i canali giusti!
-Mi sta dando un incarico difficile, lei lo sa che cosa significa fare certe dichiarazioni
-Lo so ma se non facciamo nulla, il genere umano potrebbe scomparire tra 8 mesi...la prego professore ci aiuti!
-Perchè il suo amico non ha detto nulla? Si, perchè lui stesso non ha interessato i servizi militari?
-Perchè non ha una buona reputazione, in passato ha avuto problemi di giustizia!
-Beh, potrei farlo, ma dovrete esserci anche voi due!
-Va bene professore, riferirò al mio amico!
-Non deve solo riferirlo, deve fare in modo che accetti la cosa...altrimenti non mi esporrò! Cerchi di capire!
-Va bene, la terrò aggiornata
-Ok allora spetto una sua chiamata!
-Grazie professore e arrivederci
-Arrivederci

Questa notizia mi ha gettato nello sconforto più assoluto. Una cometa della grandezza di Roma tra 8 mesi impatterà sulla terra. Ma prima di
parlare con l'ammiraglio Tomassi, vorrei parlare con l'unica persona che potrebbe veramente aiutarci...devo parlare con Sara! Avrei dovuto
incontrarla, ma poi ha avuto problemi familiari ed il nostro incontro è stato rimandato...ma lei, solo lei, potrebbe aiutarci veramente...e
senza occultare nulla...cosa che presumibilmente farebbero e faranno i servizi segreti e militari. Domani sera la vado a trovare a casa! Per il momento cercherò di non dire nulla a casa, non voglio far preoccupare Jennhi e tanto meno Clarissa!

Avatar utente
Franz
Personaggio della storia
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/03/2017, 14:25
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Franz » 29/05/2017, 20:21

Franz nell'intimità del suo appartamento, all'indomani della rivelazione di Sara

Dunque, Sara non è di questo mondo…Addirittura una regina da un’altra galassia…Non riesco ancora a crederci. Se non avesse trasformato quel bicchiere sotto i miei occhi, se non avesse certe potenzialità, se non fosse in grado di prevedere certi eventi…Insomma, se lei non fosse lei, mi sarei sentito dannatamente preso in giro, mortalmente offeso, e l’avrei piantata in asso sui due piedi! Eppure c’è tanta verità in Sara, quei suoi occhi ti parlano con una sincerità che non ho mai riscontrato in nessun altro, credo che non potrebbe mai mentire…Che situazione paradossale! Credere a qualcosa che sembra assurdo ma che ti viene messo in tale disarmante evidenza da doverlo accettare contro ogni logica…Mi piacerebbe parlarne con Ulrike, chiederle un parere, ma non mi azzardo a farlo; non mi ci vedo proprio a dirle: “Senti, sto con una ragazza che mi ha detto di venire da un’altra galassia, e io credo che sia vero”…No, non posso farlo, mi canzonerebbe a morte per il resto della mia vita! E che figura ci farei come tutore dell’ordine? Già, e quello che mi ha detto? Un altro serial killer da dover scovare? Un altro assassino che comincerà a mietere vittime innocenti? No, no, per carità…Il fatto che sia “piovuta” qui da un altro mondo non la renderà necessariamente anche infallibile! Meglio pensare all’oggi, sono successe già fin troppe cose straordinarie…
Ho voglia di ascoltare un po’ di musica classica…Vediamo…Ecco: in onore di Sara, la Suite sinfonica The Planets di Holst…Credo sia quello che ci vuole…
Freude, schöner Götterfunken / Tochter aus Elysium,
Wir betreten feuertrunken, / Himmlische dein Heiligtum!
Deine Zauber binden wieder / Was die Mode streng geteilt;
Alle Menschen werden Brüder / Wo dein sanfter Flügelweilt.

Avatar utente
Elisa
Personaggio della storia
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/05/2017, 12:03
Segno zodiacale: Bilancia
Creato da: Sunshine

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Elisa » 31/05/2017, 8:09

Domani verrà a trovarmi la mia sorellina, sono molto contenta! Se dicono che sono malata ed incapace di provare emozioni e passioni, perchè quando penso a Sara ho una grande serenità e contentezza? Perchè si ostinano, tutti, a considerarmi una malata mentale? Solo Sara sa che non sono malata. Perchè è accaduto tutto questo? Perchè i nostri genitori sono stati così insensibili? Forse non ero desiderata come figlia? Forse sono stata un errore? Ma io so che finalmente, dopo tanti anni, una persona che mi ama esiste! Per anni hanno controllato la mia mente e mi hanno resa fragile, angosciata e diversa. Io vedo cose che tante persone non vedono...vedo gli spiriti delle persone morte. Ma se al mondo esistono tanti medium che vedono quello che vedo io, perchè loro non sono considerati dei pazzi? Forse quelli che vediamo davveo gli spiriti siamo in pochissimi e ci considerano dei malati schizofrenici? Che vita ho vissuto fino ad oggi? So appena scrivere e leggere e non so nulla di quello che è accaduto nel mondo. Ma allora da dove viene l'ispirazione per le mie canzoni? Se fossi davvero ignorante, come potrei scrivere così bene? Ma forse la scuola è tutta una farsa? Forse esiste per inculcare alle persone cose inutili? Se è così allora sono stata fortunata!

Avatar utente
Sara
Personaggio della storia
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/03/2017, 12:14
Segno zodiacale: Bilancia
Creato da: Sunshine

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sara » 31/05/2017, 9:08

Giugno, sabato mattina

Sono in viaggio per Vicenza e sto andando a trovare Elis. Franz questa volta non è potuto venire con me, perchè era molto impegnato col lavoro. Mi dispiace molto e mi manca tanto, però è importante dare una certa stabilità affettiva ad Elis che ora per lei sono diventata il punto di riferimento. Starò con lei tutto oggi pomeriggio e tutta la giornata di domenica. Questa mattina sono partita molto presto e già mi trovo nei pressi di Firenze. Ora ho bisogno di un buon caffè, quindi mi fermerò alla prossima stazione di servizio. Per pranzo, invece, mi fermerò nei pressi di Bologna.

La terrificante visione!

Questa notte ho avuto una visione terrificante...una cometa si sta avvicinando alla terra e tra due anni si scontrerà col pianeta terra! So che i governi sono a conoscenza di questo evento inevitabile, ma stanno occultando tutto. La follia delle entità malvagie che governano e controllano questo pianeta, stanno tirando l'ennesimo colpo basso a questa umanità, ormai delusa e senza più speranza. Ma noi siamo qui per loro e molto presto smaschereremo l'orribile trama che si cela dietro l'evento della cometa. Faremo in modo che la genta VEDA ciò che i malvagi governanti gli stanno nascondendo! Dovranno dare delle valide spiegazioni. Noi, della missione, non possiamo fermare questo evento...in nessun modo possiamo interferire con la storia del pianeta terra e non possiamo contravvenire alle leggi universali. Questo evento dovrà accadere, così come è stato pianificato millenni fa...servirà al risveglio delle coscienze! Noi, però faremo in modo che la gente lo verrà a sapere pochi mesi prima...l'umanità non potrà soccombere cecamente! E poi, le cose non andranno esattamente come previsto dall'amico dell'allievo del professor Martin, che molto presto mi farà visita...nella visione, ho visto che mi verrà a trovare a casa. La cometa impatterà sulla terra, ma non annienterà tutta l'umanità...alla catastrofe, sopravviverà solo un terzo della popolazione...in questo terzo, saranno compresi i nostri prescelti che verranno avvertiti qualche giorno prima e portati in salvo sulle nostre astronavi. Poi dopo la cometa, scoppierà una guerra nucleare...poi tornerà Nibiru ed infine una tempesta di fuoco annienterà tutta la popolazione, ad eccezione dei prescelti che popoleranno il nuovo mondo che rinascerà dalle rovine della distruzione...o mglio...purificazione! Tutte le persone che non saranno state prescelte, avranno la possibilità, qualche giorno prima dell'impatto della cometa, di scegliere se venire con noi o rimanere sulla terra. La scelta verrà data a tutti, ad eccezione delle entità malvage che, fino all'ultimo giorno, continueranno a tramare contro la popolazione decimata! I loro deliri, li porteranno alla "morte seconda"...alla morte dell'anima! Per loro non ci sarà più possibilità e saranno costretti a reincarnarsi in mondi minori, dove subiranno delle espiazioni!

Errori di calcolo

Nei calcoli dell'astronomo ci sono degli errori, la cometa raggiungerà la terra tra due anni e non tra 8 mesi. L'errore sta nel non aver tenuto conto della nube di Oort che rallentà la corsa della cometa. Ma questo non ci distoglierà dal nostro compito...e cioè quello di far conoscere all'umanità, la verità negata!

Avatar utente
Franz
Personaggio della storia
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/03/2017, 14:25
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Franz » 31/05/2017, 18:43

La profezia di Sara si avvera!

Oggi è successo qualcosa di terribile…Sono stato chiamato per un sopralluogo in un appartamento di un condominio di Trastevere, all’interno del quale è stato rinvenuto il cadavere di una ragazza di appena 15 anni, di nome Rosa…
I genitori erano assenti per una breve vacanza, ma dopo ripetuti, inutili tentativi di comunicare telefonicamente con la figlia, tanto di giorno quanto di notte, si sono allarmati. Sono rientrati in fretta a Roma e, una volta entrati in casa, hanno scoperto il cadavere della figlia disteso sul letto.
E’ un fatto sconcertante: l’appartamento è stato trovato assolutamente in ordine, nessun segno di colluttazione, nessuna traccia di effrazione alla porta d’ingresso; inoltre, non è stato prelevato assolutamente nulla, perfino alcuni anelli e catenelle in oro e ben 2000 euro in contanti sono stati ritrovati intatti sopra un comò.
Il corpo era vestito, non presentava la benché minima ferita o ecchimosi, non sono state repertate impronte digitali ne’ di altro tipo, ma c’è qualcosa che lascia sconcertati…Il cadavere della povera ragazza era composto come per le esequie, con le mani raccolte sul torace e fra le quali era stata posta una piccola croce in legno di fattura artigianale e piuttosto rozza. Ma non finisce qui: su quella croce apparivano, incise con un oggetto appuntito, le parole latine Consummatum est, cioè “tutto è compiuto”: le ultime parole di Gesù sulla croce…
Non posso nascondere di avere pianto come un fanciullo, di fronte a questo nuovo, terribile evento…Una bellissima giovane ancora in fiore e due genitori straziati, ed il ricordo che inevitabilmente va a quella profezia di Sara…Lei me l’aveva predetto, ma chi mai avrebbe potuto immaginare tutto questo?
Una volta terminati i rilievi della Scientifica, non mi è rimasto che far rimuovere il corpo. Il dottor Lopez eseguirà la perizia necroscopica, e nel frattempo ho dato ordine di analizzare approfonditamente quella croce: voglio sapere di che legno è fatta, dove può essere stato acquistato, che tipo di oggetto può essere stato usato per incidere la scritta, eventuale presenza di sostanze, fibre, voglio sapere TUTTO!
Ho promesso a quei due poveri genitori che non avrò pace finchè non avrò messo le mani sull'autore di questo gesto!
Freude, schöner Götterfunken / Tochter aus Elysium,
Wir betreten feuertrunken, / Himmlische dein Heiligtum!
Deine Zauber binden wieder / Was die Mode streng geteilt;
Alle Menschen werden Brüder / Wo dein sanfter Flügelweilt.

Avatar utente
Sara
Personaggio della storia
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/03/2017, 12:14
Segno zodiacale: Bilancia
Creato da: Sunshine

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sara » 01/06/2017, 9:20

Giugno, sabato pomeriggio

Sono arrivata a Vicenza e prima di andare in clinica mi sono sistemata in Hotel. Ho preso una camera singola e questa volta ho scelto per il B&B. Ho intenzione di chiedere ai medici se possono lasciarmi Elis per la giornata di domani, vorrei portarla fuori...portarla a fare un giro da qualche parte e poi pranzare in un ristorantino tranquillo. Sono la sua tutrice e mi assumerò la responsabilità dell'intera giornata...anche perchè le pratiche per l'affido sono quasi pronte...quindi, non penso mi faranno obiezioni.

Nel frattempo ho sentito Franz che mi ha raccontato dell'omicidio della ragazza adolescente...una cosa orribile...una creatura così innocente...uccisa da un mostro! Il prossimo delitto avverrà tra una settimana ed io avvertirò Franz in tempo per fermarlo...penso che non avrà problemi ad ascoltarmi! Ormai non più!

Sono arrivata in clinica e prima di andare da Elis ho chiesto di parlare col primario per la giornata di domani...

"Vuole portarla fuori per la giornata di domani?"
"Si, penso che le farebbe bene. Lei con me sta bene e mi assumo la responsabilità!"
"Va bene, signorina Ricci, va bene! Però mi deve firmare un foglio!"
"Nessun problema"
"Allora domani mattina quando viene in clinica le farò trovare il foglio di via"
"Grazie dottore"
"Prego"
"Allora vado da Elisa"
"Benissimo, è in giardino! Buon pomeriggio"
"Grazie anche a lei"

"Ah mi scusi, signorina Ricci!"
"Si mi dica"
"Cena con lei?"
"Si certo"
"Perfetto, allora ci pensa lei a portarla in mensa?"
"Assolutamente si! ;) "


Elis era in giardino seduta sulla solita panchina ed appena mi vide mi venne incontro sorridendo. Era diversa e la vedevo più serena. Le occhiaie
che la scorsa settimana le solcavano gli occhi, oggi erano meno profonde. Quindi ci siamo abbracciate forte forte ed Elis mi ha invitata a sedermi
sulla panchina. Abbiamo parlato tantissimo, lei mi ha confidato tante sue paure ed io l'ho confortata. Poi mi ha fatto leggere l'ultima canzone
che ha scritto e che desidererebbe che cantassi.

"Elis, ma questa canzone è straordinaria! Sei bravissima, io non avrei potuto scriverla meglio di te!"
"Grazie sorellina, ti piace anche il titolo?"
"Ordinary day! Perfetto, come perfette sono le parole della canzone! Parla del rapporto tra te e nostra madre vero?"
"Si! La canterai?"
"Assolutamente si! Nel mio prossimo cd la inserirò tra i primi singoli che usciranno in Italia ed in tutta Europa! Ovviamente ti prenderai il merito
di averla scritta tu!"
"Grazie sorellina...grazie angelo mio...grazie mia salvatrice!"
"Grazie a te mia odorabile sorella. Senti, domani ti piacerebbe uscire dalla clinica e passare un'intera giornata con me? Ci facciamo un giro nel grande parco di Vicenza, poi ci fermiamo in un ristorantino tranquillo! Mangiamo, parliamo e poi nel pomeriggio possiamo passare nel piccolo lago vicino al parco! Che ne dici? :) "
"Che bello, davvero? Per me sarebbe la prima volta che esco da questo posto!"
"Dici sul serio? Non sei mai uscita?"
"Mai! Ti va di cenare con me? O devi andare via col tuo ragazzo?"
"Elis, questa sera sarò con te, per cena e fino alle 22! Franz, il mio ragazzo è rimasto a Roma per lavoro!"
"Grazie sorellina...che bello! Poi me lo farai conoscere il tuo ragazzo? Sai, l'altra volta l'ho intravisto e mi sembra un bravissimo ragazzo! Ha una
faccia pulita e degli occhi buoni"
"Lo so...grazie Elis...è adorabile! La prossima volta te lo farò conoscere, contaci! Sarai la sua cognatina preferita ;) "

Poi ci siamo abbracciate e siamo rimaste così per parecchi minuti! Dopo di che siamo andate a mensa ed abbiamo cenato. E' stata una serata stupenda, dopo cena l'ho riaccompagnato in camera sua e, lì, siamo rimaste un po insieme. Oltre ad essere una brava compositrice di testi musicali, ho scoperto che sa anche disegnare molto bene. Mi ha fatto vedere dei disegni molto belli, anche se denotano un suo stato di malessere psico-fisico. Li farò vedere alla mia amica psicologa, Roberta. Lei è una professionista e mi aiuterà nel lungo percorso di recupero di Elis. Tutto avviene sempre per un motivo ben preciso...tutto avviene affinchè possiamo evolvere spiritualmente...anche gli eventi negativi ci aiutano, se li sappiamo interpretare, a superare i nostri blocchi mentale e spirituali!

Verso le 22 e 15 ho salutato Elis e sono tornata in hotel e prima di andare a dormire mi sono fermata nel bar interno e mi sono presa un orzo, poi ho telefonato a Franz. Gli ho raccontato la giornata, però l'ho sentito teso, per l'omicidio al quale ha assistito e che lo ha angosciato parecchio! Lo
posso capire benissimo...lui ha un grande senso di giustizia, è un uomo leale ed onesto e odia con tutto il cuore la violenza contro le donne. Io penso sia pronto già da subito per il nuovo mondo! Il nuovo mondo non potrà fare a meno di lui!!

Avatar utente
Franz
Personaggio della storia
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/03/2017, 14:25
Segno zodiacale: Toro

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Franz » 02/06/2017, 12:26

ALL'OBITORIO

Il dottor Lopez, il patologo, mi sta illustrando i risultati dell'autopsia sul corpo della povera Rosa.

-La ragazza, ispettore, è morta per asfissia. Le petecchie emorragiche che può notare qui, nelle congiuntive, sono dovute allo stravaso sanguigno conseguente alla rottura dei capillari per aumento della pressione sanguigna; ne ho trovate anche nel pericardio, e sono quasi sempre presenti sui cadaveri dei soffocati. Inoltre, ho riscontrato un grave enfisema polmonare e una diffusa iperemia, nonché un colorito molto scuro e una marcata fluidità del sangue. Anche questi sono segni classici che si riscontrano nei casi di soffocamento.

-Ma come è stata soffocata? Sul collo non vedo segni di strozzamento…

-Prima di essere uccisa è stata anestetizzata con il triclorometano, che lei, forse, conoscerà meglio come cloroformio, di cui ho riscontrato una massiccia presenza; ma la causa diretta della sua morte è stata questa…

-Un batuffolo di cotone idrofilo???

-Sì, ispettore. Con questo le sono state otturate le vie respiratorie. Il batuffolo le è stato conficcato in profondità nella trachea mentre era sotto l’effetto dell'anestetico; questa azione, inoltre, le ha causato numerose lesioni interne. L’organismo della ragazza ha reagito alla mancanza di ossigeno, ma lei non era cosciente, cosicchè probabilmente non si è nemmeno accorta di morire.

-Questo, purtroppo, non mi è di nessun conforto…Cos’altro ha trovato, Lopez?

-Nulla, la ragazza era ancora integra, pura come un giglio. Non le è stata usata violenza di nessun tipo, ne’ ci sono tracce che facciano sospettare che abbia dovuto lottare per qualche motivo. Non ho trovato stupefacenti, ne’ alcool, ne’ sostanze tossiche, nicotina, nulla di nulla.

-Una fanciulla immacolata, insomma, un agnello sacrificale…Perché uccidere una creatura come questa? E perché, poi, comporre il cadavere sul letto in quel modo? Che significa?

-Questo dovrà scoprirlo lei, ispettore. Non voglio certo improvvisarmi investigatore, ma ha tutta l’aria di un omicidio mosso da pulsioni mistiche primigenie, motivato da simbolismi atavici…La composizione del corpo, quella croce sul petto, questo basilare rispetto per la sessualità della ragazza…Lo definirei un misticismo deviato.

-Ha ragione, la penso anch’io come lei. Ora la lascio, vado al laboratorio della Scientifica per vedere se ci sono novità…Grazie del suo lavoro, dottor Lopez.

-Si figuri, ispettore, sempre a sua disposizione. Arrivederci…

AL LABORATORIO

-Ah, salve, ispettore, stavo per chiamarla…

-Buongiorno, tenente, mi dica tutto…Novità?

