Campo regione con foto

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Campo regione con foto

Messaggioda Sergio » 17/01/2017, 8:52

Ciao Elhaisha scusami volevo chiederti se era possibile inserire nel profilo utente un nuovo campo che individua la regione di provenienza dell'utente e se è possibile anche associarci una piccola foto della regione stessa. Se per la foto ci sono problemi, non importa. Grazie

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Campo regione con foto

Messaggioda Sunshine » 17/01/2017, 12:01

Sergio, carina la tua idea... max_16 Per quanto riguarda il campo regione ne parlo subito con Max così appena possibile lo attiva. Per la foto è un po più complicato, ma non impossibile. Comunque appena ci sarà la modifica ti/vi avvertirò! Grazie per aver proposto questa modifica!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Campo regione con foto

Messaggioda Massimiliano » 18/01/2017, 7:44

Ciao Sergio,

grazie, hai avuto una bella idea nel proporre la foto per la regione, che tra l'altro usammo per l'altro forum...non so se ti ricordi! Purtroppo i forum phpBB, spesso sono molto standardizzati e consentono poche modifiche...comunque per gli aggiornamenti ti farò sapere, come ho già scritto nella sezione "Comunicazioni e note".

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Campo regione con foto

Messaggioda Sergio » 18/01/2017, 8:29

Grazie Elhaisha e Max, in realtà l'idea mi è venuta, come dici tu Max, ricordando il vecchio forum dove inserimmo sia la foto per la regione, sia per i segni zodiacali...se non ricordo male. Se si può fare bene altrimenti non preoccuparti, va benissimo già così come hai fatto.

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Campo regione con foto

Messaggioda Massimiliano » 18/01/2017, 16:04

Ciao Sergio,

si ricordo molto bene come avevamo organizzato il profilo utente. Ora vedo, se mi riesce inseriamo anche la foto del segno zodiacale!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Campo regione con foto

Messaggioda Sergio » 19/01/2017, 8:46

Grazie Max. anche noi nel nostro ufficio abbiamo un forum che è stato realizzato con phpBB, in effetti pur avendo molte funzioni è un po restrittivo dal punto di vista della personalizzazione. Che in realtà c'è, ma ti impone quella che decide lui.


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti