La dimensione di Sara

Creiamo una storia e condividiamo i nostri universi interiori!

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sara
Personaggio della storia
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/03/2017, 12:14
Segno zodiacale: Bilancia
Creato da: Sunshine

La dimensione di Sara

Messaggioda Sara » 30/03/2017, 14:17

Gennaio, sabato

Sara, 21 anni, altezza 1 e 76, capelli neri, occhi verdi...questa sono io...la corporatura? Direi media, magra, ma non troppo, slanciata...immaginazione...
Carattere? Direi passionale, dolce, sensibile, sentimentale ed empatica...immaginazione...
Occpazione? Professoressa di informatica di liceo scientifico da pochi mesi...
Passioni? Musica e canto...sono una cantante dilettante...tra un mese vado al festival di San Remo come nuova proposta...come sono diventata cantante? Non grazie ad un reality show, ma studiando e seguendo corsi impegnativi di canto, musica e dizione...mi sono fatta da sola...e con l'aiuto dei miei genitori che mi hanno sempre incoraggiata in tutto!

"Papà te l'ho detto che per me questo concorso è importante"
"Sara, io ho sempre avuto molta fiducia in te. Quindi se questa è la tua decisione vai al festival di San Remo"
"Papà caro, lo sai che io amo cantare e non è perchè ho vinto il concorso lo scorso anno che mi sono iscritta al festival quest'anno. Io credo
in quello che faccio, amo la musica come amo insegnare ai miei ragazzi delle superiori"
"Lo so cara figliola, lo so. Come sono sicuro che i tuoi allievi ti adorino. Come sono sicuro che anche tua madre sarebbe stata contenta. Te la ricordi come sorrideva di fronte al tuo entusiasmo per tutto?"
"Cero che me la ricordo...per me è ancora qui...ed in questo momento ci sta abbracciando. Grazie papà, sei l'uomo della mia vita, ti voglio bene"
"Anche io ti voglio bene Sara. Ma facciamo che l'uomo della tua vita abbia meno anni! ah, ah"
"Ah, ah, sei forte babbino mio. Perchè non vieni a San Remo con me?"