-Sì, mi segua, le farò il punto della situazione.
Dunque, innanzitutto abbiamo scoperto che la piccola croce è stata realizzata usando legno di ciliegio di buona qualità e stagionatura. Sulla superficie non ci sono impronte digitali ne’ organiche, ma abbiamo repertato alcune fibre di seta e l’analisi al SEM ha rivelato minuscole particelle di zinco. Una tale associazione di materiali può far pensare ad una cosa soltanto…


-Vuole dire…

-…Una bara, già. Significa che molto probabilmente questi pezzetti di legno provengono da un feretro. Un feretro nuovo, mai utilizzato e di un certo pregio. Ma non è tutto: ricorda le parole "consummatum est" ?

-Ovvio...

-Bene, con ogni probabilità sono state incise non con un chiodo, come pensavamo al principio, ma con la punta di una vite.

-E da cosa lo avete capito?

-Se lei osserva attentamente la punta di un chiodo, noterà la presenza di piccolissime ammaccature del metallo e di minuscole bave di tranciatura; queste imperfezioni sono dovute al processo di fabbricazione del chiodo, ma sono assenti nelle punte delle viti, poichè queste sono ottenute in modo diverso. Ebbene, la punta che ha scalfito il legno era acuminata e certamente esente da qualsiasi bava; quasi di sicuro chi ha inciso quelle parole si è servito di una vite da legno...E le viti da legno, come lei sa, servono anche ad avvitare il coperchio dei feretri...

-Una cassa da morto…C’è un nesso con la posizione in cui è stato trovato il cadavere…Siete sicuri che si tratti di una bara nuova?

-Sì, tanto le fibre del legno quanto quelle di seta sono fresche. Le particelle di zinco, per quanto abbiamo potuto scoprire, non presentano tracce di ossidazione ne’ di corrosione. Sui fili di tessuto non ci sono sostanze organiche. Questa bara è stata fabbricata non più di un mese fa.

-Ma le fibre non potrebbero provenire dall’abito della ragazza?

-No, quello era di cotone e di fibra acrilica…Niente seta, nemmeno nelle coperte del letto sul quale giaceva il corpo, nelle tende della stanza... Inoltre, se provenissero dall'abito ne avremmo trovata una quantità molto maggiore.

-Dunque…Un feretro nuovo e costoso…Fabbricato da un mese…E poi, non bisogna dimenticare che la serratura non presentava segni di effrazione! Probabilmente, allora, Rosa conosceva il suo assassino, e si fidava di lui al punto di lasciarlo entrare...I genitori mi hanno detto che la ragazza non avrebbe mai fatto entrare uno sconosciuto mentre si trovava sola in casa! Grazie, tenente! Faccia i miei complimenti al suo staff, avete fatto un ottimo lavoro! Mi raccomando, mi faccia avere al più presto il referto ufficiale!

-Certo, ispettore, non dubiti.
Freude, schöner Götterfunken / Tochter aus Elysium,
Wir betreten feuertrunken, / Himmlische dein Heiligtum!
Deine Zauber binden wieder / Was die Mode streng geteilt;
Alle Menschen werden Brüder / Wo dein sanfter Flügelweilt.

Avatar utente
Sara
Personaggio della storia
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/03/2017, 12:14
Segno zodiacale: Bilancia
Creato da: Sunshine

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Sara » 05/06/2017, 7:33

Giugno, domenica

Una giornata meravigliosa!

Appena arrivata in clinica il primario mi attendeva con il foglio di via. Dopo di che sono andata nella stanza di Elis che mi aspettava già pronta
per uscire. Dopo aver atteso che sistemasse ripetutamente le cose nella sua camera, siamo uscite ed a piedi ci siamo incamminate, mano nella mano, verso il grande parco di Vicenza che distava dalla clinica solo 400 metri. La mattinata è stata bellissima ed Elis mi è sembrata abbastanza tranquilla anche se spesso notavo che si faceva prendere da un po di ansia, sopratutto quando incontrava delle persone...in quei momenti sentivo che mi stringeva più forte la mano...spesso mi faceva quasi male, ma io non lo facevo notare ed al contrario la abbracciavo e la rassicuravo. Poi verso l'ora di pranzo ci siamo avviate verso una trattoria che avevo visto venendo in clinica. Un piccolo ristorantino a conduzione familiare, gestito da madre e figlio...due persone simpaticissime che appena ci hanno visto entrare ci hanno accolte calorosamente e ci hanno fatto sedere in un angolino tranquillo. Abbiamo ordinato piatti tipici, io non ho preso la carne, Elis, invece ha ordinato della carne alla brace. Tutto molto buono!

"Sorellina, posso chiederti una cosa?"
"Certo Elis, dolce amore mio!"
"Da quanto sai di essere un angelo?"
"Elis, io sono un'entità superiore ma non posso definirmi un angelo...loro sono più in alto come grado gerarchico...e so di esserlo da quando avevo 6 anni!"
"Ti sei mai sentita diversa?"
"All'inizio si, perchè facevo cose che nessuno riusciva a fare! Però poi ho incontrato i maestri spirituali che mi hanno guidata in questa difficile missione!"
"Hai mai paura di non riuscire in quello che dovrai fare?"
"Si, spesso si...a volte ho tanta paura, ma prego e chiedo aiuto ai maestri spirituali che mi confortano sempre"
"Quando accadrà tutto?"
"Tra qualche anno"
"Moriranno tante persone?"
"Purtroppo si...ma tante si salveranno e popoleranno il nuovo mondo!"
"Nel nuovo mondo io starò bene?"
"Prima di scendere nel nuovo mondo...tutti, te compresa, verrete puricati in corpo e spirito e sarete sani...in tutti i sensi!"
"Che bello...ti voglio bene Sara!"
"Anche io ti voglio bene Elis!"
"Quale è il tuo vero nome?"
"E....!"
"Ti posso chiamare così?"
"Solo quando siamo io e te..."
"Va bene!"


Dopo pranzo abbiamo visitato il laghetto del parco e finalmente ho visto sorridere Elis. Ci siamo fatte delle foto ed abbiamo condiviso momenti
indimenticabili. Poi verso le 19 siamo tornate in clinica, abbiamo cenato in mensa e poi, dopo le 22 l'ho salutata, promettendogli che sarei
tornata il prossimo fine settimana.

"Elis, dolce amore mio ci vediamo sabato!"
"Va bene sorellina, ti apsetterò con gioia. Domenica mi piacerebbe passare una giornata come questa!"
"Ti prometto che passeremo un'altra meravigliosa giornata! E quando starai a casa con me...per te ci sarà solo gioia ed amore!"
"Grazie E...grazie!"
"Ciao amore mio"
"Ciao sorellina"


Ci siamo abbracciate a lungo ed abbiamo pianto entrambe...ma erano lacrime di gioia e di amore reciproco! Poi sono tornata in hotel, ho telefonato a Franz ed a Jessi e poi mi sono addormentata quasi subito. L'indomani sarei ritornata a Roma.

Avatar utente
Elisa
Personaggio della storia
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/05/2017, 12:03
Segno zodiacale: Bilancia
Creato da: Sunshine

Re: La dimensione di Sara

Messaggioda Elisa » 05/06/2017, 8:09

Forse dovrei parlare a Sara del mio segreto...io vedo gli spiriti...sono sicura che lei mi crederà! Perchè oggi non ho avuto il coraggio di farlo? Perchè? Lei mi ama così tanto e non chiede nulla in cambio...io credo sia davvero un angelo...e lo dimostra il fatto che non vuole ammetterlo! Gli voglio tanto bene e la prossima settimana gli dirò quello che tengo dentro e che tanti dottori e persone che ho conosciuto, compresi i miei genitori, hanno pensato si trattasse di allucinazioni di una pazza schizofrenica! Ma Sara vede al di là di ogni persona e lei...forse lei già conosce il mio segreto...certo apsetta che sia io a rivelarglielo...forse pensa che se lo facessi io, supererei un grande blocco psicologico. Se verbalmente fossi capace di dire tutte le cose che penso...sarei un'altra persona! Ma sento che presto uscirò fuori da questo stato di prigionia che tante persone hanno creato ai miei danni...e sarà tutta opera di Sara!! Ma la cosa straordinaria è che ho una sorella...una sorella!!! Non sono più sola e mi impegnerò ad amarla con tutte le mie forze!!


Torna a “Immaginazione creativa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti