Dialogo tra due utenti!

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Sunshine » 20/04/2017, 8:06

Federica ha scritto:Scusate se in questi giorni non sono molto presente, ma le bimbe hanno avuto una leggere ricaduta! Ma forse si intravede la fine del tunnel!


Fede, dai un grosso bacio alle bimbe max_12 max_7 In questi giorni le basse temperature non ci stanno aiutando tanto...ma i bimbi sono forti e vedrai che si riprenderanno presto!! max_3 max_5

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Federica » 20/04/2017, 8:33

Grazie cara Sunshine, sei davvero una ragazza dolcissima! max_3 max_7 Le bimbe oggi stanno meglio, ma qui da noi c'è un vento freddo che sembra febbraio! :shock:
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Sunshine » 20/04/2017, 9:09

Fede, max_7 max_7 sono molto contenta per le due cucciole... max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite