Quartina di Nostradamus

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Quartina di Nostradamus

Messaggioda Sergio » 07/10/2017, 9:05

Ciao a tutti, certo sul fatto dell'evacuazione sono anche io d'accordo con voi. Poi ho notato e non so se magari è un caso, ma non vi sembra molto strano che ultimamente trasmettono tanti film su asteroidi, comete ed addirittura Nibiru? Tempo fà ho visto un film, nel quale c'era un chiaro riferimento al ritorno di Nibiru! Sergio

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Quartina di Nostradamus

Messaggioda Massimiliano » 07/10/2017, 12:19

Ciao Sergio,

la filmografia di Hollywood è ricca di riferimenti ad eventi futuri e messaggi subliminali. Gli illuminati, massoni, o come vogliamo chiamarli, devono in qualche modo abituarci e farci accettare quello che, spesso sono punti della loro agenda! Un altro esempio importante sono le carte degli illuminati, uscite negli anni '80, nelle quali ci sono chiari messaggi di eventi futuri accaduti, come ad esempio la caduta delle torri gemelle!!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Quartina di Nostradamus

Messaggioda Sergio » 09/10/2017, 15:14

Ciao Max, questa cosa delle carte degli illuminati, che ho visto hai inserito nel forum tempo fa, resterà sempre un mistero. O magari è stata proprio una cosa voluta e cioè farci abiture, come dici tu, ad eventi futuri già pianificati!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Quartina di Nostradamus

Messaggioda Massimiliano » 10/10/2017, 6:32

Ciao Sergio,

beh diciamo che l'accettazione di un dato evento che all'inizio potrebbe sembrare fantasioso è l'anticamera del consenso all'evento stesso o alla situazione socio-politica che poi si verificherà in futuro! Purtroppo agiscono proprio in questo modo!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Quartina di Nostradamus

Messaggioda Sunshine » 11/10/2017, 6:03

Massimiliano ha scritto:Ciao Sergio,

beh diciamo che l'accettazione di un dato evento che all'inizio potrebbe sembrare fantasioso è l'anticamera del consenso all'evento stesso o alla situazione socio-politica che poi si verificherà in futuro! Purtroppo agiscono proprio in questo modo!

Max


Max, max_7 giustissimo!! max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Quartina di Nostradamus

Messaggioda Sergio » 11/10/2017, 6:41

Ciao ragazzi, certo che viviamo in un momento molto particolare. Come dicevo a mia moglie ieri sera siamo davvero ad un bivio, in molti paesi d'Europa ci sono delle rivolte e la gente si sta davvero stancando. Anche oggi a Roma c'è una grande manifestazione a Montecitorio, organizzata dal movimento 5 stelle, per contrastare una nuova legge truffa, quella della nuova legge elettorale!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Quartina di Nostradamus

Messaggioda Sunshine » 11/10/2017, 11:36

Sergio, max_7 ho visto su Sky tg 24 che il movimento 5 stelle è veramente davanti a Montecitorio e addirittura Di Battista sta gridando col megafono. Credo che questa volta la voce del popolo non potrà passare inosservata ed inascoltata! max_3 E poi ricordiamoci sempre che il governo attuale è del tutto incostituzionale ed abusivo e con la superbia di fare leggi incostituzionali, vedi anche il DL vaccini!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Quartina di Nostradamus

Messaggioda Massimiliano » 12/10/2017, 12:48

Ciao Sunshine,

sono al corrente di quanto sta avvenendo a Roma, la gente è scesa in piazza e sono migliaia di persone che protestano contro questi politici abusivi. Era tanto tempo che gli italiani non reagivano in questo modo! E' un evento epocale!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Quartina di Nostradamus

Messaggioda Sergio » 13/10/2017, 10:19

Buongiorno carissimi, è vero la protesta in piazza è stata davvero impressionante. Non mi aspettavo tantissime persone, credo che erano non meno di 6000. La cosa che più mi fa piacere è sapere che anche il popolo italiano si sta finalmente svegliando. Di Maio e Di Battista sono veramente in gamba! Sergio

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Quartina di Nostradamus

Messaggioda Sunshine » 13/10/2017, 11:12

Dolcissimi, max_5 ieri sono stata in piazza anche io e vi posso assicurare che si sono vissuti momenti di grande commozione...eravato uniti da un grande spirito di libertà e condivisione...che nulla ha a che fare con le partite di calcio. Ieri la gente era lì per difendere la democrazia! max_14

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite