Il punto sulla storia

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sunshine » 09/06/2017, 11:29

Dolcissimi Max e Sergio max_9 max_7 è giusto che spenda delle parole per voi due, perchè ve lo meritate max_3

@Max, non devi assolutamente scusarti, perchè quello che te a tua moglie state attraversando è un momento diffcile max_3 quindi la storia davvero diventa secondaria! Per quella non c'è fretta! Invece volevo scusarmi io se sono stata troppo audace ad usare delle paroline un po censurabili!

@Sergio, grazie, sei davvero molto gentile e carino... max_9 max_7 Chissà, magari metto insieme tutti i miei pezzi della storia e ci faccio un romanzo. A me piace molto inventare e scrivere!

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Massimiliano » 10/06/2017, 7:10

Ciao Sunshine,

grazie, dal profondo del cuore!! max_3 Sei davvero molto sensibile e delicata come sempre! Per quanto riguarda la storia, non penso che sia una parola censurabile... max_3 Per come l'hai usata tu, proprio non lo è...tranquilla! Anzi brava per come stai scrivendo la storia...davvero notevole!! Complimenti!! max_16

Attendo con trepidazione il proseguimento della vicenda...mi stai tenendo attaccato allo schermo...come suol dirsi!! ;) max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sunshine » 10/06/2017, 12:13

Max, grazie a te max_7 max_5 beh, lo sai che vi voglio bene tutti e quattro no? max_3 dai un abbraccio ai tuoi cuccioli e a tua moglie! max_9 Per quanto riguarda la storia, ti ringrazio molto per quello che hai scritto e mi fa piacere che ti piaccia. Allora a breve inserirò il finale della vicenda che sarà davvero molto paricolare...leggerai, leggerete! Un po di pazienza! ;) :D

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Massimiliano » 12/06/2017, 6:26

Ciao Sunshine, grazie infinite per tutto l'affetto!! max_3 max_7

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sergio » 14/06/2017, 8:41

Ciao Sunshine, devo davvero farti i complimenti per come hai descritto la faccenda della rapina e del rapimento! Sei veramente brava!! max_3 Sergio

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Il punto sulla storia

Messaggioda Sunshine » 14/06/2017, 9:18

Sergio, max_7 grazie sei gentilissimo! max_9 dovrei inserire la quinta ed ultima parte, ma mi sono presa un po di ferie dalla storia... max_20 Diciamo che il proseguimento sarà più soft e con un finale a lieto fine!! max_14

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti