La dittatura ha calato la maschera

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Massimiliano » 04/06/2017, 12:57

Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Uranium » 04/06/2017, 16:53

E' una tristissima, clamorosa e deprimente verità...Purtroppo è quanto gli italioti hanno meritato.
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Sunshine » 05/06/2017, 6:15

Max, Roby, max_7 ormai il male ha gettato la maschera...e quando accade ciò...vuol dire che è alla frutta...credetemi, molto presto accadranno eventi che faranno smascherare definitivamente il gioco malvagio che queste entità stanno compiendo in modo meschino alle spalle dell'umanità!! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Massimiliano » 05/06/2017, 6:34

Ciao Sunshine,

le tue parole mi danno speranza...grazie! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Sunshine » 05/06/2017, 11:58

Max, grazie... max_7 e mentre le scrivevo cercavo di darmi forza anche io... max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Sergio » 06/06/2017, 18:42

Buona sera a tutti, ormai la dittatura è stata bella che fatta...sapete...mentre ci facevano scannare con la storia dei vaccini, il ministro Gentiloni ha firmato un accordo con il Canada, di non so quanti milioni di euro. Questo affinchè compriamo il cibo da loro...capito ragazzi, come fanno per farci distrarre? Ormai siamo alla frutta! E ovviamente parliamo di grano e tante altre cose, contaminate, naturalmente dalla Monsanto! Sergio

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Massimiliano » 07/06/2017, 6:27

Ciao Sergio,

si avevo sentito di questa notizia che è reale e praticamente andata in porto. A questo punto non so più davvero che pensare... max_8

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Sunshine » 07/06/2017, 11:30

Max, Sergio, dobbiamo avere fede...presto tutto questo finirà...io sono convinta, come ho già detto che molto presto l'umanità si libererà da questa prigionia che dura da millenni! max_3 Certo, dipende anche da noi e da quanto siamo in grado di prendere coscienza!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Massimiliano » 08/06/2017, 6:24

Ciao Sunshine,

hai ragione. Per quanto riguarda questo argomento e tornando un attimo alla questione dei vaccini...i media stanno strumentalizzando questa cosa mettendo le famiglie contro...nel senso che hanno creato due schieramenti, pro vax e non vax...ma la questione è che si sta cercando di far passare una legge del tutto anti costituzionale...quindi, dobbiamo "lottare" tutti e non solo chi ha avuto il danno da vaccino! Il punto è questo...è qui la presa di coscienza, altrimenti continuiamo a fare la guerra tra poveri...come vogliono loro!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Teresa » 08/06/2017, 7:05

Ciao Max qui bisogna davvero scendere tutti in piazza a brutto muso. Ora stanno davvero esagerando. Ieri ho litigato, non a lavoro, con una mamma che era "estremamente" convinta dell'utilità dei vaccini...diciamo che la conosco, però ieri mi ha davvero fatto arrabbiare. Ma come si fa a non capire che si tratta, come dici tu, di una prevaricazione e di una legge del tutto incostituzionale? Questo è un atto di dittatura vera e propria...obbligare famiglie a vaccinazioni forzate senza una vera epidemia...e poi se non li vaccinano per far entrare i figli a scuola, ti chiedono una multa? Ma che ti devo pagare il pizzo? Allora dopo il bambino non è più un pericolo per gli altri? Quindi con la multa entra a scuola e non è vaccinato? Ma come funziona? Capito perchè ci siamo imbeccate? Ma ci vuole tanto a capire questo concetto? Scusate lo sfogo! max_15


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti