Una scoperta ghiotta!

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Una scoperta ghiotta!

Messaggioda Uranium » 06/11/2017, 18:17

Ciao a tutti, belli!
Allego di seguito il link a un sito molto interessante nel quale potrete reperire numerose pubblicazioni del passato concernenti spiritismo, parapsicologia, ecc. Si tratta di un sito americano gestito da qualcuno che ha compreso l'importanza di salvaguardare certi scritti d'epoca: come dire, anche gli Yankees, ogni tanto, ne fanno qualcuna giusta...
Tanto per darvi un'idea, vi dirò che qui potete consultare e/o scaricare A UFO parecchi numeri della celebre Revue Spirite, che fu fondata da un tale...Non so se lo conoscete, ogni tanto si sente nominare...Come si chiama? Ah, sì: Allan Kardec!

http://www.iapsop.com/archive/materials/
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Una scoperta ghiotta!

Messaggioda Massimiliano » 07/11/2017, 7:33

Ciao Roberto,

ma dai...ma che bravo che sei stato a trovare un sito prezioso come questo!! max_3 Lo sai che mi ero sempre chiesto come poter trovare dei testi, anche minimi, della Revue Spirite? Grazie per questa preziosa condivisione! max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una scoperta ghiotta!

Messaggioda Sunshine » 07/11/2017, 12:17

Roby, max_9 hai fatto davvero una scoperta molto interessante ed importante. Un link prezioso da tenerci stretti... ;) max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Una scoperta ghiotta!

Messaggioda Sergio » 07/11/2017, 14:09

Grazie Roberto, il tutto a supplemento di quello che già sto studiando circa lo spiritismo! Sergio

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Una scoperta ghiotta!

Messaggioda Uranium » 07/11/2017, 17:24

Mica male, eh? Sono davvero felice che questa scoperta vi abbia entusiasmato! Io ho trovato con somma gioia una quantità di pubblicazioni di fine '800 della Society for Psychical Research di Londra, un consesso di esperti che studiavano con serietà e redigevano autorevoli rapporti sui fenomeni medianici...Questo sito è un'autentica vacca da mungere! max_20
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una scoperta ghiotta!

Messaggioda Sunshine » 08/11/2017, 12:42

Roby, scusami, ma per leggere gli articoli della Revue Spirite dove bisogna andare? Se te lo chiedo faccio prima! Grazie super dolcissimo... max_9 max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Una scoperta ghiotta!

Messaggioda Uranium » 08/11/2017, 18:43

Ciao, Sun!
Cliccando sul link ti si apre subito l'archivio in ordine alfabetico. Troverai la Revue Spirite sotto la lettera "R" (Ma va'??? :shock: :shock: :o :o ;) ;) )
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Una scoperta ghiotta!

Messaggioda Massimiliano » 09/11/2017, 10:23

Ciao Roberto,

e grazie per l'informazione che ci risulterà sicuramente utile.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una scoperta ghiotta!

Messaggioda Sunshine » 09/11/2017, 12:09

Roby dolcissimo, max_9 max_7 grazie infinite max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Marisa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 10/08/2017, 14:21
Regione: Sicilia
Località: Palermo
Segno zodiacale: Toro

Re: Una scoperta ghiotta!

Messaggioda Marisa » 09/11/2017, 15:07

Ciao a tutti, lo so manco da un pò di giorni, ma sono stata molto impegnata con i nipotini e le faccende di casa. Poi avevo anche gli operai in casa che mi hanno ritinteggiato la cucina ed il salone. Roberto, grazie è molto interessante il link che hai inserito e sicuramente ne farò un buon uso.


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti