Il vaso di Pandora!

Qui è possibile condividere le nostre passioni, hobby, talenti, argomenti scientifici, link, ecc..

Moderatori: Sunshine, Uranium

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Il vaso di Pandora!

Messaggioda Uranium » 07/11/2018, 16:07

Ciao a tutti! Stavolta l'ho fatta davvero grossa...Ho finalmente scoperto una fonte infinita di testi, registrazioni, filmati e qualsiasi altra cosa vi possa servire! Tutto scaricabile completamente gratis, un archivio di milioni di pagine che io sto letteralmente spolpando. Volete sapere di più sulla magia dei Caldei? Vi serve un vocabolario Inca-Inglese? Vi interessa sapere quali erano le stazioni radio del mondo che trasmettevano nel passato? Volete leggervi il più perverso dei manga giapponesi? Inventatevi una domanda, qui ne troverete la risposta:

https://archive.org/
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Sergio
Maestro
Maestro
Messaggi: 225
Iscritto il: 18/12/2016, 14:05
Regione: Lazio
Località: Roma
Segno zodiacale: Vergine

Re: Il vaso di Pandora!

Messaggioda Sergio » 08/11/2018, 7:57

Ciao Roberto è molto interessante il link che hai condiviso. Sono stato sul sito e c'è davvero di tutto! max_16

Avatar utente
Sunshine
Moderatore
Messaggi: 765
Iscritto il: 15/12/2016, 7:39
Regione: Emilia Romagna
Località: Forlì
Segno zodiacale: Bilancia

Re: Il vaso di Pandora!

Messaggioda Sunshine » 08/11/2018, 12:02

Roby, max_5 max_7 molto interessante il portale! Grazie max_16

max_10
“Qualora io non sia in grazia, voglia Dio concedermi di diventarlo, e se lo sono, che Dio mi ci mantenga; perché sarei la persona più infelice del mondo se sapessi di non essere nella grazia di Dio!”

Santa Giovanna D'arco

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Il vaso di Pandora!

Messaggioda Uranium » 08/11/2018, 18:00

Grazie a voi! Tanto per darvi un'idea, io ho già scaricato un paio di manuali su come si imbalsamano i cadaveri, una guida pratica per becchini, alcuni testi di medicina legale "spinta", libri che trattano delle patologie delle popolazioni indigene dell'Amazzonia e del Sudest asiatico...Chissà, tutto può essere utile, nella vita, no? :lol:
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Il vaso di Pandora!

Messaggioda Massimiliano » 09/11/2018, 7:37

Ciao Roberto,

ho trovato anche io molto interessante il sito che hai condiviso con noi! max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Avatar utente
Uranium
Moderatore
Messaggi: 381
Iscritto il: 15/12/2016, 8:55
Regione: Emilia Romagna
Località: Modena
Segno zodiacale: Toro

Re: Il vaso di Pandora!

Messaggioda Uranium » 10/01/2019, 20:30

Ciao a tutti! Ragazzi, questa ve la devo proprio raccontare...
Già sapete quanto materiale si possa reperire al link che vi ho proposto...Ma non avrei mai pensato di trovare, come è successo ieri sera, un autentico trattato scientifico sul sistema migliore di anestetizzare i molluschi (nella fattispecie, i gasteropodi)!
Liberi di non crederci, eh, ma è tutt'oggi che ci rido sopra... :lol: :lol: :lol: max_20 max_20 max_20
Siate giusti più che buoni
Kempis

Avatar utente
Massimiliano
Amministratore
Messaggi: 796
Iscritto il: 13/12/2016, 8:52
Regione: Lazio
Località: Ladispoli
Segno zodiacale: Vergine
Contatta:

Re: Il vaso di Pandora!

Messaggioda Massimiliano » 11/01/2019, 6:48

Ciao a tutti, ciao Roberto, guarda non mi stupisco affatto, visto che nello stesso sito ho trovato dei video allucinanti! :o :) Però devo dire che ci sono delle cose davvero molto interessanti e ti ringrazio ancora per averlo condiviso con noi! max_16

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti