L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Messaggioda Massimiliano » 26/06/2017, 6:57

Ciao a tutti,

L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse
http://www.segnidalcielo.it/larrivo-di-red-kachina-potrebbe-coincidere-con-i-versi-dellapocalisse-oscurata-una-porzione-di-cielo-su-google-sky/

Sono anni che mi interesso di Nibiru e di tutto quello che si dice su questo pianeta. Ho creato un documento molto attendibile circa la sua presenza e se vi interessa lo condivido con voi. Posso assicurarvi che è abbastanza attendibile la sua storia, ho avuto modo di parlare con alcune persone che credono ed hanno avuto conferme che questo pianeta, Nibiru, Blue Kachina, sta facendo ritorno! Qui c'è anche un discorso esoterico che andrebbe fatto...perchè il motivo per cui non si vedrebbe è dato dal fatto che questo pianeta si troverebbe in una frequenza vibratoria più elevata...quindi, invisibile ai nostri occhi...ancora...ancora per poco!! Ma come dicono anche gli indiani Hopy, esso getterà la sua maschera all'improvviso...alcuni dicono si tratti di una cometa, ma è più presumibile sia un pianeta, 10 volte più grande della Terra!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Messaggioda Sunshine » 26/06/2017, 11:22

Max, max_7 questa cosa mi impressiona molto...nel senso che a questo punto, c'è davvero da supporre che tanti avvenimenti descritti nella Bibbia, siano riferimenti astronomici! Quindi, astronomicamente parlando, quanto descritto nell'Apocalisse...è tutto vero!! Accidenti!! Comunque se vuoi condividere il tuo documento, avresti una lettrice assidua! max_3 max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Messaggioda Uranium » 26/06/2017, 19:20

Certo lo scenario è a dir poco inquietante...Ma non c'è molto che si possa fare, anzi. E' opinione comune fra i maggiori astronomi e studiosi dei fenomeni dell'Universo che la domanda da porsi non sia "se accadrà o meno", bensì "quando accadrà"; così come già nelle ere geologiche passate il nostro pianeta ha dovuto subire eventi catastrofici quali impatti di corpi celesti, è logico ritenere che essi si verificheranno ancora: se si affronta la cosa con raziocinio, ci si rende conto che non ci sono ragioni valide perchè così non debba essere. Così come determinate regioni del nostro globo subiranno ancora, come già in passato, terremoti disastrosi (per fare un esempio), l'umanità deve aspettarsi che la terra possa essere ancora colpita o pericolosamente sfiorata da corpi celesti vaganti con tutte le conseguenze che l'evento comporta. L'uomo può sperare e pregare, ma per le leggi che governano il Cosmo esso non è che una delle miriadi di forme di vita con le quali al Creatore è piaciuto popolare l'Universo.
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Messaggioda Massimiliano » 27/06/2017, 6:37

Ciao Roberto,

in effetti, date a parte, prima o poi è ovvio che potrebbero verificarsi, come dici giustamente tu, eventi che già in passato hanno provocato disastri sul nostro pianeta. Stavolta, però, la questione assume un carattere esoterico...sia per la sorprendente coincidenza con quanto scritto nella Bibbia, sia perchè siamo in un momento di risveglio dell'umanità!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Messaggioda Sergio » 27/06/2017, 9:41

Ciao a tutti, un mio collega mi parla anche lui molto spesso di questo argomento. Lui ha seguito molto lo scrittore Sitchin ed è convinto che questo pianeta si farà vedere molto presto. Qui non si tratta di un mito, ma di una eventualità che astronomicamente potrebbe benissimo verificarsi, come dice anche Roberto! Sergio

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Messaggioda Sunshine » 27/06/2017, 11:05

Cuccioli, max_9 vorrei dare un giudizio obiettivo e carico di discernimento...non penso che decine di persone, tra cui scienziati, scrittori, storici, astrologi, vegenti...si siano tutti inventati una favola del genere! Quindi qualche cosa di vero dovrà pur esserci! max_3 A me non mi sarebbe di nessuna utilità, inventare favole così tanto per dire qualche cosa! Magari in tutto quello che si dice di Nibiru, c'è molta confusione, quello si, ma non credo che sia tutto falso! Lo dicono la logica ed il buon senso!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Messaggioda Massimiliano » 28/06/2017, 7:06

Ciao Sunshine, Sergio, grazie per i vostri interessanti punti di vista. Vorrei aggiungere un altro riferimento...in teoria questo secondo sole, stella gemella del nostro sole, dovrebbe apparire da sud! Ora la cosa strana è capire come mai tutte le persone in Antartide siano state fatte evacuare...ed al posto loro ci sono dei militari! Mi chiedo, non è che in Antartide sia già visibile e stanno cercando di coprire ed occultare questo evento?

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Messaggioda Sunshine » 28/06/2017, 11:16

Max, max_7 e magari per l'evacuazione, metteranno la scusa dello scioglimento dei ghiacciai!! max_17

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Messaggioda Massimiliano » 29/06/2017, 11:15

Ciao Elhaisha,

brava max_16 max_3 In realtà credo proprio che andrà come hai detto tu...sai perchè? Perchè guarda caso negli ultimi mesi stanno parlando di strani scioglimenti di grosse piattaforme, proprio in Antartide! Scioglimento causato dal riscaldamento globale? Ma de che, come si dice a Roma! max_20

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: L'arrivo di Red Kachina potrebbe coincidere con i versi dell'Apocalisse

Messaggioda Sunshine » 30/06/2017, 10:03

Max, grazie max_9 come sempre dicono grosse menzogne, perchè sappiamo tutti che la balla del riscaldamento globale, serve a loro per giustificare la Geoingegneria clandestina!! Ammazza che complottisti che siamo!! max_20 max_20 max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite