Il punto sulla storia

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sunshine » 22/04/2017, 12:24

Roby, come sempre dimostri grandissima sensibilità... max_9 è bello quello che hai scritto e la delicatezza per rappresentare la tua preoccupazione!! max_3

Io credo che siamo davvero tutti bravi, ognuno di noi sta rappresentando il proprio tassello che servirà per comporre il puzzle finale!

Fede, dolcissima, max_5 max_7 max_5 Grazie per quello che hai scritto...mi fa piacere condurre la regia della storia, come è anche vero che in privato poi, come è avvenuto con te e con altri di voi, si decida di condividerla! Quindi come avete detto anche voi, siamo tutti protagonisti...protagonisti di condurre il proprio personaggio. E' bello vedere come tutti abbiamo dato vita ad un personaggo, ma è bello vedere come lo stiamo rappresentando! Io sono molto contenta di come stiamo andando...e ancora un grazie a Max! max_3

P.s.
Mi raccomando se qualcosa della regia non vi piace...sono aperta a critiche ed a suggerimenti...in privato e non!! max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sergio » 22/04/2017, 13:25

Ciao a tutti max_1 Visto che siamo in tema di confessioni... :lol: allora io voglio aggiungere che questa esperienza della storia mi sta prendendo molto. Io sto cercando di rappresentare il mio complesso personaggio...un uomo, Giulio che da una situazione di stasi e di sofferenza interna, ritrova la gioia conoscendo una ragazza più giovane di lui. Fino ad ora non ho approcciato alcun tipo di incontro, ma sono aperto a chiunque voglia farlo...quindi, Max, Sunshine, Roberto Teresa e Federica...il mio ristorante vi aspetta... :lol: Ovviamente cucina casereccia... :D E come dice Elhaisha...i nostri sono tutti tasselli! Un plauso a tutti!! max_3 Penso che domani o al massimo lunedì scriverò un pezzo di storia dove incomincerò ad intravedere un incontro con qualcuno di voi...anzi ora ci penso e poi manderò un messaggio privato a chi ho intenzione di incontrare! Sergio

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Uranium » 22/04/2017, 14:55

Sergio ha scritto:il mio ristorante vi aspetta... :lol: Ovviamente cucina casereccia...



Contaci, Sergio a.k.a. Giulio! Le indagini poliziesche mettono appetito! max_16
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Massimiliano » 22/04/2017, 18:24

Ciao a tutti,

vi ringrazio tanto di cuore a tutti per quello che avete scritto. Mi fa molto piacere che questa iniziativa vi sia così tanto piaciuta e che tutt'ora sta dando molte soddisfazioni. Io ribadisco quello che già ho detto...e cioè siete tutti davvero bravi, interpretativi e fantasiosi. Avete colto in pieno quello che desideravo realizzare.

Buon proseguimento a tutti!

@Sergio, grazie per l'invito e non apppena Clarissa si sarà rimessa, veniamo a mangiare nel tuo ristorante a Rieti... :D ;)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Massimiliano » 28/04/2017, 14:34

Ciao Ragazzi,

incredibile più va avanti la storia e più devo congratularmi con la vostra capacità narrativa...state inserendo dei post bellissimi, per non parlare dell'incotro a tre...fantastico, come direbbe Frizzi! max_16 E poi le storie di ognuno di voi sono davvero molto interessanti. Io in questi giorni sono molto impegnato col lavoro, ma conto di riprendere a scrivere con più continuità.

Sara e Giulio, tenetevi pronti per un incontro! :D ;)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sunshine » 29/04/2017, 12:24

Max, grazie max_9 non è stato per niente facile organizzare l'incontro a tre max_3 Comunque anche il tuo personaggio è molto profondo e ben articolato. Un bravo a tutti!! max_16

Ok... max_13 mi terrò pronta per l'incontro...quando vuoi! ;)

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Massimiliano » 01/05/2017, 7:47

Ciao Sunshine, grazie a te! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sergio » 02/05/2017, 13:28

max_1 Ciao a tutti, ciao Max anche io ribadisco la mia disponibilità per quando vorrai organizzare un incontro tra personaggi della storia. Nei giorni passati sono stato in ferie, ma ora sono disponibile. Sergio

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Massimiliano » 09/06/2017, 6:26

Ciao a tutti,

io vorrei scusarmi se negli ultimi tempi mi sono un po distaccato dalla storia e mi scuso sopratutto con Sunshine che molte volte mi ha chiesto un incontro tra personaggi max_15 max_3 Ma negli ultimi giorni ho avuto un po di problemi familiari...ed in più si è aggiunta la questione del DL vaccini che ci sta davvero mettendo in crisi! Quindi, cercherò nel limite del possibile di continuare a seguire la storia che vedo con piacere sta diventando davvero molto interessante!

@Sunshine, Roberto, dovreste scrivere delle sceneggiature! max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sergio » 09/06/2017, 7:38

Ragazzi mi accodo al messaggio di Max per dirvi che anche io mi sono un po fermato con la storia. Vi dico la verità, ero partito con impeto, poi mi sono accorto che ero un po uscito fuori tema. Quindi mi devo un attimino riorganizzare per rimettermi sui giusti binari. Mi ero accorto che stavo scrivendo un racconto personale. Poi ero riuscito a coinvolgere Max, ma poi mi sono bloccato di nuovo. Comunque la storia è molto bella e faccio i complimenti ad Sunshine. Hai una forza narrativa incredibile, sei veramente brava! Mi piace molto come stai descrivendo il tuo rapimento! E non perdi neanche il controllo della situazione, nel senso che riesci a far combaciare i vari eventi, intrecciandoli a perfezione...considerando anche che hai creato un secondo personaggio, dandogli un ruolo di primo piano e riuscendo ad intrecciarlo col tuo...insomma, secondo me dovresti scrivere un romanzo!! Dal canto mio, ora cerco di riacciuffare qualcuno di voi :D per cercare di proseguire anche io la narrazione. Sergio


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite