Dialogo tra due utenti!

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Teresa » 18/04/2017, 9:07

Ciao a tutti scusate posso partecipare anche io alla storia o è tardi? Mi farebbe molto piacere, però ditemi voi, non vorrei essere invadente e capisco che ormai l'avete iniziata da un bel pezzo. Se mi dite di non non ci rimarrò male ;) Grazie di cuore max_5

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Massimiliano » 18/04/2017, 9:46

Ciao Teresa,

per me non ci sono problemi... max_3 Sappi che la storia non ha un finale stabilito e non si sa, perciò, quanto possa durare... ;) quindi se vuoi, puoi creare tranquillamente il tuo personaggio ed accodarti alla storia!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Sunshine » 18/04/2017, 11:48

Teri, dolciccima max_9 anche per me non ci sono problemi e mi farebbe molto piacere...litigare con te anche attraverso la storia interattiva... max_20 max_20 A parte gli scherzi...ormai sei dei nostri, quindi ti aspettiamo anche nella storia! max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Sergio » 18/04/2017, 16:03

Ciao Teresa, anche per me, naturalmente, non ci sono problemi. Quindi se vuoi, benvenuta nella storia! Sergio

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Teresa » 18/04/2017, 16:16

Grazie a tutti, siete davvero carini, allora darò una letta alla storia e creerò il mio personaggio. Se dovessi aver problemi, romperò le scatole alla mia amichetta Sunshine.

A proposito, Sunshine, chissà...vuoi vedere che magari nella storia non litighiamo?... max_19 :lol:

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Uranium » 18/04/2017, 17:52

Teresa ha scritto:Ciao a tutti scusate posso partecipare anche io alla storia o è tardi?


POSSO partecipare????? Io ti dico: ...e che stai ad aspetta', ahò! max_20 max_20 max_20 max_20
Benvenuta nella storia, dunque, chiunque tu scelga di essere! max_7
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Sunshine » 19/04/2017, 10:01

Teresa ha scritto:A proposito, Sunshine, chissà...vuoi vedere che magari nella storia non litighiamo?... max_19 :lol:


Teri, io non ci metterei la mano sul fuoco... max_19 se consideriamo che litighiamo anche per chi deve sparecchiare la tavola... max_20

Comunque, scherzi a parte, chiedi tutto quello che vuoi dolcissima e tenerissima... max_12 max_7 max_5

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Federica » 19/04/2017, 13:22

Carissima Teresa, la tua presenza nella storia sarà graditissima!! Scusate se in questi giorni non sono molto presente, ma le bimbe hanno avuto una leggere ricaduta! Ma forse si intravede la fine del tunnel! max_6

Appena posso scrivo un nuovo pezzo della storia...che, ragazzi, sta diventando molto interessante! E come si dice da noi...mi garba! :D
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Teresa
Giovane indagatore
Giovane indagatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 11/04/2017, 9:50
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Ariete

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Teresa » 19/04/2017, 16:45

Ciao e grazie di nuovo a tutti, penso che molto presto creerò il mio personaggio. Comunque bravi tutti, avete un'inventiva pazzesca. Io dal canto mio cercherò di portare parte del mio mondo. Ancora non so se il mio personaggio sarà maschile o femminile...ci voglio pensare ancora un po.

A proposito...a Robè, si me dai tempo te scrivo un pezzo de storia da paura!! max_20 :D

A presto max_1

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Dialogo tra due utenti!

Messaggioda Uranium » 19/04/2017, 16:55

A Tere'...FACCE SOGNA'!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: max_16 max_16 max_16 max_16
Siate giusti più che buoni
Kempis


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti