Il punto sulla storia

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Il punto sulla storia

Messaggioda Massimiliano » 21/04/2017, 7:19

Ciao a tutti,

ragazzi, siete fantastici, volevo dirvelo...siete davvero bravi! Non solo avete creato dei bei personaggi ma li state facendo crescere ed insieme state cercando di convergere verso un unica storia. Mi piacerebbe parlare di ognuno di voi, ma occorrerebbe un libro intero! Insomma avete superato le mie aspettative, non pensavo che questa esperienza diventasse così interessante. Dialoghi, pensieri ed incontri...state veramente andando bene! max_3

Grazie a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Teresa » 21/04/2017, 7:59

Ciao Max è bello quello che scrivi e condivido quanto hai espresso. Lo sai è davvero bello vedere come tante persone con diverse personalità, risescano ad esprimere quello che hanno dentro e riuscire, nella maggior parte dei casi, a convergere in un unico punto di incontro. Io poco fa ho inserito il mio primo messaggio e spero di riuscire ad entrare nella storia.

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sergio » 21/04/2017, 8:37

Ciao Max e grazie. Bisogna dire che anche il tuo personaggio è molto interessante, considerando che Morgan Freman è uno dei miei attori preferiti :D E poi, ragazzi, il mio ristorante vi aspetta, quindi venite a trovarmi...però se lo fate di sabato o domenica, non vi dimenticate di prenotare :lol: Sergio

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sunshine » 21/04/2017, 9:52

Max, grazie a te e per l'opportunità che ci hai regalato. E' stata, la tua, una brillante idea che poi si è ampliata grazie all'aiuto di tutti. Già da li si intravedeva un interesse generale!

@Teri, cucciola e tenerissima max_9 mi piace il tuo primo pezzo di storia che hai inserito max_16 Vedo che già sei intenzionata ad incrociare la mia strada...ma io mi nascondo... max_20 max_20 Dai scherzo, organizziamoci per creare un dialogo max_7

@Sergio, se mi fai i ravioli ricotta e spinaci, prenoto subito per sabato prossimo...per favore, prenota per due persone... :roll:

@Max, per favore potresti svuotare il file della chat? Ora c'è il dialogo dell'incontro tra Sara e Franz. Grazie

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Massimiliano » 21/04/2017, 10:59

Grazie ragazzi,

siete molto gentili max_3 Comunque sarebbe bello ogni tanto condividere i progressi della storia...diciamo una riunione quindicinale o mensile...che ne pensate?

Sunshine ha scritto:@Max, per favore potresti svuotare il file della chat? Ora c'è il dialogo dell'incontro tra Sara e Franz. Grazie


@Sunshine, il file è stato svuotato ;)

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sunshine » 21/04/2017, 11:17

Max, grazie max_7

Lo sai che hai avuto un'ottima idea? Fare il punto...non sarebbe male e mi troveresti d'accordo max_16 Forse un mese è troppo ed andrebbe bene magari ogni due settimane.

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Massimiliano » 21/04/2017, 14:51

Ciao Sunshine,

grazie a te, allora possiamo seguire il tuo consiglio di fare il punto ogni due settimane. Hai ragione, mi sembra decisamente meglio!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Uranium » 21/04/2017, 18:13

Buonasera a tutti!
Sono felice di comunicarvi che, anche per me, questa storia interattiva si sta rivelando piacevolmente sorprendente...Sono giunto al punto di affezionarmi al "mio" personaggio, lo credereste? Ma non è tutto, mi piace anche come "egli" interagisce con "gli altri", c'è come un' emersione di tutta una serie di speranze, sogni, desideri...Non lo avrei mai pensato!
Proprio per quanto ho appena esposto e affinchè ognuno di noi possa godere appieno di questa esperienza singolare (almeno per quanto mi riguarda), raccomanderei a chi, eventualmente, si sentisse un po' "messo da parte", per così dire, di comunicarlo senza alcun problema; desidererei che non ci fossero "protagonisti" e "comparse", ma personaggi allo stesso livello, naturalmente in funzione di quanto e come ciascuno intende prendere parte alla storia. Non so se mi sono capito, come diceva un mio amico... ;)
Comunque, grazie anche da parte mia a Max, che è il promotore dell'iniziativa, e a tutti voi che così brillantemente le date vita! max_3 max_3 max_3
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Federica » 22/04/2017, 7:02

Ciao a tutti, Roberto si vede che sei una persona molto sensibile. Hai espresso un pensiero che fa sicuramente riflettere. Io però vorrei dire una cosa...la storia la trovo molto interessante e coinvolgente e dal canto mio, sento che sto scrivendo ciò che il mio animo mi suggerisce e nei giorni scorsi Sunshine è stata così cara da propormi di far incrontrare i nostri personaggi. Poi c'è anche da dire che effettivamente con tutto quello che ho da fare per casa e con le bimbe non ho tanto tempo da dedicare. Però sono contenta di far parte di questa meravigliosa esperienza che Max ha potuto rendere possibile. Poi, obiettivamente parlando...mi sembra anche logico che a condurre la regia della storia sia Sunshine...e lo sta facendo davvero bene.. ;) max_3 e questo lo dico con tutta la sincerità possibile... max_3

Io penso che siamo tutti protagonisti e prima o poi ci incontreremo tutti...
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Uranium » 22/04/2017, 11:02

Ciao a tutti, e grazie, Fede, per quanto hai scritto...E' proprio questo che mi ripromettevo di sottolineare: che ognuno possa attingere la giusta soddisfazione da questa storia prendendovi parte nei tempi e nei modi che gli sono congeniali.
Se stiamo raggiungendo tutti questo obiettivo, allora...avanti, Savoia! max_14 max_20 max_16
Siate giusti più che buoni
Kempis


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti