Una piccola assenza...

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Una piccola assenza...

Messaggioda Sunshine » 08/03/2017, 10:11

Dolcissimi, io il 20 marzo parto per Nuova Delhi, per celebrare il matrimonio di un mio cugino, ovviamente viene anche mia sorella Harsha. Restiamo in India per una quindicina di giorni e ritorniamo in Italia i primi giorni di aprile, mercoledì 5 aprile. Sto via un po, così ne approfitto per rivisitare luoghi della mia infanzia e per rivedere parenti che da anni non vedo più! Quindi per un po non non mi collegherò...quindi, fate i bravi... max_20 max_20

Vi penserò e vi racconterò...non chiedetemi foto, perchè non sono il tipo di persona che fotografa...preferisco conservare tutto nel cuore e parlarne con le persone a cui voglio bene...e voi siete fra quelle...vi voglio bene...tutti!! max_7 max_7 max_11

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Una piccola assenza...

Messaggioda Uranium » 08/03/2017, 12:08

Grazie di averci avvisati, carissima!
La cosa più importante è che abbiate cura di voi stesse, in modo che possiate tornare fra noi presto e bene! max_3
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una piccola assenza...

Messaggioda Sunshine » 08/03/2017, 12:12

Roby, dolcissimo...tranquillo...avranno cura di noi...sopratutto in senso gastronomico...torneremo ingrassate di 6/7 chili... max_20 max_20 Era d'obbligo avvisarvi! max_3
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Una piccola assenza...

Messaggioda Massimiliano » 08/03/2017, 15:29

Ciao Sunshine,

grazie per il delizioso pensiero che hai avuto ed auguro sia a te che a tua sorella una vacanza spenzierata e serena ed auguri a tuo cugino ed alla sua futura sposa! Ovviamente è inutile dirti che sentiremo la tua mancanza! max_3

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Una piccola assenza...

Messaggioda Sunshine » 09/03/2017, 8:47

Max, grazie, e anche voi mi mancherete! max_7 max_3

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Federica
Ispettore
Ispettore
Messaggi: 115
Iscritto il: 23/01/2017, 11:05
Regione: Toscana
Località: Grosseto
Segno zodiacale: Pesci

Re: Una piccola assenza...

Messaggioda Federica » 20/03/2017, 10:44

Ciao carissima Sunshine, leggo solo oggi questo tuo post. Anche se in ritardo ti auguro un bellissimo viaggio e tanti auguri alla tua famiglia ed agli sposi. Ti aspettiamo.
"Bello è l'amore che si concede di sua propria volontà."
William Shakespeare


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti