Un anno insieme!

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Un anno insieme!

Messaggioda Massimiliano » 15/12/2017, 14:04

Ciao a tutti,

in questi giorni il forum festeggia il primo anno di vita e devo dire che è stato ricco di messaggi e proposte che insieme abbiamo realizzato. Non siamo tanti utenti, ma siamo uniti ed abbiamo instaurato una bella amicizia. Ovviamente l'augurio è che tanti altri utenti si uniscano a questo forum che sopratutto voi avete arricchito con idee ed ottimi spunti di riflessione. max_3

Quindi, vi ringrazio tutti con affetto!
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Un anno insieme!

Messaggioda Sergio » 15/12/2017, 14:36

Ciao Max, grazie di cuore per quello che hai scritto e posso dirti che anche a me fa molto piacere far parte di questo forum. Molto del lavoro lo hai fatto tu coinvolgendoci con iniziative, gare ed validi argomenti. Diciamo che hai puntato molto sulla condivisione e questo è molto bello. Quindi il mio augurio è quello di festeggiare tantissimi altri anni insieme! Sergio

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Un anno insieme!

Messaggioda Marisa » 15/12/2017, 15:34

Ciao Massimiliano, sei stato davvero molto carino ad aver scritto questo pensiero. Io, anche se da poco faccio parte del forum e ultimamente sono
poco presente, mi sento molto legata a tutti gli utenti. Siete intelligenti, simpatici e molto semplici, tutte qualità che sono da apprezzare. Inoltre nel foum aleggia una presenza spirituale molto forte e sentita. Sicuramente dopo il periodo natalizio sarò più presente, anche perchè la storia interattiva vorrei riprenderla. Comunque hai sempre tante idee simpatiche e stimolanti, quindi grazie a te!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Un anno insieme!

Messaggioda Uranium » 15/12/2017, 17:26

Carissimo Max, mi unisco ai meritatissimi complimenti che tutti ti fanno per ringraziarti a mia volta di aver "messo in piedi" questo forum!
Siamo solo agli inizi, e questa bella compagnia che si è formata potrà soltanto crescere e migliorare.
In questa ottica, carissimi tutti,....

AD MAIORA!
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Un anno insieme!

Messaggioda Sunshine » 16/12/2017, 9:10

Max, max_12 max_9 sei un uomo prezioso e dolcissimo...grazie per aver condiviso questo pensiero di grande elevatezza spirituale! max_3

Quando a dicembre dell'anno scorso mi dicesti che volevi aprire il tuo forum, dicendomi se ne volessi prendere parte come moderatrice e quindi nello staff, mi hai resa molto felice...come sai, venivo da un momento difficile e tu mi hai aiutata a superare alcune mie difficoltà! Questo lo devo senz'altro a te...quindi grazie carissimo amico. In questo forum ci sono degli utenti gentili, dolci ed intelligenti...

@Roby, max_9 a te devo la grazia della nostra amicizia!! Sei una persona spirituale, dolce e romantica max_12 max_9

@Sergio, max_7 sei una persona davvero sensibile e simpatica

@Marisa, max_7 tenerissima amica affettuosa e sincera

@Teri, max_9 max_9 max_5 max_12 max_7 le immagini parlano da sole!! max_3

@Fede, max_7 dolcissima ed amorevole

@Mario, max_9 simpaticissimo...ti faccio mille auguri!! max_3 max_3

@Pino, max_7 enigmatico, ma in fondo buono e sincero max_3

Spero di non essermi dimenticata di nessuno...gli altri utenti sono della storia... max_20 Se tutti i compleanni si festeggiano così...allora dolcissimi amici, l'amore e la compassione hanno vinto per sempre!! max_3 max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Un anno insieme!

Messaggioda Massimiliano » 16/12/2017, 10:32

Ciao a tutti,

ragazzi, cosa devo dirvi, mi avete fatto commuovere! Grazie, vi voglio davvero bene e vi dico che siete delle persone speciali! max_3 max_7

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Un anno insieme!

Messaggioda Teresa » 16/12/2017, 17:16

Carissimo Max, sei davvero dolce e penso che ambienti come questo che tu hai creato ce ne sono davvero pochi. Sai perchè? Perchè penso che nell'80% di forum e social si litighi e si esporti tristezza e rabbia, qui invece c'è serenità e condivisione. Quindi mi unisco anche io al pensiero degli altri utenti che saluto tutti! Tanti auguri chalet del mistero max_2

Sunshine max_9 max_12 max_5 max_7 grazie super dolcissima!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Un anno insieme!

Messaggioda Uranium » 16/12/2017, 18:06

Bisogna dare a Cesare quel che gli appartiene, carissimo Max, ed allo stesso modo va dato atto a tutti quanti, nessuno escluso, di avere reso possibile creare uno spazio tanto piacevole come questo forum.

Teri, le tue parole rispecchiano fedelmente la realtà. Esistono numerosi forum, in rete, che assomigliano più a dei ring di pugilato, nei quali ci si scontra, si vuole avere la meglio e difficilmente si è disposti ad accettare punti di vista differenti dal proprio: proprio l'esatto contrario di quanto è basilare affinchè un confronto risulti edificante...

Sunshine...in tema di amicizia concessa, il vero fortunato, l'unico "graziato", fra me e te, sono proprio io... max_3 max_3 max_3 max_3 max_3 max_3
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Un anno insieme!

Messaggioda Sunshine » 17/12/2017, 14:58

Uranium ha scritto:Sunshine...in tema di amicizia concessa, il vero fortunato, l'unico "graziato", fra me e te, sono proprio io... max_3 max_3 max_3 max_3 max_3 max_3


Roby, max_9 max_12 grazie sei davvero un amore max_3 max_5 max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Un anno insieme!

Messaggioda Massimiliano » 17/12/2017, 17:56

Ciao Teresa,

grazie sei davvero carina ed hai espresso un pensiero molto acuto e di grande valore. max_3

Incitare la rabbia è uno dei grandi progetti dell'Elite per tenerci lontani dalla crescita spirituale. Basta guardare quello che trasmettono in tv!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite