Eclissi Solare Totale del 21 agosto 2017

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Eclissi Solare Totale del 21 agosto 2017

Messaggioda Massimiliano » 31/08/2017, 7:11

Ciao Sergio,

condivido in pieno e lo sai che già nel forum precedente parlavamo di quanto è nocivo tutto questo elettromagnetismo. Io, per esempio, la sera quando vado a dormire, spengo la wifi, il televisore, telefono e così cerco di limitare un po il problema.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Eclissi Solare Totale del 21 agosto 2017

Messaggioda Sergio » 01/09/2017, 11:22

Ciao Max, bravo fai bene a spegnere tutto, sopratutto se in casa ci sono dei bambini! Addirittura ho letto un articolo di uno scienziato che sosteneva quanto fa male mettere una pianta vicino ad un impianto wifi! Se ritrovo l'articolo lo inserisco nel forum. Sergio

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Eclissi Solare Totale del 21 agosto 2017

Messaggioda Sunshine » 07/09/2017, 11:04

Sergio ha scritto:Addirittura ho letto un articolo di uno scienziato che sosteneva quanto fa male mettere una pianta vicino ad un impianto wifi! Se ritrovo l'articolo lo inserisco nel forum. Sergio


Sergio, max_10 sono d'accordissimo, infatti quel tipo di onde inibisce la crescita delle cellule...e non solo, c'è anche il rischio che impazziscano e quindi si trasformino in tumorali. Ormai è provato che la troppa esposizione alle onde elettromagnetiche è responsabile di leucemia e tumori cerebrali! Ovviamente si parla di lunghe esposizioni in luoghi a rischio, però fate bene a spegnere tutto prima di andare a dormire! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Eclissi Solare Totale del 21 agosto 2017

Messaggioda Massimiliano » 10/09/2017, 7:41

Sunshine ha scritto:Ovviamente si parla di lunghe esposizioni in luoghi a rischio, però fate bene a spegnere tutto prima di andare a dormire!


Ciao Sunshine,

giustissimo! Ed aggiungo anche che le onde elettromagnetiche, anche se solo di casa, possono interferire con la ghiandola pineale! Che, come sapete, proprio durante la notte, si riattiva e rilascia le tossine dannose per il cervello. Una delle tante funzioni di questa ghiandola ancora molto misteriosa!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Eclissi Solare Totale del 21 agosto 2017

Messaggioda Sergio » 11/09/2017, 9:45

Ciao Sunshine e Max, affermate entrambi delle cose molto vere. Inoltre ho anche letto che addirittura il fluoro fa molto male alla ghiandola pineale. Pensate sia vero? Sergio

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Eclissi Solare Totale del 21 agosto 2017

Messaggioda Massimiliano » 12/09/2017, 7:15

Ciao Sergio,

è assolutamente vero, il fluoro e l'arsenico contenuti nell'acqua hanno effetti negativi sulla ghiandola pineale. In pratica, sopratutto il fluoro, provocano, a lungo andare, la calcificazione di quersta ghiandola. Se riesco a trovare un articolo che ne parla, lo inserisco nel forum.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite