La dittatura ha calato la maschera

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Sunshine » 08/06/2017, 11:24

Max, Teri, max_7 avete ragione entrambi e aggiungo che spesso è davvero difficile parlare di certi argomenti. Tante persone sono state letteralmente ipnotizzate dai media e quindi spesso, come hai constatato anche tu dolcissima Teri max_9 , urti contro dei muri di gomma! Quello che possiamo fare noi è sensibilizzare le persone il più possibile, senza però entrare in conflitto con loro! Questo perchè non tutti siamo pronti nello stesso tempo nel comprendere certe realtà! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Massimiliano » 09/06/2017, 6:20

Sunshine ha scritto:Quello che possiamo fare noi è sensibilizzare le persone il più possibile, senza però entrare in conflitto con loro! Questo perchè non tutti siamo pronti nello stesso tempo nel comprendere certe realtà!


Ciao Sunshine,

si, hai ragione, però a volte è davvero difficile non perdere le staffe quando le persone non vogliono proprio capire certi discorsi elementari come dice Teresa! Però bisognerebbe agire come dici tu! max_3 Bisogna avere la forza, e lo dico sopratutto a me stesso, di essere luce senza aggredire!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Sunshine » 09/06/2017, 11:37

Max, lo so ti capisco... max_3 anche per me a volte è difficile far capire certi concetti! Tante persone preferiscono arroccarsi su false certezze e di conseguenza si chiudono alla verità! Però in questo momento storico siamo ad un bivio molto importante! Quindi cerchiamo di rimanere saldi nelle convinzioni, quelle dettate dal discernimento e dagli insegnamenti di Cristo!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Massimiliano » 12/06/2017, 6:32

Ciao Sunshine,

si siamo davvero in un momento di altissima tensione. Ieri c'è stata la manifestazione nazionale contro il DL vaccini a Roma. Nessun tg nazionale e nessun giornale ne ha parlato...un vero scandalo! E' palese che non vogliono che la gente lo sappia, ma sopratutto, se ne parlano, in rari casi, lo fanno strumentalizzando la protesta ed invece di dire la veritò, fanno capire che si tratta di una lotta tra VAX e NO VAX! Ma su internet ho visto che la gente è scesa in piazza...c'erano migliaia di persone...e questo è importante!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Sunshine » 12/06/2017, 10:55

Max, dolcissimo max_7 sono convinta che la verità prima o poi verrà fuori e questi pazzi dovranno andarsene a gambe levate! Su internet ho visto alcune scene della manifestazione ed ho visto persone determinare a non abbassare più la testa!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: La dittatura ha calato la maschera

Messaggioda Massimiliano » 13/06/2017, 7:10

Ciao Carissima Sunshine,

un mio amico che è stato alla manifestazione mi ha detto che si avvertiva un'atmosfera di condivisione e di unione di tante persone per frontaggiare questa legge razziale! E questo fa capire che gli Italiani nei momenti difficili ci sono e sanno rialzarsi!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite