Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Discussioni scientifiche, fisica quantistica, teorie sul multiuniverso e sulla multidimensionalità, discussioni su entità multidimensionali, UFO, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Messaggioda Sunshine » 27/09/2017, 11:55

Tenerissimi, max_7 inserisco un link che parla del ritorno dell'ipotetico pianeta X... :shock: io non so quanto attendibile possa essere questo articolo, però è anche vero che Massimo Fratini ha ripercorso le orme e gli studi del famoso Zecharia Sitchin che era considerato un esperto su questo argomento. Ho inserito questo post, perchè ricordo che una volta ne abbiamo parlato e quindi ci da la possibilità di approfondire meglio l'argomento!

http://www.segnidalcielo.it/nuove-affermazioni-suggeriscono-che-nibiru-arrivera-nel-nostro-sistema-solare-nel-2017/

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Messaggioda Massimiliano » 27/09/2017, 14:35

Ciao Sunshine,

la questione su Nibiru ha creato molte polemiche e molte false notizie. Zecharia Sitchin che è morto alcuni anni fa, credo abbia passato molti anni della sua vita studiando le civiltà che hanno lasciato segni di passati passaggi del pianeta Nibiru. Per me è tutto vero, esiste un pianeta che si sta avvicinando ed ora si trova dopo l'orbita di Giove. Non si riesce a vedere per i motivi che Massimo Fratini ha correttamente descritto nell'articolo (*). Al polo sud è già stato avvistato anche se la Nasa dice che non è vero. Però non si spiega come le persone che lavoravano in Antartide sono state fatte evacuare! Se trovo l'articolo che ne parla, lo inserisco. Ma c'è un'altra questione che va affrontata e ti ringrazio, Sunshine per aver postato questo meraviglioso argomento che anche a me interessa moltissimo. La nostra stella, il Sole, è gemella di un'altra e quindi fanno parte entrambe di un sistema binario, (ne esistono moltissimi nell'universo). Nemesis, è una stella nana bruna quindi quasi invisibile ai telescopi. I due sistemi solari si stanno intersecando e molto presto alcuni pianeti avranno ripercussioni a livello gravitazionale, terra compresa. Quindi, aumenteranno terremoti ed eruzioni vulcaniche. Nibiru o come lo vogliamo chiamare esiste, però quando lo vedremo non si sa! Ma è là fuori!

(*)
In realtà in Antartide sarebbe stata avvistata la gemella del nostro Sole, Nemesis, che brillerebbe con una fioca luce. Ma su questo non posso darvi la sicurezza.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Messaggioda Sergio » 28/09/2017, 7:24

Buongiorno a tutti questo argomento è molto interessante e vorrei farvi due domande. Ammettendo che Nibiru esista veramente, ci sarebbe il rischio che possa entrare in collisione con la terra? Sapete io ho letto alcune profezie che parlano di un corpo celeste che dovrebbe impattare sulla terra. Anche Padre Pio ne parla. Inoltre volevo chiedervi, non è che questo Nibiru sia l'asteriode che nel 2036 potrebbe entrare in collisione con noi? Mi piacerebbe saperne di più, grazie a tutti. Sergio

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Messaggioda Sunshine » 28/09/2017, 11:04

Massimiliano ha scritto:Al polo sud è già stato avvistato anche se la Nasa dice che non è vero. Però non si spiega come le persone che lavoravano in Antartide sono state fatte evacuare! Se trovo l'articolo che ne parla, lo inserisco.


Max, max_7 grazie per la bella spiegazione e anche io avrei da domandarti una cosa...quindi, secondo te, l'elite sa tutto e come al solito ci tiene tutto nascosto? max_17

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Messaggioda Massimiliano » 29/09/2017, 7:14

Ciao a tutti,

ora rispondo alle vostre domande in base a quello che ho studiato fino ad ora su Nibiru.

@Sergio, penso che una collisione di Nibiru con la terra sia una cosa remota, in quanto non penso che si avvicinerà così tanto a noi. Entrerà, o è già entrato, nel sistema solare, ma transiterà molto lontano da noi, anche se lo vedremo molto presto. Diciamo che lo vedremo grande come la Luna. Padre Pio parla di una cometa o asteroide che molto probabilmente sarà uno dei corpi celesti del sistema solare gemello al nostro, che verrà spinto nel nostro, grazie alla grande forza gravitazionale di Nemesis e Nibiru. L'asteroide del 2036, secondo me è una bufala mediatica, creata ad arte per giustificare tecnologie sempre più potenti! Almeno questo è quello che penso io!

@Sunshine, l'elite globale sa tutto da tempo ed ha già costruito bunker e diavolerie varie, per contrastare un eventuale cataclisma cosmico...! Mah, vedremo! Ma l'elite globale non sa che l'arrivo di Nibiru segnerà l'inizio di una nuova era che è iniziata dopo il 21 dicembre 2012. Sarà un evento globale che risveglierà molte coscienze! Su questo punto cercherò degli approfondimenti e li inserirò!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Messaggioda Sunshine » 29/09/2017, 11:39

Max, max_9 sei davvero interessato a questo argomento...e da come rispondi anche molto informato. max_16 Posso chiederti se secondo te è una bufala anche quella che identifica Nibiru come la causa delle estinzioni che si sono susseguite sul nostro pianeta?

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Messaggioda Massimiliano » 30/09/2017, 12:58

Ciao Sunshine,

alcune civiltà del passato hanno lasciato traccie del passaggio di Nibiru, quindi è presumibile che il suo ritorno sia inevitabile ed imminente. Ora pensare che sia stato proprio Nibiru a causare le estinzioni sul nostro pianeta è difficile affermarlo. Però se è vero che il sistema solare gemello al nostro si porti dietro anche comete, asteroidi e sassi rocciosi, è presumibile che in passato, in una delle tante intersezioni col nostro, qualche corpo celeste menzionato, sia impattato sulla terra. Causando distruzioni globali e quindi estinzioni di massa. Nibiru è uno dei tanti corpi celesti che ruotano intorno a Nemesis. Oppure c'è l'ipotesi che l'avvicinamento in varie epoche di questa stella nana bruna e di Nibiru, abbiamo spinto all'intrerno del nostro sistema solare qualche cometa o asteroide dalla fascia di Kuiper. In ognuna delle due ipotesi, i responsabili sono comunque, Nemesis e company!!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Messaggioda Sunshine » 02/10/2017, 10:54

Max, max_7 grazie per la tua interessantissima risposta! max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Messaggioda Massimiliano » 03/10/2017, 6:36

Ciao Sunshine,

grazie a te! Spero che tutti questi anni di studio che ho utilizzato per questo argomento, non siano stati vani. Nel senso, spero che ci sia davvero qualche cosa di vero. Io non cerco catastrofismi o cose varie, ma per lo meno che ci sia in fondamento di verità!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Nibiru arriverà nel nostro sistema solare nel 2017

Messaggioda Sunshine » 03/10/2017, 11:54

Max, max_7 la ricerca della verità, non è mai tempo perso!! max_3 max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Discussioni scientifiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite