Primo titolo della storia

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Primo titolo della storia

Messaggioda Massimiliano » 29/03/2017, 11:31

Ciao Sunshine,

ben tornata... max_1 che bella sorpresa, davvero! Sono contento che sei stata bene in India a che abbia passato dei bellissimi giorni. Spero che le emergenze per tua sorella non siano gravi. Ci sei mancata molto, a tutti, e ti aspettavamo appunto per condividere anche con te questa iniziativa della storia interattiva...come potevamo non aspettarti...qui, come sai, si condivide tutto! max_3

Grazie per quello che hai scritto e ti ringrazio...ho pensato fosse un modo per condividere i nostri mondi interiori...un esperimento...anzi...immaginazione creativa condivisa. Se hai dei dubbi o vuoi rivedere qualche cosa, ogni tua proposta è validissima!

P.s.
Anche il tuo titolo, lascia davvero molto spazio all'immaginazione...brava! max_16

Allora amici, se nessun altro ha da proporre altri titoli a breve creo il sondaggio!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Primo titolo della storia

Messaggioda Sunshine » 29/03/2017, 11:55

Max, grazie a te per tutto! max_3 max_7

Le emergenze di mia sorella non sono gravi, si tratta di problemi legati a delle ore di sostegno, piccoli casi di bullismo...cose delle quali, come sicuramente saprai, nessuno si prende la responsabilità di risolvere...ma polemiche a parte...già la situazione è quasi tornata alla normalità!

Per quanto riguarda la storia mi è tutto chiaro... max_14

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Primo titolo della storia

Messaggioda Federica » 29/03/2017, 12:49

Ciao Carissima e dolcissima Sunshine, grazie per gli auguri...max_3
Insomma hai avuto una bella esperienza e questa è la cosa più importante, ogni tanto staccare un po, è salutare all'anima...poi tu sei andata in India...dove ti sei ricaricata con il grande fascino e la grande energia dell'oriente...sono felice per te. Grazie per quello che hai scritto circa la storia...sai mi è venuto un lampo di genio e mi sono detta...perchè non creare degli utenti specializzati per la storia? Comunque a prescindere da quale sarà il titolo della storia, sarà un'esperienza molto eccitante. Talmente eccitante che non vedevo l'ora che tornassi ed una volta ho anche detto che se non ti sbrigavi, venivamo a prenderti in India...questo per farti capire quanto ci sei mancata...ma ora eccoti qui, di nuovo con noi per condividere questa nuova esperienza. Max io non ho da proporre altro, quindi appena puoi e gli altri sono d'accordo, possiamo procedere con la votazione.
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Primo titolo della storia

Messaggioda Sergio » 29/03/2017, 13:36

Ciao Sunshine ben tornata! max_1 Davvero una bella esperienza la tua...questi sono momenti che lasciano dei segni bellissimi alla nostra anima...e comunque se hai davvero la possibilità di tornare in India, fallo! Qui tutti abbiamo sentito la tua mancanza ed impazienti di iniziare la storia interattiva. Anche io non ho da aggiungere altro, quindi si può procedere al sondaggio. Sergio

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Primo titolo della storia

Messaggioda Uranium » 29/03/2017, 17:08

PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAAAAZZA, PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAAAAZZA, PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAAAAAAAAAZZAAAAAAAAA!!!
Bentornatissima, Sunshine!!! max_12 max_12 max_12
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Primo titolo della storia

Messaggioda Sunshine » 30/03/2017, 7:28

Cuccioli e dolcissimi, vi ringrazio di cuore a tutti! Vi voglio bene, un bene dell'anima!! max_3 max_12 max_9 max_7

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Primo titolo della storia

Messaggioda Massimiliano » 31/03/2017, 16:27

Ciao a tutti,

ragazzi come sta andando la storia interattiva? Riscontrate problemi? Se ne avete scrivete pure. Per ora mi sembra tutto ok...avete tutti attivato il personaggio!

Grazie a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Primo titolo della storia

Messaggioda Uranium » 31/03/2017, 16:31

Ciao, Max!
Sì, per me tutto ok, anche se cominciano un po' a...tremarmi i polsi! :lol: Ma chissà, magari è soltanto una deformazione professionale...Noi piedipiatti siamo sempre sul chi vive...
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Primo titolo della storia

Messaggioda Federica » 31/03/2017, 18:43

Ciao Max anche per me va tutto bene e ti dico, anzi vi dico che mi sto divertendo! Una domanda, ma i personaggi possono incontrarsi nella storia? Sarebbe bello...che ne dite? Max che ne pensi? Grazie, Fede.
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Primo titolo della storia

Messaggioda Sunshine » 01/04/2017, 7:12

Fede, ottima idea...brava...che propositività! max_16 Max, pensi sia possibile? Comunque, dolcissimi, la storia sta andando bene e vi faccio i miei complimenti max_3 max_9

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti